PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me poco cambia se esce a fine 2020 o inizio 2021, mi accontenterei se facessero vedere finalmente qualcosa di nuovo a riguardo   :sadfrog:

Ora che ci penso Namco ha pure quel gioco storydriven in collaborazione con i Dortnod, sperando che sia ancora vivo.  :sard:

Dite che anche questa volta il gioco esce già vecchio? :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che s'è visto assolutamente no, su PS4 almeno. In rapporto ai vecchi è il primo vero Tales Of per Playstation 4. Certo stanno in ritardo di una gen come al solito ma giocato su PS4 non gli si potrà dire molto XD  

Non credo. Gira con l'UE4 e artisticamente potrebbe invecchiare bene grazie al cell shading. 

Rispetto ai top sicuro, ma sarà un bel passo in avanti x la serie, l'importante è che non si perda la grafica colorata ( cosa successa in altri giochi) e che diano una bella rinfrescata al gameplay

Non si sa ancora, con il virus non sono arrivati gli annunci, sicuro ci sarà l'ennesimo dbz, poi Holly e Benji ( fammelo chiamare così ?) é un incognita, chi lo sa, un gioco di Op al solito, poi non so, Namco non ha giochi grossi, al massimo fa da publisher a giochi grossi, ma fa tanti giochi di secondo piano. 

Mica ho detto che son brutti, al massimo Discreti, han il problema però di assomigliarsi un po troppo e di essere arretrati o con problemi dal pdv tecnico, 

L'unreal gli ha fatto fare un bel passo in avanti, me è evidente che riciclano un po' troppo
Mah, insomma :asd:  , ok il lato grafico, ma sti caxxi, il resto è molto buono su, se devo consigliare un Hunting game God Eater è una buona alternativa, altro che discreto, il 3 è almeno da 8.5 tendente al 9 per qual che mi riguarda :ahsisi: , il tre è molto diverso poi rispetto ai primi due, pad alla mano è molto più dinamico e piacevole da giocare e si sente la [SIZE=15.12px]differenza[/SIZE] eccome, e i personaggi pure sono ben caratterizzati, quelli del primo in particolare, Lindow e co. danno le piste ad almeno l'80/90% dei personaggi in circolazione :asd:  

E che c'entra con Tales? :azz:
Intendo dire che ha altri titoli da far uscire prima di Tales, e che quindi a livello di line up può permettersi di lanciarlo molto più in là. 

Intendo dire che ha altri titoli da far uscire prima di Tales, e che quindi a livello di line up può permettersi di lanciarlo molto più in là. 
Ma non credo si comportino con una serie considerando cosa succede ad un'altra totalmente diversa. Target diverso, genere diverso... potrebbero anche uscire lo stesso giorno, praticamente.

Mah, insomma :asd:  , ok il lato grafico, ma sti caxxi, il resto è molto buono su, se devo consigliare un Hunting game God Eater è una buona alternativa, altro che discreto, il 3 è almeno da 8.5 tendente al 9 per qual che mi riguarda :ahsisi: , il tre è molto diverso poi rispetto ai primi due, pad alla mano è molto più dinamico e piacevole da giocare e si sente la [SIZE=15.12px]differenza[/SIZE] eccome, e i personaggi pure sono ben caratterizzati, quelli del primo in particolare, Lindow e co. danno le piste ad almeno l'80/90% dei personaggi in circolazione :asd:  
Ti sei accorto che l'altro è un souls ed hai corretto?  :trollface:

Ma non credo si comportino con una serie considerando cosa succede ad un'altra totalmente diversa. Target diverso, genere diverso... potrebbero anche uscire lo stesso giorno, praticamente.
Senz'altro, ma io penso che Namco voglia cercare di suddividerlle in un certo modo. Già a fine anno sarà pieno di titoli tra cross gen e titoli next, e sinceramente non credo voglia lanciarlo assieme ad altri suoi e di altre SH. Poi oh tutto può essere, ma ora come ora lo vedo proprio come ultimo titolo del listone ad uscire. 

Ti sei accorto che l'altro è un souls ed hai corretto?  :trollface:
Assolutamente no, Code vein è un signor souls, dopo i giochi From è tra quelli meglio riusciti secondo me, è anche meglio di DSII per quel che mi riguarda.

Le nuove news, video, date sicuro erano previste o x l'e3 o per il Tales festival, quindi tra maggio e luglio qualcosa vedremo 

For everyone who has been patiently waiting for “Tales of Arise”

​

As you may have already seen in media stories and on our social media channels, we have made the decision to delay the launch timing of “Tales of Arise”, the latest title in the “Tales of” series.​

​

The goal for Tales of Arise is to provide a familiar but innovative gameplay experience to fans of the series, while pushing the technical envelope to deliver a high level of graphical quality to impress both long-time players and those who have never played a Tales Of game. Development on the title has moved steadily forward in 2020 as we overcame challenges along the way.​

​

While COVID-19 has affected some aspects of development, we’ve done our best to adapt to the situation and have implemented remote development capabilities for our team.​

​

However, we will need more time to achieve the quality and provide the gorgeous experience we envision for our players, and therefore we decided to delay the launch timing for Tales of Arise.​

​

A new launch window update will be provided once we have more details to share.​

​

​

​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro