PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine sono gusti,
Il doppiaggio inglese è ottimo per certe occasioni e il giapponese per altre occasioni,
in alcuni giochi giapponesi con la lingua originali senti certi " kyyaaaa " provenire da donne da fare rabbrividire, o alcune ragazzine con la voce stridula che urlano onichan ogni due secondi, ti rovinano quasi l'esperienza,
mentre l'inglese è più equilibrato, e in certi casi è fatto davvero bene,
ovviamente in altri casi il giapponese è molto espressivo e l'inglese è monotono.

Alcune volte dipende da gioco e gioco, e molte altre è questione di gusti personali.

Chara jap---> dub jap
Ma a me basta anche il solo sapere che un gioco è nato in giappone per preferire il dub originale, ovviamente i sub ita per me sono d'obbligo XD

O qualsiasi cosa che abbia ascoltato in jap e che proviene dal sol levante, con le voci in inglese rabbrividerei

Come se sentissi un One Piece o qualsiasi anime in inglese...brrrrrrr

Gusti.
Ci sono persino delle analisi di alcuni giochi giapponesi dove il doppiaggio in giapponese è scarso rispetto a quello inglese.
Quindi come ho detto, dipende molto anche dal gioco. Avere provenienza giapponese non è sempre sinonimo di doppiaggio ottimo.

I giapponesi stessi ormai si sono internazionalizzati.

Opening sempre made by Ufotable, giusto?:morris2: non vedo l'ora di averla in loop fino a settembre

Chara jap---> dub jap
Ma a me basta anche il solo sapere che un gioco è nato in giappone per preferire il dub originale, ovviamente i sub ita per me sono d'obbligo XD

O qualsiasi cosa che abbia ascoltato in jap e che proviene dal sol levante, con le voci in inglese rabbrividerei

Come se sentissi un One Piece o qualsiasi anime in inglese...brrrrrrr
Non è proprio la stessa cosa, ma ok :asd:

Sarò penso per sempre di parte,

ma io le Opening non le guardo mai prima di iniziare a giocare al gioco in questione,
l'Opening una è, quindi per me vederle prima è come se mi facessi spoiler, perchè poi una volta che inizio il gioco non ho più quella sorpresa della prima volta.

Sarò penso per sempre di parte,

ma io le Opening non le guardo mai prima di iniziare a giocare al gioco in questione,
l'Opening una è, quindi per me vederle prima è come se mi facessi spoiler, perchè poi una volta che inizio il gioco non ho più quella sorpresa della prima volta.
le opening si ascoltano prima essere a metà gioco :asd:
Post automatically merged:

A proposito di Opening :bruniii:

Altra sneak peek all'opening.

210709774_4600992366596935_6080543747608169894_n.jpg

Le migliori OP in toto sia per canzone che per montaggio rimangono comunque Xillia 2 e Berseria.

Come canzone però la mia preferita è quella di Abyss, i Bump of Chicken sono di una categoria superiore, mentecatti a lasciare solo la base nella versione occidentale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro