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essendo nuovo può essere miglioratoPeccato che dal prossimo su PS5 e PS6 avremo lo stesso identico motore per tre/quattro giochi :sad2:
È l'Unreal Engine 4.(Usato anche in days gone per fare un'altro esempio recente occidentale su ps4).E' lo stesso motore di FF VII R? Non lo sapevo.
Oddio,insommaÈ l'Unreal Engine 4.(Usato anche in days gone per fare un'altro esempio recente occidentale su ps4).
Se usato bene sto motore regala tanto, peccato che bandai ha iniziato ad usarlo ma ci ha studiato sopra solo per i picchia vedasi Tekken 7.
Non fraintendete io son fan dei tales e questo lo prenderò al lancio ma come ambientazioni non mi sembra diverso da god eater 3 e i trailer recenti di code vein
sisi per carità, a me personalmente frega niente della grafica o meglio se gioco in retro o gioco un gioco che só essere fatto da un piccolo studio(esempio recente i trails of cold steel su ps3 o i due ultimi ys su ps4) frega niente però se da un lato ho square he mi tira fuori ff vii remake , kh3 e dq data la recente square, se bandai si è presa una pausa spero che si siano messi anche per impararlo sto engine perchè ok combattimenti senza caricamenti cosa a cui m3 frega poco ma se ho i pg fatti bene che sono sì la cosa più importante ma poi vedi che vieni lanciato via e finisci in un cespuglio di cartone mi girano. ripeto non me ne frega della grafica quanto la coerenza nella produzione in sè. Io sono uno per pg migliori dell'ambiente di gioco ma anche di casi opposti come gli immersive sim(dishonored , deus ex, bioshock etc) per cui facessero un tales fatto bene in tutto in cui la pausa sia stata per un motivo valido per fare uscire un tales che magari risulta un degno rivale come marketing a ff in modo da avere per noi consumatori sempre giochi migliori, anche perchè sennò mi tocca iniziare gli atelier e per un50% no grazieOddio,insommaè comunque un upgrade rispetto ai titoli precedenti, quindi va benissimo.
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Ah si guarda, con me spalanchi un portone, anche a me importa poco delle grafica tutto sommato (i vari cold steel sono l'esempio perfetto), penso anche però che sia un modo per dare al pubblico un prodotto che sia più appetibile anche per chi non ha mai giocato un Tales of.The 4th Hokage ha detto:sisi per carità, a me personalmente frega niente della grafica o meglio se gioco in retro o gioco un gioco che só essere fatto da un piccolo studio(esempio recente i trails of cold steel su ps3 o i due ultimi ys su ps4) frega niente però se da un lato ho square he mi tira fuori ff vii remake , kh3 e dq data la recente square, se bandai si è presa una pausa spero che si siano messi anche per impararlo sto engine perchè ok combattimenti senza caricamenti cosa a cui m3 frega poco ma se ho i pg fatti bene che sono sì la cosa più importante ma poi vedi che vieni lanciato via e finisci in un cespuglio di cartone mi girano. ripeto non me ne frega della grafica quanto la coerenza nella produzione in sè. Io sono uno per pg migliori dell'ambiente di gioco ma anche di casi opposti come gli immersive sim(dishonored , deus ex, bioshock etc) per cui facessero un tales fatto bene in tutto in cui la pausa sia stata per un motivo valido per fare uscire un tales che magari risulta un degno rivale come marketing a ff in modo da avere per noi consumatori sempre giochi migliori, anche perchè sennò mi tocca iniziare gli atelier e per un50% no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non-Lailah però rimane un nome dieci volte superiore a quello ufficialehttp://www.abyssalchronicles.com/news/producer-tomizawa-answers-questions-on-blog
Tomizawa conferma che non c'è NESSUN legame con Zestiria, e che Arise è un episodio completamente slegato da ogni altro episodio della serie.
In caso qualcuno ancora avesse qualche sospetto...![]()
Minoru Iwamoto .Qualcuno mi sà dire il nome del character artist?Assomigliano molto a code vein/god eater 3 (pg umanoidi obv)
ora non usano piu' un loro motore, e' l'unreal 4Il nuovo motore grafico comunque è molto, molto bello, grandi passi avanti.
e che problema c'e' , non essendo l'oro ora che arriva ps5 sicuro avremo una nuova versione dell'unreal che cmq viene sempre aggiornatoPeccato che dal prossimo su PS5 e PS6 avremo lo stesso identico motore per tre/quattro giochi :sad2:
l'unreal c'e' da una vita, ma piu che altro sono loro che debbono ancora farci su la mano ( non e' un caso che i loro nuovi giochi con l'unreal siano tutti simili ) , in ogni caso l'unreal viene sempre aggiornatoessendo nuovo può essere migliorato![]()
ed infatti era una roba imbarazzante gia dai tempi di ps3 , era ora che si evolvessero perche' sinceramente era una delle cose peggiori in assoluto ormai ( la grafica e' relativa, ma dopo 15 anni non puoi usare sempre lo stesso motore )Sì anche il motore di Berseria era quello di Zestiria, con diversi miglioramenti e spinto per la NG.
infatti ci debbono fare un po' la mano, ma siccome usano gruppetti per fare i loro giochi, quindi stan cercando di riciclare il piu' possibile, tales pero' qualche cosa di diverso pare avere, vedremo anche perche' gli altri sono davvero scuri rispetto alla solita graficaÈ l'Unreal Engine 4.(Usato anche in days gone per fare un'altro esempio recente occidentale su ps4).
Se usato bene sto motore regala tanto, peccato che bandai ha iniziato ad usarlo ma ci ha studiato sopra solo per i picchia vedasi Tekken 7.
Non fraintendete io son fan dei tales e questo lo prenderò al lancio ma come ambientazioni non mi sembra diverso da god eater 3 e i trailer recenti di code vein
Non c'avevo pensatoe che problema c'e' , non essendo l'oro ora che arriva ps5 sicuro avremo una nuova versione dell'unreal che cmq viene sempre aggiornato
Menomale, un open world non lo volevo. Alla fine quando fanno svariate zone grosse le preferisco di piùNuova interview a Yusuke Tomizawa!
Non divulga molti nuovi dettagli, rispetto ad altre interviste, ma conferma che ci saranno ovviamente altri personaggi (ancora da presentare), che i combattimenti saranno "a incontro" (com'è sempre stato nella serie) e che non è open world (anche se le mappe saranno molto consistenti, basate sull'idea di dare al giocatore un incentivo ad esplorare).
Mamma mia, niente OW, meno maleNuova interview a Yusuke Tomizawa!
Non divulga molti nuovi dettagli, rispetto ad altre interviste, ma conferma che ci saranno ovviamente altri personaggi (ancora da presentare), che i combattimenti saranno "a incontro" (com'è sempre stato nella serie) e che non è open world (anche se le mappe saranno molto consistenti, basate sull'idea di dare al giocatore un incentivo ad esplorare).
Contento che non sia OW.Nuova interview a Yusuke Tomizawa!
Non divulga molti nuovi dettagli, rispetto ad altre interviste, ma conferma che ci saranno ovviamente altri personaggi (ancora da presentare), che i combattimenti saranno "a incontro" (com'è sempre stato nella serie) e che non è open world (anche se le mappe saranno molto consistenti, basate sull'idea di dare al giocatore un incentivo ad esplorare).
Zestiria non è OW mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ha le macro aree molto grandi, ma OW proprio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSANJI87 ha detto:Invece a me dispiace, Zestiria come OW mi era piaciuto e offriva diverse aree e dungeon esplorabili. Scelta sbagliata per me.
Sì non è un OW puro, comunque sei libero di spostarti esplorando il mondo di gioco, i dungeons e le aree (anche solo per sconfiggere gli Helion).Zestiria non è OW mai nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ha le macro aree molto grandi, ma OW proprio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
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Come hanno già detto altri, nemmeno Zestiria e Berseria erano open world.Invece a me dispiace, Zestiria come OW mi era piaciuto e offriva diverse aree e dungeon esplorabili. Scelta sbagliata per me.