PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il problema non é tecnico é che manca di stile o originalità negli ambienti
L'originalità in che senso? Se mantieni un mondo realistico è complicato fare di più. Dovevano fare un mondo stile alieno?

L'originalità in che senso? Se mantieni un mondo realistico è complicato fare di più. Dovevano fare un mondo stile alieno?
Vuoi dirmi che le città del nostro mondo sono tutte uguali? Mancano di personalità quelle del gioco risultando, a differenza della realtà, tutti ambienti molto anonimi

Vuoi dirmi che le città del nostro mondo sono tutte uguali? Mancano di personalità quelle del gioco risultando, a differenza della realtà, tutti ambienti molto anonimi
La base quella è delle città. Comunque non penso in fase di marketing svelino ogni singola location, quindi sicuramente c'è altro. A me comunque non infastidiscono, mi sembrano belle da vedere ed è comunque un enorme progresso rispetto ai precedenti giochi.

Cmq le collector sono sempre prenotabili sul sito Gamestop

Mi vien da chiedermi se siano più limitate le collector o quelle col pupazzetto che sono prenotabili solo sul sito

Cmq le collector sono sempre prenotabili sul sito Gamestop

Mi vien da chiedermi se siano più limitate le collector o quelle col pupazzetto che sono prenotabili solo sul sito
Visto che sul sito son finite prima quelle che costano di più, direi proprio che sono meno quelle con la statuetta :sisi:

Visto che sul sito son finite prima quelle che costano di più, direi proprio che sono meno quelle con la statuetta :sisi:
Le cose sono 3

Hai/avete ragione :) e penso anche io sia così
C'è gente coi sooordih e vuole quella più costosa
la collector però oltre ad essere stata prenotabile sul sito, lo è anche nei vari amazon e su gamestop

Comunque le differenze tra le collector sta nella diversa cover della steelbook e ovviamente nel pupazzetto in una e il diorama nell'altra. 3 stampe e qualche adesivo presente solo nella pupazzetto
Diorama che è di soli 3 cm più alto del pupazzetto.
La figure è banpresto come quelle dei tales precedenti?

Bello il video di alcuni paesaggi :eee:

Le cose sono 3

Hai/avete ragione :) e penso anche io sia così
C'è gente coi sooordih e vuole quella più costosa
la collector però oltre ad essere stata prenotabile sul sito, lo è anche nei vari amazon e su gamestop

Comunque le differenze tra le collector sta nella diversa cover della steelbook e ovviamente nel pupazzetto in una e il diorama nell'altra. 3 stampe e qualche adesivo presente solo nella pupazzetto
Diorama che è di soli 3 cm più alto del pupazzetto.
La figure è banpresto come quelle dei tales precedenti?

Bello il video di alcuni paesaggi :eee:
Sono abbastanza sicuro che non essendo esclusiva del sito (anche perchè non tutti vogliono comprare da lì) ne abbiano un tot lì, un tot da amazon, un tot da gamestop. Evidentemente son finite prima sul sito loro perchè c'è lo sconto del 20% da riscattare spendendo mille punti :asd:

Tidbits from Niconico Chokaigi 2021 Scarlet Nexus x Tales of ARISE panel:
  • Music is indeed by Motoi Sakuraba, with a full orchestra for the first time.
  • When asked, "Of course there will be Skits", but they can't show them yet.
  • Tomizawa-san: "There are so many things I want to talk about, but I can't just yet."

Dalla descrizione e dialoghi ci sono pochi dubbi a riguardo, sicuramente si ammorbidirà nel corso della storia.
Ho sbagliato il termine mi sa :facepalm: Intendo quel personaggio che sembra tutto rose e fiori, magari perchè visivamente carino e dolce ma che poi è "pazzo" :asd: Oppure una tipo alla Magilou XD

Ho sbagliato il termine mi sa :facepalm: Intendo quel personaggio che sembra tutto rose e fiori, magari perchè visivamente carino e dolce ma che poi è "pazzo" :asd: Oppure una tipo alla Magilou XD
Cerchi una sadica o una Yandere in pratica^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro