PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello quello che si vede, ma porca miseria, qualcosina in più potevano sganciarla  :sad2:

Speriamo che il gemeplay sia totalmente l opposto di vesperia perché lo sto odiando profondamente.

Fa che sia un trap :ivan:
E si chiamerà Felix :ivan:

Come si dice comunque breve ma intenso, lei piace davvero tanto tanto. Se non cc'è la love story però davvero è la volta buona che li mando a fancul0 sul serio :asd:

tumblr_pxv3r7APbq1w0hrkno1_540.gif

:love: :love: :love:

Ultima modifica da un moderatore:
Si potevano sprecare un pochino di più, evidentemente siamo ancora lontani dall'uscita, meglio non ho fretta, quel che vedo mi piace

8 ore fa, Haseo-san ha scritto:

Qui con i subbi italioti!!

Mamma mia che bello, tra FF VII R e T o Arise l'hanno prossimo ci facciamo un'abbuffata di JRPG.

E si chiamerà Felix :ivan:

Come si dice comunque breve ma intenso, lei piace davvero tanto tanto. Se non cc'è la love story però davvero è la volta buona che li mando a fancul0 sul serio :asd:

tumblr_pxv3r7APbq1w0hrkno1_540.gif

:love: :love: :love:
Anche io spero in un buon approfondimento della relazione tra i protagonisti....le premesse per un legame speciale le hanno presentate, ora dobbiamo sperare in uno sviluppo interessante ed in tanto sano romanticismo.

Arise, come progetto che cerca di innovare la serie, potrebbe portare anche un pizzico più di maturità in certe tematiche.....io ci spero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro