Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non usano UE 4? Tutto quello che riguarda lo streaming dovrebbe essere già impostato.Ieri sono usciti nuovi video gameplay e noto che ci sono ancora i vecchissimi caricamenti ad aree.
Su piattaforma playstation addirittura a un certo punto carica 6 secondi per entrare in una casetta da una singola minuscola stanza.
Azzo nuovo motore nuovo tutto e ancora non riescono a sbrogliarsi sto vecchiume nella costruzione delle mappe.
Per questo genere di giochi ormai pure su oldgen è possibile togliere tutti sti caricamenti e stacchi da un ambientazione all'altra.
Appunto, questo è l'assurdo. Purtroppo siamo alle solite e certi Jappi proprio non je la fanno.Ma non usano UE 4? Tutto quello che riguarda lo streaming dovrebbe essere già impostato.
Un downgrade di un engine non penso sia possibile ma con certi dinosauri giapponesi tutto è possibile.![]()
Si. Scarlet Nexus limited mi è arrivata 4 giorni prima il d1. Mi aspetto una situazione analoga per la collector di Tales of.Non ricordo, il sito di bandai spedisce puntuale?
Potrei piangere dalla gioiaSi. Scarlet Nexus limited mi è arrivata 4 giorni prima il d1. Mi aspetto una situazione analoga per la collector di Tales of.
YesMa la demo sarà anche su ps4?
ti credo, berseria non è un granchè se levi pg e storiagiocato solo berseria, la storia mi ha fatto arrivare fino alla fine, il resto non mi prendeva molto.
mi fa piacere questi enormi salti di qualità per sta serie, sembra davvero solido come JRPG
Il simbolo fra 30 e CM significa "seconds", quindi 30 secondi "di spot". Quel CM è un acronimo evidentemente che si riferisce alla tipologia di videoNon voglio assolutamente rovinare l'atmosfera che si crea con questa(e) bellissima ost
ma 30cm che sarebbe?![]()
forse commercialIl simbolo fra 30 e CM significa "seconds", quindi 30 secondi "si spot". Quel CM è un acronimo evidentemente che si riferisce alla tipologia di video![]()