PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi è normale che in America vendono di più, visto che gli sono sempre usciti tutti(tranne il rebirth). Quindi hanno avuto 20 anni per crearsi una fanbase. Qui da noi fino allo Xillia non la conosceva nessuno questa saga. Tranne vesperia e synphonia. Ma sono 2 titoli su quasi 16 che sono usciti in 20 anni.

Ma mezzo milione di copie o già di lì a prescindere da leggende o meno sono sufficienti per rientrare nei costi comunque, soprattutto se vendi a prezzo pieno o già di lì :sisi: Perchè come già dissi varie volte in altri topic da quando sono nati progetti Kickstarter su giochi "prolissi" o meno chiedono sempre 100 mila dollari. E' sicuramente una cifra che può essere meno o più in base al testo del gioco. In base a quanto sappiamo guadagnare più o meno su ogni copia di media fra retail e digital, dopo circa 3500/4000 copie rientrano nel costo della trad. Quindi ahivoglia a rientrare se fai 400K o 500 mila :asd:
Se fosse reale il costo di 100k, altro che 3/4k copie x ritornarci, quelle servirebbero solo x il costo della traduzione x ogni singola lingua e considerando pure il prezzo pieno e sappiamo che la metà di quelle cifre son fatte a 30/20/10€ che vuol dire cifre ben piccole di guadagno ed ovviamente considera le spese del gioco che debbono tornare.
Insomma è una fesseria ?

Xillia è uno dei miei preferiti, vederlo sotto a Zestiria (uno di quelli che mi è piaciuto di meno) mi dispiace

è preoccupante cmq vedere zestiria e berseria così in alto....soprattutto il primo credo sia a mani basse il peggior tales of che ho mai giocato...ultra semplificato nel bs, trama banale e dove si salvano un paio di personaggi a dire tanto, il mondo open ma vuotissimo e scarno come non mai e mi fermo che è meglio

berseria è leggermente meglio ma siamo li...

Per me Zestiria è di gran lunga tra i peggiori.
Non mi ha fatto una buona impressione dall'inizio e infatti non sono mai riusciuto a finirlo per la noia.

Al contrario invece Berseria mi è piaciuto un botto per mondo e personaggi.

è preoccupante cmq vedere zestiria e berseria così in alto....soprattutto il primo credo sia a mani basse il peggior tales of che ho mai giocato...ultra semplificato nel bs, trama banale e dove si salvano un paio di personaggi a dire tanto, il mondo open ma vuotissimo e scarno come non mai e mi fermo che è meglio

berseria è leggermente meglio ma siamo li...
Su Berseria semplicemente è piaciuto alla "massa" a cui piace premere tasti a caso secondo me :asd: A me è piaciuto moltissimo infatti :sard:

Per me il peggiore è Graces F, è l'unico che ho venduto, tutti gli altri li ho tenuti.

zestiria bella storia ma narrata da cani e il bs non è dispiaciuto molto sottovalutato.

berseria poteva essere il top a livello narrativo ma dopo un 12 ore intense si perde nel fillerismo e la parte finale è molto affrettata .

graces sempre best combat

Mi aspettavo info all' E3:phraengo:

Buona data comunque, i giochi grossi DOVREBBERO uscire da Ottobre in poi come al solito.

Drop inaspettato :asd:
Ottimo per la versione PS5 fin da subito, la data non sembra male, speriamo riescano a rispettarla

Un sito italiano ha pubblicato un video gameplay di 7 min

Azz prima del previsto. Oramai lo davo per fine anno...speriamo solo che il covid non abbia portato a dei tagli.

No vabbe chi la capisce Namco, si parlava di un suo evento e la roba l'avevano pure, e poi invece lanciano trailer a caso con le date
Ottimo che la data sia vicina, certo settembre è rischioso come data, era meglio se riuscivano a piazzarlo il mese prima.
Ma ww o data solo jap?

A proposito, ma solo a me ha dato l'impressione di un cambio netto nel cs ( anche se potrebbero essere tutte scenette)?

E' uscito il trailer italiano ma non posso postarlo :asd:
Ora mi vedo il gameplay di quel sito e mi leggo l'intervista al producer :sisi:
Post automatically merged:

Ma ww o data solo jap?
Credo proprio ww :asd:

Praticamente hanno fatto TUTTO quello che volevo facessero XD

No vabbe chi la capisce Namco, si parlava di un suo evento e la roba l'avevano pure, e poi invece lanciano trailer a caso con le date
Ottimo che la data sia vicina, certo settembre è rischioso come data, era meglio se riuscivano a piazzarlo il mese prima.
Ma ww o data solo jap?
Pare sia ww dato che ci sono anche i trailer internazionali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro