Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Elden ring non ha manco l'anno di uscita nel sitoMa di grosse uscite di Bamco cosa abbiamo per il 2021? (intendo roba che vende vagonate di milioni)
A me viene in mente solo Elden Ring (che sì, potrebbe uscire nel 2020, ma... Lo escluderei)
Da quello che s'è visto assolutamente no, su PS4 almeno. In rapporto ai vecchi è il primo vero Tales Of per Playstation 4. Certo stanno in ritardo di una gen come al solito ma giocato su PS4 non gli si potrà dire molto XDDite che anche questa volta il gioco esce già vecchio?![]()
Non credo. Gira con l'UE4 e artisticamente potrebbe invecchiare bene grazie al cell shading.Dite che anche questa volta il gioco esce già vecchio?![]()
Rispetto ai top sicuro, ma sarà un bel passo in avanti x la serie, l'importante è che non si perda la grafica colorata ( cosa successa in altri giochi) e che diano una bella rinfrescata al gameplayDite che anche questa volta il gioco esce già vecchio?![]()
Mah, insommaNon si sa ancora, con il virus non sono arrivati gli annunci, sicuro ci sarà l'ennesimo dbz, poi Holly e Benji ( fammelo chiamare così ?) é un incognita, chi lo sa, un gioco di Op al solito, poi non so, Namco non ha giochi grossi, al massimo fa da publisher a giochi grossi, ma fa tanti giochi di secondo piano.
Mica ho detto che son brutti, al massimo Discreti, han il problema però di assomigliarsi un po troppo e di essere arretrati o con problemi dal pdv tecnico,
L'unreal gli ha fatto fare un bel passo in avanti, me è evidente che riciclano un po' troppo
E che c'entra con Tales?Ora che ci penso Namco ha pure quel gioco storydriven in collaborazione con i Dortnod, sperando che sia ancora vivo.![]()
Intendo dire che ha altri titoli da far uscire prima di Tales, e che quindi a livello di line up può permettersi di lanciarlo molto più in là.E che c'entra con Tales?![]()
Ma non credo si comportino con una serie considerando cosa succede ad un'altra totalmente diversa. Target diverso, genere diverso... potrebbero anche uscire lo stesso giorno, praticamente.Intendo dire che ha altri titoli da far uscire prima di Tales, e che quindi a livello di line up può permettersi di lanciarlo molto più in là.
Ti sei accorto che l'altro è un souls ed hai corretto?Mah, insomma, ok il lato grafico, ma sti caxxi, il resto è molto buono su, se devo consigliare un Hunting game God Eater è una buona alternativa, altro che discreto, il 3 è almeno da 8.5 tendente al 9 per qual che mi riguarda
, il tre è molto diverso poi rispetto ai primi due, pad alla mano è molto più dinamico e piacevole da giocare e si sente la [SIZE=15.12px]differenza[/SIZE] eccome, e i personaggi pure sono ben caratterizzati, quelli del primo in particolare, Lindow e co. danno le piste ad almeno l'80/90% dei personaggi in circolazione
![]()
Senz'altro, ma io penso che Namco voglia cercare di suddividerlle in un certo modo. Già a fine anno sarà pieno di titoli tra cross gen e titoli next, e sinceramente non credo voglia lanciarlo assieme ad altri suoi e di altre SH. Poi oh tutto può essere, ma ora come ora lo vedo proprio come ultimo titolo del listone ad uscire.Ma non credo si comportino con una serie considerando cosa succede ad un'altra totalmente diversa. Target diverso, genere diverso... potrebbero anche uscire lo stesso giorno, praticamente.
Assolutamente no, Code vein è un signor souls, dopo i giochi From è tra quelli meglio riusciti secondo me, è anche meglio di DSII per quel che mi riguarda.Ti sei accorto che l'altro è un souls ed hai corretto?![]()
Vabbè, questo con la produzione del gioco non ha niente a che fare. E' solo l'ennesimo festival andato a quel paese, daranno info in altro modo. Me le aspetto appunto a giugno
As you may have already seen in media stories and on our social media channels, we have made the decision to delay the launch timing of “Tales of Arise”, the latest title in the “Tales of” series.
The goal for Tales of Arise is to provide a familiar but innovative gameplay experience to fans of the series, while pushing the technical envelope to deliver a high level of graphical quality to impress both long-time players and those who have never played a Tales Of game. Development on the title has moved steadily forward in 2020 as we overcame challenges along the way.
While COVID-19 has affected some aspects of development, we’ve done our best to adapt to the situation and have implemented remote development capabilities for our team.
However, we will need more time to achieve the quality and provide the gorgeous experience we envision for our players, and therefore we decided to delay the launch timing for Tales of Arise.
A new launch window update will be provided once we have more details to share.