Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già confermato l'upgrade gratuito alla versione Ps5 per chi acquista quella Ps4Ps4 o ps5 cambia solo la custodia no? Nel senso, io ho ps5 ma la collector l ho prenotata per ps4 visto che sono già esaurite
menomale allora..sono riuscito a prendere la collector ps4 almeno,grazie!È già confermato l'upgrade gratuito alla versione Ps5 per chi acquista quella Ps4![]()
Ti credo.L'altra versione regge ancora sul sito di Bandai, buon per me![]()
Sì, i Tales of ormai li localizzano in italiano.Ho visto dei video gameplay ed e veramente molto interessante. Ma sarà localizzato ita?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non mi vanno i linkCollector's Edition (quella da 200€) prenotabile su Amazon.
PS5 --> Amazon product
PS4 --> Amazon product
Ma i vari tales sono collegati tra loro o sono giochi con storie diverse? Non li ho mai giocati.Sì, i Tales of ormai li localizzano in italiano.
Ce ne sono alcuni che possono essere seguiti diretti tipo Xillia 2 o Symphonia Dawn of the New World ed altri che sono ambientati nello stesso universo tipo Zestiria e Berseria ma in sostanza sono storie a sè.Ma i vari tales sono collegati tra loro o sono giochi con storie diverse? Non li ho mai giocati.
Funzionano come i Final Fantasy e i Dragon Quest: ogni capitolo main è autonomo, e poi ci sono alcuni capitoli sequel ma facilmente riconoscibili.Ma i vari tales sono collegati tra loro o sono giochi con storie diverse? Non li ho mai giocati.
E' esaurita Flare.Non mi vanno i link
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk