PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ri-rinviato a TBA^2? :ahsisi:

Basta che mostrino chiaramente il terzo pg. giocabile :bruniii:

Ma si, ripresentiamolo dopo 18 mesi di nulla in un bello stream only japp dedicato solo agli appassionati che se lo devono anda a cercare con il lanternino.

Non mostriamolo appena 5 giorni prima nell'evento videoludico più visto dell'anno a livello internazionale che ogni anno raddoppia gli spettatori con l'ultima edizione che era a quasi 50 milioni :asd:
Davvero io mi auguro che "se" lo rimostrano il 15 sfruttino almeno un teaser di anticipazione il 10 ai TGA altrimenti so coglioni forti.

Ultima modifica:
Ma si, rimostriamolo in un bello stream only japp che solo gli appassionati si devono anda a cercare con il lanternino.
Non facciamolo appena 5 giorni prima nell'evento videoludico più visto dell'anno a livello internazionale che ogni anno raddoppia gli spettatori con l'ultimo che era a quasi 50 milioni :asd:
Io ho brutte sensazioni adesso. Temo abbiano tagliato il budget, che esca PRIMA in giappone e che mesi dopo arrivi in occidente full eng. In caso sono pronto
Depositphotos_251983410_s-2019.jpg

Io ho brutte sensazioni adesso. Temo abbiano tagliato il budget, che esca PRIMA in giappone e che mesi dopo arrivi in occidente full eng. In caso sono pronto
Depositphotos_251983410_s-2019.jpg
Non possono farlo...
Dopo gli ultimi 3 tales of sub ita...
Sarebbe una cattiveria NO!
:sadfrog:

Io me ne farei una ragione. Se non so una parola apro wordreference e buonanotte.

Finalmente. Frega niente dove lo mostrino. Basta che lo mostrino :bruniii:
Io spero solamente che non abbiano fatto marcia indietro sull'uscita worldwide :paura:

Non possono farlo...
Dopo gli ultimi 3 tales of sub ita...
Sarebbe una cattiveria NO!
:sadfrog:
Più che altro, al tempo almeno, pareva il tales con più budget di sempre, sarebbe quindi stupido a prescindere :asd: Spero che tutto questo tempo stia servendo per migliorare tutto e dare una versione PS5 al titolo degna. Perchè altri motivi di quest'anno e passa di nulla non ne trovo (facendo l'ottimista).

Più che altro, al tempo almeno, pareva il tales con più budget di sempre, sarebbe quindi stupido a prescindere :asd: Spero che tutto questo tempo stia servendo per migliorare tutto e dare una versione PS5 al titolo degna. Perchè altri motivi di quest'anno e passa di nulla non ne trovo (facendo l'ottimista).
Eh ma purtroppo andrà a finire che tutto sto tempo sta servendo per avere anche solo la stessa cosa che probabilmente dovevano presentare 6 mesi fa senza covid, esattamente come Elden Ring.
Certo poi adesso hanno sforato nella nuova gen e devono pensare anche a un minimo di upgrade nextgen per l'uscita che sicuramente sarebbe dovuto avvenire solo diverso tempo dopo.

Su PS5 aspettatevi al massimo il boost a 60 fps. Sognare una "versione degna" del nuovo hardware significa che -da quanto seguite il gaming?- non avete capito una mazza.

Io spero lo mostrino decentemente. Fine. Non importa se old gen, next gen, cross gen, ecc.

Io mi preoccuperei più per l'esistenza del gioco che sulla localizzazione o (lol) sulle prestazioni

Io mi preoccuperei più per l'esistenza del gioco che sulla localizzazione o (lol) sulle prestazioni

Che dovrebbe significare "l'esistenza"? Come fa a "non esistere"? La serie è roba decennale che funziona a catena industriale: finito uno, cominciano a farne un altro. Come i FIFA, come FF. Non esiste l'idea che venga cancellato. Al massimo, rebootato. E non vedo comunque perché. Per 1 anno di silenzio? Si è capito che quell'E3 2019 per Namco fu la scelta di fare annunci prematuri (forse dietro insistenza di Microsoft). Più il covid in mezzo...

Lo so che questo gioco non ha mai avuto una data, ma per favore togliete dal titolo quel RIMANDATO a caratteri cubitali che ogni volta che lo leggo mi sento male :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro