Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma davveroAlla fine ti è andata pure meglio![]()
Ottime notizie per quanto riguarda 4k 60 fpsPS5 Details:
Free Upgrade if you own the PS4 version.
The load time when you enter a battle is shortened with PS5's SSD.
A Performance Mode at 60FPS and a 4K Mode will be available.
Dualsense Haptics are supported.
Game will have a complete Game Help support.
![]()
PS5™/PS4®『Tales of ARISE』でシリーズおなじみの秘奥義と術技が公開! パーティキャラの秘めたる思いにも迫る!
PS5™/PS4®『Tales of ARISE』でシリーズおなじみの秘奥義と術技が公開! 秘奥義はこれまでにない迫力の演出を実現! パーティキャラたちが心に秘めた思い、物語の舞台となる星「ダナ」と「レナ」の詳細にも迫る […]blog.ja.playstation.com
Non che ci volesse molto ?Ottime notizie per quanto riguarda 4k 60 fps
Silver è stata presente 5 giorni settimana scorsa sul sito bandai a 160,lo avevo scritto mi sembra sabato scorso, prova a vedere amazonma la limited ps5 nn rispunta vero? xD
Vero, ma stiamo parlando di bandai, che dopo 5 anni a lavorare all'unreal ancora non lo sanno usareNon che ci volesse molto ?
Eh allora non so. Ti direi ok per il sito bandai, ma per 40 euro in meno e la sicurezza di averla io mi son preso sul sito bandaino io parlo di amazon...sul sito bandai nn compro xD
su amazon ho prenotato quella ps4 però volevo l'altra
Non tutti son passati all'unreal 5 anni fa, il gruppo Tales 2/3 anni, ma in ogni caso appunto, nessuno avrebbe problemi con quella grafica, poi averli stabili è un altro discorso ?Silver è stata presente 5 giorni settimana scorsa sul sito bandai a 160,lo avevo scritto mi sembra sabato scorso, prova a vedere amazon
Post automatically merged:
Vero, ma stiamo parlando di bandai, che dopo 5 anni a lavorare all'unreal ancora non lo sanno usare
Sei sempre sul pezzo, dopo la notifica delle collector sul sito bandai anche le foto della statua. Contento di averla preordinata da queste foto. Spero mi arrivi integra che sennò li sbrano!Un pò piccolina ma qualitativamente non sembra male per essere un prodotto per una collector
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non sono incapaci a 60 anche su ps4, come berseriaIl gioco ovviamente va a 30 fps su PS4 giusto? O l'aggiunta sulla 5 è solo il 4K lato prestazioni?
Il motore grafico però è più forte, non sono sicurissimo andrà a 60 anche lìSe non sono incapaci a 60 anche su ps4, come berseria
È più forte perché è un motore migliore, quello dei vecchi tales lo trascinava o da ps2Il motore grafico però è più forte, non sono sicurissimo andrà a 60 anche lìForse sulla Pro.
E bisogna lavorarci comunque sopra per mandarlo a 60 no? Per me non si può fareÈ più forte perché è un motore migliore, quello dei vecchi tales lo trascinava o da ps2
Certo, ma appunto devi essere un incapace a non farlo andare a 60 i vari sao, GE, code vein ecc come andavano?E bisogna lavorarci comunque sopra per mandarlo a 60 no? Per me non si può fare![]()
Sai che non mi ricordo?Certo, ma appunto devi essere un incapace a non farlo andare a 60 i vari sao, GE, code vein ecc come andavano?