PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì anche il motore di Berseria era quello di Zestiria, con diversi miglioramenti e spinto per la NG.

E' lo stesso motore di FF VII R? Non lo sapevo.
È l'Unreal Engine 4.(Usato anche in days gone per fare un'altro esempio recente occidentale su ps4).

Se usato bene sto motore regala tanto, peccato che bandai ha iniziato ad usarlo ma ci ha studiato sopra solo per i picchia vedasi Tekken 7.

Non fraintendete io son fan dei tales e questo lo prenderò al lancio ma come ambientazioni non mi sembra diverso da god eater 3 e i trailer recenti di code vein

È l'Unreal Engine 4.(Usato anche in days gone per fare un'altro esempio recente occidentale su ps4).

Se usato bene sto motore regala tanto, peccato che bandai ha iniziato ad usarlo ma ci ha studiato sopra solo per i picchia vedasi Tekken 7.

Non fraintendete io son fan dei tales e questo lo prenderò al lancio ma come ambientazioni non mi sembra diverso da god eater 3 e i trailer recenti di code vein
Oddio,insomma :asd:  è comunque un upgrade rispetto ai titoli precedenti, quindi va benissimo. :asd:  

Oddio,insomma :asd:  è comunque un upgrade rispetto ai titoli precedenti, quindi va benissimo. :asd:  
sisi per carità, a me personalmente frega niente della grafica o meglio se gioco in retro o gioco un gioco che só essere fatto da un piccolo studio(esempio recente i trails of cold steel su ps3 o i due ultimi ys su ps4) frega niente però se da un lato ho square he mi tira fuori ff vii remake , kh3 e dq data la recente square, se bandai si è presa una pausa spero che si siano messi anche per impararlo sto engine perchè ok combattimenti senza caricamenti cosa a cui m3 frega poco ma se ho i pg fatti bene che sono sì la cosa più importante ma poi vedi che vieni lanciato via e finisci in un cespuglio di cartone mi girano. ripeto non me ne frega della grafica quanto la coerenza nella produzione in sè. Io sono uno per pg migliori dell'ambiente di gioco ma anche di casi opposti come gli immersive sim(dishonored , deus ex, bioshock etc) per cui facessero un tales fatto bene in tutto in cui la pausa sia stata per un motivo valido per fare uscire un tales che magari risulta un degno rivale come marketing a ff in modo da avere per noi consumatori sempre giochi migliori, anche perchè sennò mi tocca iniziare gli atelier e per un50% no grazie  :asd:

The 4th Hokage ha detto:
sisi per carità, a me personalmente frega niente della grafica o meglio se gioco in retro o gioco un gioco che só essere fatto da un piccolo studio(esempio recente i trails of cold steel su ps3 o i due ultimi ys su ps4) frega niente però se da un lato ho square he mi tira fuori ff vii remake , kh3 e dq data la recente square, se bandai si è presa una pausa spero che si siano messi anche per impararlo sto engine perchè ok combattimenti senza caricamenti cosa a cui m3 frega poco ma se ho i pg fatti bene che sono sì la cosa più importante ma poi vedi che vieni lanciato via e finisci in un cespuglio di cartone mi girano. ripeto non me ne frega della grafica quanto la coerenza nella produzione in sè. Io sono uno per pg migliori dell'ambiente di gioco ma anche di casi opposti come gli immersive sim(dishonored , deus ex, bioshock etc) per cui facessero un tales fatto bene in tutto in cui la pausa sia stata per un motivo valido per fare uscire un tales che magari risulta un degno rivale come marketing a ff in modo da avere per noi consumatori sempre giochi migliori, anche perchè sennò mi tocca iniziare gli atelier e per un50% no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si guarda, con me spalanchi un portone, anche a me importa poco delle grafica tutto sommato (i vari cold steel sono l'esempio perfetto), penso anche però che sia un modo per dare al pubblico un prodotto che sia più appetibile anche per chi non ha mai giocato un Tales of.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi sà dire il nome del  character artist?Assomigliano molto a code vein/god eater 3 (pg umanoidi obv)

La character designer di God Eater 3 è Kurumi Kobayashi, però. Quello di Code Vein non lo so, ma a occhio non direi che è Iwamoto.

EDIT: cercando, pare che pure per Code Vein si tratti di Kobayashi.

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo motore grafico comunque è molto, molto bello, grandi passi avanti.
ora non usano piu' un loro motore, e' l'unreal 4

Peccato che dal prossimo su PS5 e PS6 avremo lo stesso identico motore per tre/quattro giochi  :sad2:
e che problema c'e' , non essendo l'oro ora che arriva ps5 sicuro avremo una nuova versione dell'unreal che cmq viene sempre aggiornato

essendo nuovo può essere migliorato  :unsisi:
l'unreal c'e' da una vita, ma piu che altro sono loro che debbono ancora farci su la mano ( non e' un caso che i loro nuovi giochi con l'unreal siano tutti simili ) , in ogni caso l'unreal viene sempre aggiornato

Sì anche il motore di Berseria era quello di Zestiria, con diversi miglioramenti e spinto per la NG.
ed infatti era una roba imbarazzante gia dai tempi di ps3 , era ora che si evolvessero perche' sinceramente era una delle cose peggiori in assoluto ormai ( la grafica e' relativa, ma dopo 15 anni non puoi usare sempre lo stesso motore )

infatti ci debbono fare un po' la mano, ma siccome usano gruppetti per fare i loro giochi, quindi stan cercando di riciclare il piu' possibile, tales pero' qualche cosa di diverso pare avere, vedremo anche perche' gli altri sono davvero scuri rispetto alla solita grafica 

Nuova interview a Yusuke Tomizawa!

Non divulga molti nuovi dettagli, rispetto ad altre interviste, ma conferma che ci saranno ovviamente altri personaggi (ancora da presentare), che i combattimenti saranno "a incontro" (com'è sempre stato nella serie) e che non è open world (anche se le mappe saranno molto consistenti, basate sull'idea di dare al giocatore un incentivo ad esplorare).

Non divulga molti nuovi dettagli, rispetto ad altre interviste, ma conferma che ci saranno ovviamente altri personaggi (ancora da presentare), che i combattimenti saranno "a incontro" (com'è sempre stato nella serie) e che non è open world (anche se le mappe saranno molto consistenti, basate sull'idea di dare al giocatore un incentivo ad esplorare).
Menomale, un open world non lo volevo. Alla fine quando fanno svariate zone grosse le preferisco di più :sisi:  

Mamma mia, niente OW, meno male :asd:  

Contento che non sia OW.

Bisogna comunque vedere quanto sia incentivante quello di esplorare le mappe.

Invece a me dispiace, Zestiria come OW mi era piaciuto e offriva diverse aree e dungeon esplorabili. Scelta sbagliata per me.

SANJI87 ha detto:
Invece a me dispiace, Zestiria come OW mi era piaciuto e offriva diverse aree e dungeon esplorabili. Scelta sbagliata per me.
Zestiria non è OW mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ha le macro aree molto grandi, ma OW proprio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zestiria non è OW mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ha le macro aree molto grandi, ma OW proprio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì non è un OW puro, comunque sei libero di spostarti esplorando il mondo di gioco, i dungeons e le aree (anche solo per sconfiggere gli Helion).

Berseria ha diverse macroaree, che anche quelle seguono lo sviluppo della trama.

Come hanno già detto altri, nemmeno Zestiria e Berseria erano open world.

Arise sarà praticamente come loro, da quel punto di vista.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro