Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io voglio vedere le cittàVoglio vedere gli altri pg femminili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché nel salto dal treno si vedono altri due maschi, se saranno nel party
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
c'era scritto 2020Ma che figata è?![]()
Finalmente questa saga ha fatto quel salto di qualità che meritava. L'art design mi garba moltissimo e i due protagonisti mi hanno già fatto una buona impressione.
Speriamo di non dover aspettare fine 2020 per metterci le mani sopra.
Ma sbaglio o sembra che abbiano eliminato le arene di combattimento in favore di scontri in tempo reale? Se così fosse sarebbe un cambiamento non da poco.
2020 ma niente di piùMa che figata è?![]()
Finalmente questa saga ha fatto quel salto di qualità che meritava. L'art design mi garba moltissimo e i due protagonisti mi hanno già fatto una buona impressione.
Speriamo di non dover aspettare fine 2020 per metterci le mani sopra.
Ma sbaglio o sembra che abbiano eliminato le arene di combattimento in favore di scontri in tempo reale? Se così fosse sarebbe un cambiamento non da poco.
Ma non lo è!!A me convince poco, poi il fatto che sia ambientato ancora nell'universo di Cesseria e Cessiria mi preoccupa![]()
si l'ho vistoc'era scritto 2020
non ho visto il fine sorrysi l'ho vistoinfatti ho detto spero di non dover aspettare la "fine" di quel 2020 generico.
Figurati. Dopo aver visto cotanto ben di d*o ci sta essere confusinon ho visto il fine sorry![]()
Secondo me estate, prima del bordello che succede con la next-gen, un jrpg di quel tipo già vende meno di altri generi, se me lo metti appena esce la next-gen o poco poco prima (intendo roba di uno due mesi) i non fan del genere non ci spendono soldi. Per me esce a Luglio/AgostoPenso seconda metà 2020![]()
Non solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSANJI87 ha detto:Io voglio vedere le città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo penso anch'io in estate, più giugno/luglioSiriodorione ha detto:Secondo me estate, prima del bordello che succede con la next-gen, un jrpg di quel tipo già vende meno di altri generi, se me lo metti appena esce la next-gen o poco poco prima (intendo roba di uno due mesi) i non fan del genere non ci spendono soldi. Per me esce a Luglio/Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maronn, bello forte!Clyde ha detto:
Ah, come ho già detto do per scontato il world wideNon solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Più che altro una storia fatta e narrata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo penso anch'io in estate, più giugno/luglio
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Se ne intravede un'altra coi capelli rossi :monkashake:Voglio vedere gli altri pg femminili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Baba se ne era andato prima di Berseria se ricordo beneFinalmente senza Baba hanno fatto il salto di qualità. Adoro tantissimo
Ah ma era fake quel rumor?Haseo-san ha detto:Ma non lo è!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
WHAT? Dove quando e perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGeddoe ha detto:Baba se ne era andato prima di Berseria se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Subito dopo "rise up".