PS4/PS5 Tales of Arise

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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no sono esaurite entrambe...ma quando le hanno messe purtroppo ho fatto in tempo solo a pigliare ps4 :(
Vabbè male male inizi il download della versione PS5 e aspetti un po' a giocarlo :asd:
 
se lo prndevi sul sito bandai come ti dicevo lo avevi ps5 e pagavi pure 40 euro in meno.

vedila così, comunque giochi la versione ps tramite upgrade
ma nn mi andava di cacciare subito

vabbe preferivo smetterla di piglia giochi ps4 :asd: tranne morales (che nemmeno ho toccato) e returnal ho tutta roba ps4 xD
 
Spazio la tocca piano col suo "miglior capitolo della serie?" :asd:


Ho letto un altro paio di provati. Bene così.

Ah, il fatto che spazio parli di "si vede la natura cross-gen" implica che non è stato provato su PS4. Penso si saprà com'è lì all'uscita o poco prima.
Ma non è un mio problema :eucube:
Miglior capitolo della serie? coraggioso diirei :asd:
 
Miglior capitolo della serie? coraggioso diirei :asd:
In una demo brevissima, dove al massimo intravedi trama e cs ( visto che alcune cose non erano sbloccate) è più una sparata che altro
Guardando i filmati però han riciclato molto, a me la cosa che ha dato più fastidio da quel che ho visto, sono i mostri praticamente di marmo che fan da sacco per il pugile, davvero un brutto vedere nel 2021
 
In una demo brevissima, dove al massimo intravedi trama e cs ( visto che alcune cose non erano sbloccate) è più una sparata che altro
Guardando i filmati però han riciclato molto, a me la cosa che ha dato più fastidio da quel che ho visto, sono i mostri praticamente di marmo che fan da sacco per il pugile, davvero un brutto vedere nel 2021
Ma quello l'han sempre fatto nei video di presentazione, non è una cosa nuova.
 
Ma quello l'han sempre fatto nei video di presentazione, non è una cosa nuova.
A cosa ti riferisci ai mostri?
Perché questa non era un video, eran proprio delle demo di quella che si presume sia una parte iniziale visto che le arti non erano sbloccate
 
A cosa ti riferisci ai mostri?
Perché questa non era un video, eran proprio delle demo di quella che si presume sia una parte iniziale visto che le arti non erano sbloccate
Ma si, nel caso sarà una demo impostata alla difficoltà più bassa sicuro :asd:
 
OK, ma ciò non cambia le animazioni che non ci sono.
Ma si sarà un caso, gli avrà fatto una combo così ben fatta che non l'avrà fatto muovere, e poi spesso le demo non sono mai come il gioco comepleto, quindi inutile stare a discutere ora.
 
Potrebbe esserci un sistema di difficoltà che aumenta anche la reattività dei nemici, chissà :sisi:
 
Potrebbe esserci un sistema di difficoltà che aumenta anche la reattività dei nemici, chissà :sisi:
Ma si sarà un caso, gli avrà fatto una combo così ben fatta che non l'avrà fatto muovere, e poi spesso le demo non sono mai come il gioco comepleto, quindi inutile stare a discutere ora.
In realtà a me pare una cosa che si trascinano da secoli e che evidentemente non han voluto lavorarci sopra
 
A cosa ti riferisci ai mostri?
Perché questa non era un video, eran proprio delle demo di quella che si presume sia una parte iniziale visto che le arti non erano sbloccate
In realtà, da quello che ho capito, si tratta in buona parte di una demo fatta apposta per presentare il sistema, e questa parte non esiste nella trama del gioco completo, o almeno non in questa forma. E anche se non è così, queste sono immagini che ha fornito Bandai Namco direttamente (non era permesso ai giornalisti registrare i propri gameplay) e avranno voluto impostare le cose di modo da dare enfasi alle possibilità del giocatore e alla "figaggine" dei personaggi, piuttosto che mostrare l'eventuale difficoltà (tranne che contro il boss finale).
 
In realtà, da quello che ho capito, si tratta in buona parte di una demo fatta apposta per presentare il sistema, e questa parte non esiste nella trama del gioco completo, o almeno non in questa forma. E anche se non è così, queste sono immagini che ha fornito Bandai Namco direttamente (non era permesso ai giornalisti registrare i propri gameplay) e avranno voluto impostare le cose di modo da dare enfasi alle possibilità del giocatore e alla "figaggine" dei personaggi, piuttosto che mostrare l'eventuale difficoltà (tranne che contro il boss finale).
Ma forse non ci siamo capiti, un conto è la difficoltà che può essere impostata o no, un altro sono le animazioni assenti dei nemici che subiscono colpi e non reagiscono, anzi paiono delle statue e magari vengono sollevati dal terreno come dei blocchi di marmo.
La difficoltà è un altra cosa, nemic
In realtà, da quello che ho capito, si tratta in buona parte di una demo fatta apposta per presentare il sistema, e questa parte non esiste nella trama del gioco completo, o almeno non in questa forma. E anche se non è così, queste sono immagini che ha fornito Bandai Namco direttamente (non era permesso ai giornalisti registrare i propri gameplay) e avranno voluto impostare le cose di modo da dare enfasi alle possibilità del giocatore e alla "figaggine" dei personaggi, piuttosto che mostrare l'eventuale difficoltà (tranne che contro il boss finale).
No ragazzi non ci capiamo.
Un conto è la difficoltà che può influenzare la reattività dei nemici, un altra cosa sono le animazioni assenti dei nemici nel subire colpi, come detto paiono dei pupazzetti immobili, nessuna reazione o animazione, al massimo si sollevano dal terreno ma sempre come stoccafisso e la cosa se già non era bella prima, ora con un comparto grafico migliore è ancora più brutta da vedere, ma non han manco tentato di risolvere il problema.
Una cosina, ma davvero brutta da vedere nel 2021
 
No ragazzi non ci capiamo.
Un conto è la difficoltà che può influenzare la reattività dei nemici, un altra cosa sono le animazioni assenti dei nemici nel subire colpi, come detto paiono dei pupazzetti immobili, nessuna reazione o animazione, al massimo si sollevano dal terreno ma sempre come stoccafisso e la cosa se già non era bella prima, ora con un comparto grafico migliore è ancora più brutta da vedere, ma non han manco tentato di risolvere il problema.
Una cosina, ma davvero brutta da vedere nel 2021
Aaah, okay. In effetti non avevo ben capito a cosa ti stessi riferendo.

Ma guarda, per me non è un grosso problema. Con tutto il casino che c'è già a schermo durante i combattimenti, aggiungere altri "twitching" ai nemici quando vengono colpiti sarebbe una cosa abbastanza superflua. Inoltre, è così nella maggior parte dei giochi di questo tipo, è un modo per far capire con precisione al giocatore quando il nemico è inerme e quando invece può ancora contrattaccare.
 
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