PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ps4 o ps5 cambia solo la custodia no? Nel senso, io ho ps5 ma la collector l ho prenotata per ps4 visto che sono già esaurite

Ps4 o ps5 cambia solo la custodia no? Nel senso, io ho ps5 ma la collector l ho prenotata per ps4 visto che sono già esaurite
È già confermato l'upgrade gratuito alla versione Ps5 per chi acquista quella Ps4 ;)

Preordinata anche io su Amazon la collector, che cul.o anche perché non ci avevo i soldi sul momento da prenderlo sul sito bandai :sisi:

Ho visto dei video gameplay ed e veramente molto interessante. Ma sarà localizzato ita?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a bloccare la Collector's per PS5 su Amazon, sono già finite? :asd:

Ma i vari tales sono collegati tra loro o sono giochi con storie diverse? Non li ho mai giocati.

Ce ne sono alcuni che possono essere seguiti diretti tipo Xillia 2 o Symphonia Dawn of the New World ed altri che sono ambientati nello stesso universo tipo Zestiria e Berseria ma in sostanza sono storie a sè.
Tales of Arise non è collegato a nessuno comunque.:ahsisi:

Ma i vari tales sono collegati tra loro o sono giochi con storie diverse? Non li ho mai giocati.

Funzionano come i Final Fantasy e i Dragon Quest: ogni capitolo main è autonomo, e poi ci sono alcuni capitoli sequel ma facilmente riconoscibili. :sisi:

Tanta roba probabilmente vado di dayone troppo bello e meno male che quest anno non dove uscire niente cit. Fra esclusive ps5 e questo avrò eccome da giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro