PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ci stiamo badando solo su una vaga somiglianza, anche Velvet nelle prime immagini non mi sembrava altro che una Milla Dark. 

Che palle ancora con sti redentori :asd: Spero di no

Ultima modifica da un moderatore:
Molto , molto bene, Berseria mi è piciuto molto e Zestiria pure l'ho apprezzato, quindi ben venga se nelle stessa linea temporale.

Finalmente motore rinnovato :lalala: ennesima collector gia prenotata col pensiero :ayaya:

Sembra che potrebbe fare di nuovo parte del mondo di Berseria e Zetsiria, ambientato in mezzo ai due.

cut
Ok...allora per me è ufficialmente "Non-Lailah" fino a conferme definitive  :saske:

Ma quanto è bello? :bruniii:

La waifu non è Lailah ed è pure di qualità. Perfetto.

Spero che il bs sia più divertente rispetto allo standard della saga. Zestiria droppato dalla noia. 

Si intravedono anche due nuovi Pg.
Meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Quanto è bello, Art Design e animazioni un Tales of evoluto. Stramio al Day One...

Finalmente la serie ha fatto il salto di qualità tecnica di cui tanto aveva bisogno :bruniii:

Pare una figata in tutto...e Non Lailah non è Lailah, le somiglianze sono sparite quando si è voltata  :polmo:

Ma che figata è? :bruniii:  

Finalmente questa saga ha fatto quel salto di qualità che meritava. L'art design mi garba moltissimo e i due protagonisti mi hanno già fatto una buona impressione.

Speriamo di non dover aspettare fine 2020 per metterci le mani sopra.

Ma sbaglio o sembra che abbiano eliminato le arene di combattimento in favore di scontri in tempo reale? Se così fosse sarebbe un cambiamento non da poco.

Questa "nuova" Lailah sovrasta, e non di poco, l'altra Lailah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lurix ha detto:
Non me la immaginavo così bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voglio vedere gli altri pg femminili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché nel salto dal treno si vedono altri due maschi, se saranno nel party

Sarebbe fighissimo se le skits le fanno coi pg in computer grafica che si muovono in real time, ma dubito. Sto sognando troppo  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro