PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PS5 Details:

Free Upgrade if you own the PS4 version.
The load time when you enter a battle is shortened with PS5's SSD.
A Performance Mode at 60FPS and a 4K Mode will be available.
Dualsense Haptics are supported.
Game will have a complete Game Help support.

PS5 Details:

Free Upgrade if you own the PS4 version.
The load time when you enter a battle is shortened with PS5's SSD.
A Performance Mode at 60FPS and a 4K Mode will be available.
Dualsense Haptics are supported.
Game will have a complete Game Help support.

Ottime notizie per quanto riguarda 4k 60 fps

ma la limited ps5 nn rispunta vero? xD
Silver è stata presente 5 giorni settimana scorsa sul sito bandai a 160,lo avevo scritto mi sembra sabato scorso, prova a vedere amazon
Post automatically merged:

Non che ci volesse molto ?
Vero, ma stiamo parlando di bandai, che dopo 5 anni a lavorare all'unreal ancora non lo sanno usare

no io parlo di amazon...sul sito bandai nn compro xD

su amazon ho prenotato quella ps4 però volevo l'altra

Silver è stata presente 5 giorni settimana scorsa sul sito bandai a 160,lo avevo scritto mi sembra sabato scorso, prova a vedere amazon
Post automatically merged:

Vero, ma stiamo parlando di bandai, che dopo 5 anni a lavorare all'unreal ancora non lo sanno usare
Non tutti son passati all'unreal 5 anni fa, il gruppo Tales 2/3 anni, ma in ogni caso appunto, nessuno avrebbe problemi con quella grafica, poi averli stabili è un altro discorso ?

Il gioco ovviamente va a 30 fps su PS4 giusto? O l'aggiunta sulla 5 è solo il 4K lato prestazioni?

È più forte perché è un motore migliore, quello dei vecchi tales lo trascinava o da ps2
E bisogna lavorarci comunque sopra per mandarlo a 60 no? Per me non si può fare :asd: Per quanto saranno vuote le zone, in battaglia coi particellari è sempre un macello. Se ci riescono ottima cosa, ma non me l'aspetto.

Certo, ma appunto devi essere un incapace a non farlo andare a 60 i vari sao, GE, code vein ecc come andavano?
Sai che non mi ricordo? :rickds: Nella mia testala scorsa gen su PS4 base andava a 30 fps tranne i multiplayer :asd:
Solo su PRO c'era il boost dei 60, e non sempre. Dovrei andare a controllare su google :asd:

EDIT:

SAO Alicization, l'ultimo uscito che ha bene o male un motore grafico "decente" va a 30 fps anche su Pro.
Code Vein andava a 30 non lockato raggiungendo i 40 massimo su ONE e PS4, quindi andava a 60 solo su PRO mi sa, anche se non trovo video che superano il 45 e non ne trovo uno che specifica sia PRO.
God Eater prendendo il 3 va a 30 (anche su switch fra l'altro, assurdo non vada oltre su PS4 PRO)

Continuo a convincermi che a 60 su PS4 non ci andrà di certo questo tales of, punteranno ai 30 fissi (e se non ci riescono sono cani, se no è ok) con PS4 PRO che potrebbe andare di frame sbloccato ma ho paura che poi incasinino il frame su PS4 base.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro