Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cancellalo.Dopo 30 ore, la ripetitività del combat e la trama (fin troppo) melensa si stanno facendo sentire, consigli?
E' sempre quello il limite delle gelatine, qui per me non andava messo proprio perchè l'uso è quasi fondamentale. Mi sa che nel NG+ non c'è quella possibilità, puoi solo portarti dietro cose che sblocchi con gli artefatti che se non hai nel momento in cui avii il NG+ non puoi trasportarti, ma è una cosa da endgame, capirai poiAnche il limite degli oggetti massimi (15 gelatine alla mela, potevo averne 25-30 a quest'ora) mi pare una roba pensata per spingerti a comprare - mi pare che ci sia un dlc che sblocca il limite subito (vi lurkavo mesi fa), in caso contrario tale possibilità si ottiene solo al ng+. Confermate?
Comunque provo a rigiocare quello scontro utilizzando direttamente Shionne e aggiustando un po' la strategia in modo da limitare l'uso degli oggetti.
Sent from Tapatalk
Non mi sembra un consiglio sensato,a mio parere.Cancellarlo addirittura...Cancellalo.
Lo ho finito con il cheat engine a manetta, perchè volevo vedere come finiva, ma minchia 41 ore buttate, praticamente![]()
Mi ha annoiato come poche cose.Non mi sembra un consiglio sensato,a mio parere.Cancellarlo addirittura...
Poi sul completare il gioco con il cheat engine,vabé...sei libero di fare ció che vuoi(non facevi prima a vedertelo sul tubo?),ma io a "bruciare" i 70€ del gioco cosí,non lo farei mai.
MrOssom90,prova ad andare avanti,a cambiare personaggio da usare,ecc...Arise é un ottimo jrpg e se ami il genere,dagli un'altra occasione.Al limite salta le secondarie.Io ci ho passato su sulle 130 ore e ti assicuro che ė tra i migliori Tales mai fatti(non privo di difetti ovviamente).Vedi tu.Se proprio ti annoia,amen.
Pure io ho finito Berseria con WeMod da quanto ero esasperato.Mi ha annoiato come poche cose.
Mi aspettavo un buon jrpg, mi sono trovato un gioco mediocre in tantissime meccaniche, quindi piuttosto che continuare in un tedioso grit&grind a livello di combat: CE e passa la paura, almeno volevo vedere come pikachu shocked face finiva.
Cioè se'sto Arise è realizzato ottimamente, sto ben lontano dagli altri, nonostante abbia Berseria e Vesperia su Steam, comprati in non so quale bundle.
un giono spero di capire come persona 5 non possa in certi momenti annoiare a morte ma vabbe.in realtà, io adoro i JRPG (ho passato più di 300 ore fra Persona 5, Royal e Strickers), i Tales, puntualmente, dopo tot ore, mi annoiano da morire.
Io non ne ho finito mai uno, Berseria demo mi ha fatto una bruttissima impressione ed anche Zestiria. Ho iniziato Vesperia e droppato dopo un paio di ore (impressione migliore dei precedenti ma combat di legno). Con questo Arise invece, pur con un paio di cosette che non mi son piaciute e la storia ancora che deve ingranare, ho raggiunto le 12 ore quindi è già un grandissimo risultato :DSi ma se i tales of non vi piacciono, che lo avete comprato a fare? Infondo le recensione parlavano di uno dei Tales of migliori, non del jrpg migliore di sempreLa base quella è. Hanno migliorato molte cose infatti, ma se lo stile non piace è inutile comprarlo
![]()
Io amo tutto i Tales(chi piú,chi meno) e il mio preferito é vesperia.Peró é oggettivo(come ovvio sia in base agli anni che passano) che Arise ha fatto un balzo tecnico incredibile se comparato ai precedenti.Si é portato dietro anche i soliti difettucci della serie,ma nel complesso hanno fatto un gran lavoro.L'unico Tales che ho finito, è stato Xillia (che probabilmente da chi inneggia a capolavoro Arise, probabilmente manco avrà giocato).
Si anche a me Xilia e un po' Zestiria sono gli unici capitoli che mi hanno appassionato.L'unico Tales che ho finito, è stato Xillia (che probabilmente da chi inneggia a capolavoro Arise, probabilmente manco avrà giocato).
Perchè c'era discreto hype e pareva una figata e soprattutto poi perchè volevo il giocattolo nuovo.Si ma se i tales of non vi piacciono, che lo avete comprato a fare? Infondo le recensione parlavano di uno dei Tales of migliori, non del jrpg migliore di sempreLa base quella è. Hanno migliorato molte cose infatti, ma se lo stile non piace è inutile comprarlo
![]()
Tutti i Persona arrivano al punto che dici "due coglioni", ma ti sei fatto 40 ore di figata e poi ne hai altre 30 da applausi.un giono spero di capire come persona 5 non possa in certi momenti annoiare a morte ma vabbe.
non direi proprio , persona 3 non ha minimamente la prolissità dei dialoghi del 4 e sopratutto 5 . Nel 5 tra la transizione fra un palace c'è il forte rischio davvero di mollarlo, poi uno resiste ma ormai viene dipinto come il jrpg perfetto . Ed ho fatto solo un esempio .Perchè c'era discreto hype e pareva una figata e soprattutto poi perchè volevo il giocattolo nuovo.
Uno Scarlet Nexus (che ho accantonato proprio per Arise) mi stava interessando di più.
ToA è proprio la definizione di shonen che a quasi 30 anni mi fa voglia di dire "Cheat Engine e passa la paura". Cerca di prendersi sul serio, ma non ha nulla di interessante da dire.
Tutti i Persona arrivano al punto che dici "due coglioni", ma ti sei fatto 40 ore di figata e poi ne hai altre 30 da applausi.
Anche Persona 3, in cui c'è tanta noia, ma le parti interessanti ti spingono a leggere sempre più perchè vuoi vedere cosa succede.