Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tales of Arise

Tales of Arise
Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l'incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro. Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10


Espansione.
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,600
Reazioni
5,332
Medaglie
11
Ok devo fare l'ultima battaglia nel dungeon post game, quella Cameo è stata da magone :asd:

EDIT

No vabbè chi sono andati a ripescare...

Dy_3eJSWwAASdko.jpg

Andata, che cheater. Però sempre godurioso andarci melee.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,889
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Mi son teletrasportato come ho potuto dopo la fase finale (ma non ho ancora finito) e ho sbloccato l'ira degli Dei :sard: Un sacco di Skits ovunque in ogni regno e varie missioni, gufi nuovi compresi. Faccio tutto ora. Addio finale di gioco, ti vedrò fra 2 gg minimo :lol:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
se avete sudato per il 4 non immaginate il 5 lol

cmq il tira e molla
tra alfen e la tipa mi sta stufando...per una volta che dicono chiaramente come stanno le cose in un tales of, poi continuano a girarci intorno :asd:
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,580
Reazioni
279
Medaglie
5
Lasciata la cittá con la neve, veramente bella.Arrivato alla cittá verde. :ivan:

ps:comunque pur non acquistando mai dai mercanti le gelatine alla mela o bottiglie della vita(uso le magie/accampamenti) , i soldi sono difficili da fare. Mi sembra poco calibrata la cosa.
Per il resto tutto ok, nessun problema a creare subito le armi migliori disponibili, ecc... ovviamente farmando un pó.
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Nella mia lentezza, sono a 25 ore e in dirittura d'arrivo al quarto Lord

ho appena abbordato la sua nave

A mani bassi uno dei jrpg che sto apprezzando di più più in assoluto.

:ohyess:
 
U

Utente cancellato 141331

Nella mia lentezza, sono a 25 ore e in dirittura d'arrivo al quarto Lord

ho appena abbordato la sua nave

A mani bassi uno dei jrpg che sto apprezzando di più più in assoluto.

:ohyess:
Lentezza?
Io a quelle ore se va bene ci arrivo in 2 settimane, ma può essere pure un mese
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Lentezza?
Io a quelle ore se va bene ci arrivo in 2 settimane, ma può essere pure un mese
Beh sono quasi 2 settimane che è uscito... con GoT 25 ore le ho fatte dopo 3 giorni :asd:

Lo sto alternando ad altro per farmelo durare il più possibile :ahsisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Che bella da usare Rinwell. Appena sbloccata, ho passato un'ora solo a combattere con bestie random :sard:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,021
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Ragazzi scusate se chiedo per fare prima

Nn capisco una cosa
L la memoria di archiviazione della ps5 è di 667 GB ne ho occupati 262 e mi dà appena
274 GB residui
I conti non mi tornano
Vi chiedo scusa
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,600
Reazioni
5,332
Medaglie
11
Mi manca solo la settantesima missione per l'ultimo obiettivo ma...non ho buste ed avevo capito che l'unica non segnata fosse quella alla costa nel quinto regno :morris2:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,889
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Mi manca solo la settantesima missione per l'ultimo obiettivo ma...non ho buste ed avevo capito che l'unica non segnata fosse quella alla costa nel quinto regno :morris2:
Io l'altro giorno per andare a controllare se avevo creato il libro necessario per quella in biblioteca ho beccato lì una missione come sono entrato che è partita da sola, l'hai fatta immagino dato che sei entrato per finirla.
Controlla qui

E fammi sapere XD
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,600
Reazioni
5,332
Medaglie
11
Proprio l'ultima, pare servano tutti i manufatti ma non è solo quella la cosa per sbloccarla, almeno secondo altri :asd:
Non le ho in ordine ma le ultime due che si sbloccano finito il gioco sono quella relativa al dungeon postgame ed una dove
rigiochi delle battaglie di storia con un boss inedito alla fine, se al max ci sono problemi per questa direi che basta avere anche le gelatine all'ananas, tanto ormai si è nelle fasi finali e si è pieni di soldi.
Ho fatto tutto a difficile (tranne poi ripetere più volte il boss del dungeon postgame per fare prima cosi da arrivare al 100 in breve tempo) e quella che mi ha dato problemi è stata solo l'arena di gruppo a Supremo, ho perso una volta, allora l'ho superata tankando con Kisara che para tutto mentre facevano il resto gli altri.
Per quella missione sotto spoiler comunque non serve nulla anche perché il manufatto dell'arena di Dohalim l'ho preso appunto dopo, a sapere che era quello della difficoltà Caos magari lo avrei preso prima :asd:

Ah ho controllato nel NG+ e puoi tranquillamente togliere la spunta all'importare i record.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,889
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Ah ho controllato nel NG+ e puoi tranquillamente togliere la spunta all'importare i record.
Perfetto. In teoria quindi dovrei poter sbloccare il trofeo del primo raccolto. Assurdo non mi sia uscito, male male ho letto bisogna cancellare il gioco e rimetterlo, è un problema con PS5 e le sue attività in basso. Non avessi spesso avviato il gioco da lì non avrei avuto il problema da quel che ho capito...quindi arriverò di nuovo lì con zero raccolti presi e velocemente visto che sarà al 99 e salvo. Vedo se esce in caso riprovo a quel modo.
Comunque sono arrivato alla fine quando
Sto su Dana, da lì in poi è lungo per il finale?
 
Top