Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è rimasto proprio uguale all'ultimo![]()
L'originalità in che senso? Se mantieni un mondo realistico è complicato fare di più. Dovevano fare un mondo stile alieno?Ma il problema non é tecnico é che manca di stile o originalità negli ambienti
Vuoi dirmi che le città del nostro mondo sono tutte uguali? Mancano di personalità quelle del gioco risultando, a differenza della realtà, tutti ambienti molto anonimiL'originalità in che senso? Se mantieni un mondo realistico è complicato fare di più. Dovevano fare un mondo stile alieno?
La base quella è delle città. Comunque non penso in fase di marketing svelino ogni singola location, quindi sicuramente c'è altro. A me comunque non infastidiscono, mi sembrano belle da vedere ed è comunque un enorme progresso rispetto ai precedenti giochi.Vuoi dirmi che le città del nostro mondo sono tutte uguali? Mancano di personalità quelle del gioco risultando, a differenza della realtà, tutti ambienti molto anonimi
Visto che sul sito son finite prima quelle che costano di più, direi proprio che sono meno quelle con la statuettaCmq le collector sono sempre prenotabili sul sito Gamestop
Mi vien da chiedermi se siano più limitate le collector o quelle col pupazzetto che sono prenotabili solo sul sito
Le cose sono 3Visto che sul sito son finite prima quelle che costano di più, direi proprio che sono meno quelle con la statuetta![]()
Sono abbastanza sicuro che non essendo esclusiva del sito (anche perchè non tutti vogliono comprare da lì) ne abbiano un tot lì, un tot da amazon, un tot da gamestop. Evidentemente son finite prima sul sito loro perchè c'è lo sconto del 20% da riscattare spendendo mille puntiLe cose sono 3
Hai/avete ragionee penso anche io sia così
C'è gente coi sooordih e vuole quella più costosa
la collector però oltre ad essere stata prenotabile sul sito, lo è anche nei vari amazon e su gamestop
Comunque le differenze tra le collector sta nella diversa cover della steelbook e ovviamente nel pupazzetto in una e il diorama nell'altra. 3 stampe e qualche adesivo presente solo nella pupazzetto
Diorama che è di soli 3 cm più alto del pupazzetto.
La figure è banpresto come quelle dei tales precedenti?
Bello il video di alcuni paesaggi![]()
Ma se si è visto qualche secondo di una città, come si fa a dirlo?Vuoi dirmi che le città del nostro mondo sono tutte uguali? Mancano di personalità quelle del gioco risultando, a differenza della realtà, tutti ambienti molto anonimi
La conferma delle skit è sicuramente gradita, ora incrociamo le dita sul resto del castTidbits from Niconico Chokaigi 2021 Scarlet Nexus x Tales of ARISE panel:
Secondo me durante il periodo E3 uscirà un trailer con la Tsundere del team ed esplode tuttoLa conferma delle skit è sicuramente gradita, ora incrociamo le dita sul resto del cast![]()
Secondo me durante il periodo E3 uscirà un trailer con la Tsundere del team ed esplode tutto![]()
Mmm...non mi da quell'impressione come personaggioLo spot della Tsundere è già occupata da Shionne![]()
Dalla descrizione e dialoghi ci sono pochi dubbi a riguardo, sicuramente si ammorbidirà nel corso della storia.
Ho sbagliato il termine mi saDalla descrizione e dialoghi ci sono pochi dubbi a riguardo, sicuramente si ammorbidirà nel corso della storia.
Cerchi una sadica o una Yandere in pratica^^Ho sbagliato il termine mi saIntendo quel personaggio che sembra tutto rose e fiori, magari perchè visivamente carino e dolce ma che poi è "pazzo"
Oppure una tipo alla Magilou XD
EsattoCerchi una sadica o una Yandere in pratica^^