Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E andiamo!!!ri-rinviato a TBA^2?![]()
Speriamo che annuncino anche la data d'uscita!Live x il 25° della serie il 15 dicembre, news in arrivo probabilmente
"PROBABILMENTE"Live x il 25° della serie il 15 dicembre, news in arrivo probabilmente
Io ho brutte sensazioni adesso. Temo abbiano tagliato il budget, che esca PRIMA in giappone e che mesi dopo arrivi in occidente full eng. In caso sono prontoMa si, rimostriamolo in un bello stream only japp che solo gli appassionati si devono anda a cercare con il lanternino.
Non facciamolo appena 5 giorni prima nell'evento videoludico più visto dell'anno a livello internazionale che ogni anno raddoppia gli spettatori con l'ultimo che era a quasi 50 milioni![]()
Non possono farlo...Io ho brutte sensazioni adesso. Temo abbiano tagliato il budget, che esca PRIMA in giappone e che mesi dopo arrivi in occidente full eng. In caso sono pronto
![]()
Più che altro, al tempo almeno, pareva il tales con più budget di sempre, sarebbe quindi stupido a prescindereNon possono farlo...
Dopo gli ultimi 3 tales of sub ita...
Sarebbe una cattiveria NO!
![]()
Eh ma purtroppo andrà a finire che tutto sto tempo sta servendo per avere anche solo la stessa cosa che probabilmente dovevano presentare 6 mesi fa senza covid, esattamente come Elden Ring.Più che altro, al tempo almeno, pareva il tales con più budget di sempre, sarebbe quindi stupido a prescindereSpero che tutto questo tempo stia servendo per migliorare tutto e dare una versione PS5 al titolo degna. Perchè altri motivi di quest'anno e passa di nulla non ne trovo (facendo l'ottimista).
non c'è nessuna certezza che venga mostratoFinalmente. Frega niente dove lo mostrino. Basta che lo mostrino
Io spero solamente che non abbiano fatto marcia indietro sull'uscita worldwide![]()
Io mi preoccuperei più per l'esistenza del gioco che sulla localizzazione o (lol) sulle prestazioni