Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa che sia un trapEh ma in jappo la cosa è sempre un pò ambigua![]()
Hanno scelto il marketing che mette hype XDBello quello che si vede, ma porca miseria, qualcosina in più potevano sganciarla :sad2:
vesperia è vecchio prima erano tutti cosi .Speriamo che il gemeplay sia totalmente l opposto di vesperia perché lo sto odiando profondamente.
Non c'entra la vecchiaia vesperia purtroppo è proprio rotto in parecchie meccaniche anzi in quasi tutte direivesperia è vecchio prima erano tutti cosi .
E si chiamerà FelixFa che sia un trap![]()
Loli incomingDai versi sembra una ragazzina
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma quanto è bella :love: :love: :love:![]()
:love: :love: :love:
Sguardo da bad ass, a occhio sembra notevole.La protagonista dovrebbe essere una Tsundere di quelle potenti :polmo:
8 ore fa, Haseo-san ha scritto:
Qui con i subbi italioti!!
Fix doveroso.Mamma mia che bello, tra FF VII R e T o Arise l'hanno prossimo ci facciamo un'abbuffata di JRPG Action.
Anche io spero in un buon approfondimento della relazione tra i protagonisti....le premesse per un legame speciale le hanno presentate, ora dobbiamo sperare in uno sviluppo interessante ed in tanto sano romanticismo.E si chiamerà Felix
Come si dice comunque breve ma intenso, lei piace davvero tanto tanto. Se non cc'è la love story però davvero è la volta buona che li mando a fancul0 sul serio
![]()
:love: :love: :love:
sempre se esce l'anno prossimoMamma mia che bello, tra FF VII R e T o Arise l'hanno prossimo ci facciamo un'abbuffata di JRPG.
Non portare sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifthe mentalist1 ha detto:sempre se esce l'anno prossimo
Il trailer reveal ricordo che dava Coming 2020.sempre se esce l'anno prossimo
non ricordo se era stata annunciata l'uscita in contemporanea , in caso no potrebbe uscire a fine 2020 jap e inizio 2021 qua direi.Il trailer reveal ricordo che dava Coming 2020.