PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio vedere gli altri pg femminili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché nel salto dal treno si vedono altri due maschi, se saranno nel party

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Io voglio vedere le città :bruniii:

A me convince poco, poi il fatto che sia ambientato ancora nell'universo di Cesseria e Cessiria mi preoccupa :sisi:

Ma che figata è? :bruniii:  

Finalmente questa saga ha fatto quel salto di qualità che meritava. L'art design mi garba moltissimo e i due protagonisti mi hanno già fatto una buona impressione.

Speriamo di non dover aspettare fine 2020 per metterci le mani sopra.

Ma sbaglio o sembra che abbiano eliminato le arene di combattimento in favore di scontri in tempo reale? Se così fosse sarebbe un cambiamento non da poco.
c'era scritto 2020

Ma che figata è? :bruniii:  

Finalmente questa saga ha fatto quel salto di qualità che meritava. L'art design mi garba moltissimo e i due protagonisti mi hanno già fatto una buona impressione.

Speriamo di non dover aspettare fine 2020 per metterci le mani sopra.

Ma sbaglio o sembra che abbiano eliminato le arene di combattimento in favore di scontri in tempo reale? Se così fosse sarebbe un cambiamento non da poco.
2020 ma niente di più

Beh, lo step in avanti c'è ed è evidente.

Vediamo come gestiscono il mondo di gioco, ormai le aree aperte nei jrpg incutono un po' di timore. Di certo modifiche alla piega iper sciatta del level design andavano fatte

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer promosso! Tra i miei preferiti della conferenza e spazza via i dubbi che avevo sui leak, lo stile sembra mantenere una propria personalità nonostante l'engine e sembra davvero bello!  :polmo:

Penso seconda metà 2020 :hmm:
Secondo me estate, prima del bordello che succede con la next-gen, un jrpg di quel tipo già vende meno di altri generi, se me lo metti appena esce la next-gen o poco poco prima (intendo roba di uno due mesi) i non fan del genere non ci spendono soldi. Per me esce a Luglio/Agosto :sisi:  

SANJI87 ha detto:
Io voglio vedere le città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Più che altro una storia fatta e narrata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siriodorione ha detto:
Secondo me estate, prima del bordello che succede con la next-gen, un jrpg di quel tipo già vende meno di altri generi, se me lo metti appena esce la next-gen o poco poco prima (intendo roba di uno due mesi) i non fan del genere non ci spendono soldi. Per me esce a Luglio/Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Lo penso anch'io in estate, più giugno/luglio

Non solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Più che altro una storia fatta e narrata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo penso anch'io in estate, più giugno/luglio

Ah, come ho già detto do per scontato il world wide :sisi:  

Geddoe ha detto:
Baba se ne era andato prima di Berseria se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WHAT? Dove quando e perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
(riferito alla tizia redhead) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro