Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vedo molto molto difficilecerto se ci mettessero un minimo di impegno in più nella scrittura dei personaggi per non fare le solite macchiette da shonen super stereotipate gliene sarei anche grato.
Il ricordo della ragazzina bionda con l'ombrellino di zestiria mi traumatizzerà a vitaLa vedo molto molto difficileIn Berseria comunque qualcosina di più già c'era, ma niente di troppo alla fine.
Il ricordo della ragazzina bionda con l'ombrellino di zestiria mi traumatizzerà a vita![]()
Non ho giocato berseria, ma mi sento male già solo vedendone il character design...non oso immaginareE nessuno parla di Magilou e i suoi spettacoli?![]()
Il ricordo della ragazzina bionda con l'ombrellino di zestiria mi traumatizzerà a vita![]()
Io personaggi del genere non li tollero nella maniera più assolutaEdna è uno dei personaggi migliori del gioco, non scherziamo
, e Zestiria è un buon titolo da 7/7.5, i giochi brutti sono altri.
MahIo personaggi del genere non li tollero nella maniera più assolutacerte giapponesate ormai mi fanno venire l'ulcera (una volta le tolleravo meglio)
Comunque il gioco a me non è piaciuto e ho dovuto dropparlo (de gustibus), anche il bs a differenza di altri capitoli non mi aveva divertito.
diglilo flare!Edna è uno dei personaggi migliori del gioco, non scherziamo
, e Zestiria è un buon titolo da 7/7.5, i giochi brutti sono altri.
se la ragazzina scazzata col black humor è una giapponesata...... :DIo personaggi del genere non li tollero nella maniera più assolutacerte giapponesate ormai mi fanno venire l'ulcera (una volta le tolleravo meglio)
Comunque il gioco a me non è piaciuto e ho dovuto dropparlo (de gustibus), anche il bs a differenza di altri capitoli non mi aveva divertito.
Che poi è di una profondità assoluta, uno dei personaggi più maturi del gioco, il fatto che l'abbia droppato non lo aiuta.se la ragazzina scazzata col black humor è una giapponesata......![]()
Beh il personaggio impassibile con lo sguardo perennemente vacuo e perso nel vuoto (ma talmente tanto da farlo assomigliare più a un vegetale che ad un essere umano con dei sentimenti e una personalità) è un classico di anime/manga ecc. che per loro fa tanto kakkoi per me è solo ridicolo...se poi si tratta della solita bambinetta loli peggio ancora, ma dopotutto gli otaku giapponesi devono pur avere il personaggio su cui smanettarsi.diglilo flare!
se la ragazzina scazzata col black humor è una giapponesata...... :D
Ma infatti non era una persona ma un serafino XDBeh il personaggio impassibile con lo sguardo perennemente vacuo e perso nel vuoto (ma talmente tanto da farlo assomigliare più a un vegetale che ad un essere umano con dei sentimenti e una personalità) è un classico di anime/manga ecc. che per loro fa tanto kakkoi per me è solo ridicolo...se poi si tratta della solita bambinetta loli peggio ancora, ma dopotutto gli otaku giapponesi devono pur avere il personaggio su cui smanettarsi.
Poi magari più avanti nel gioco il personaggio ha pure i suoi retroscena o risvolti interessanti, ma l'impatto nella prima metà è stato a dir poco pessimo...poi a parer mio indipendentemente dai retroscena/motivazioni o dal carattere non puoi fare un personaggio così perennemente impassibile come una bambola di pezza senza renderlo poco credibile, ma è il difetto che hanno la maggior parte dei personaggi di prodotti giapponesi ,ovvero avere un aspetto del loro carattere enfatizzato ed esagerato all'inverosimile rendendoli estremamente poco credibili come persone (poi magari è una scelta stilistica che qualcuno può apprezzare, io personalmente no)
Allora è chiaramente giustificata :hail:Ma infatti non era una persona ma un serafino XD
Da una parte è normale cerchino per entità diverse dagli umani qualcosa di quel tipo, e sì, poi cambia, c'è dietro tanto![]()
In ogni jrpg solitamente l'impatto è una cosa, poi fino alla fine comprendi di più il pg![]()
Macchè polveroneAllora è chiaramente giustificata :hail:
Scherzi a parte non volevo tirare su un polverone su quel personaggio
a me sembra che fai un minestrone di luoghi comuni, che poi se vuoi persone credibili in un jrpg be direi che hai un po sbagliato target sopratutto i tales of.Beh il personaggio impassibile con lo sguardo perennemente vacuo e perso nel vuoto (ma talmente tanto da farlo assomigliare più a un vegetale che ad un essere umano con dei sentimenti e una personalità) è un classico di anime/manga ecc. che per loro fa tanto kakkoi per me è solo ridicolo...se poi si tratta della solita bambinetta loli peggio ancora, ma dopotutto gli otaku giapponesi devono pur avere il personaggio su cui smanettarsi.
Poi magari più avanti nel gioco il personaggio ha pure i suoi retroscena o risvolti interessanti, ma l'impatto nella prima metà è stato a dir poco pessimo...poi a parer mio indipendentemente dai retroscena/motivazioni o dal carattere non puoi fare un personaggio così perennemente impassibile come una bambola di pezza senza renderlo poco credibile, ma è il difetto che hanno la maggior parte dei personaggi di prodotti giapponesi ,ovvero avere un aspetto del loro carattere enfatizzato ed esagerato all'inverosimile rendendoli estremamente poco credibili come persone (poi magari è una scelta stilistica che qualcuno può apprezzare, io personalmente no)
E perché mai un jrpg non dovrebbe avere personaggi credibili? ci sono molti jrpg con personaggi credibili.a me sembra che fai un minestrone di luoghi comuni, che poi se vuoi persone credibili in un jrpg be direi che hai un po sbagliato target sopratutto i tales of.