PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manca ancora troppo
Baby Reaction GIF

Chiedo a zaza50 o a chi lo sa, sono stati già forniti i codici x le recensioni?
L'embargo scade quando?

In tutto questo tranne 1 minuto di demo e lo spezzone della gamescon non ho visto nulla nemmeno l'opening :asd:

Si ora non ricordo se tardo o metà pomeriggio, comunque non presto.
Probabilmente più intorno alle 17-18.
ok, era giusto per sapere... tanto le recensioni non incidono piú di tanto sulle mie scelte. Faccio gdr(adoro il genere) anche mediocri, quindi...
Comunque su Arise ho buone sensazioni, al netto dei difetti, hanno fatto un bel salto tecnico(e spero anche narrativo,anche se gli altri non erano malaccio) rispetto ai prequel, ed é giá tanta roba. :allegri:

Ho dato uno sguardo ai trofei no spoiler (non di trama) e posso trarre alcune indicazioni sulla quantità di alcune cose :sisi:
Abbiamo almeno 70 missioni secondarie. Speriamo non siano tutte fetch quest ma non mi riesce proprio di crederci :sard:

Pare ci siano 400 abilità, ma dice "per titolo" quindi magari si ripetono e contano :hmm: Non penso ci siano 400 abilità diverse :azz:

Abbiamo più di 120 nemici ma credo come al solito cambieranno i colori, dettaglio più, dettaglio meno :asd:

Abbiamo le solite 300 e passa skits :gab:

Ho dato uno sguardo ai trofei no spoiler (non di trama) e posso trarre alcune indicazioni sulla quantità di alcune cose :sisi:
Abbiamo almeno 70 missioni secondarie. Speriamo non siano tutte fetch quest ma non mi riesce proprio di crederci :sard:

Pare ci siano 400 abilità, ma dice "per titolo" quindi magari si ripetono e contano :hmm: Non penso ci siano 400 abilità diverse :azz:

Abbiamo più di 120 nemici ma credo come al solito cambieranno i colori, dettaglio più, dettaglio meno :asd:

Abbiamo le solite 300 e passa skits :gab:
non guardo nulla ovviamente, ma tanto per platinarlo bisognera' essere i soliti folli che stan li almeno 100h, no grazie

non guardo nulla ovviamente, ma tanto per platinarlo bisognera' essere i soliti folli che stan li almeno 100h, no grazie
Ho scritto giusto 4 cose che possono interessare, ho tolto qualunque cosa nuova tipo cose che non so cosa siano, nel dubbio ho evitato.

Comunque sì, è probabile serva molto tempo ma è da vedere. Ad occhio sembra più semplice di Berseria. Lì già non c'erano più i trofei di battere nemici a tempo o a difficoltà alta che si faceva in NG+. Qui pare tutto in una run in tranquillità :sisi:

Ho prenotato la collector su ps4
Avrà l'upgrade gratuito per la ps5?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Ho scritto giusto 4 cose che possono interessare, ho tolto qualunque cosa nuova tipo cose che non so cosa siano, nel dubbio ho evitato.

Comunque sì, è probabile serva molto tempo ma è da vedere. Ad occhio sembra più semplice di Berseria. Lì già non c'erano più i trofei di battere nemici a tempo o a difficoltà alta che si faceva in NG+. Qui pare tutto in una run in tranquillità :sisi:
Il primo tales che si fa in una run?
Ci vedo solo quando lo vedo

Il primo tales che si fa in una run?
Ci vedo solo quando lo vedo
A meno che qualcosa non convenga nella seconda eh, da una lista trofei è difficile dirlo ma ho avuto quella sensazione ecco. Vedremo :asd:
Tipo se uno dei trofei che non ho visto è "batti tizio" e sto tizio sta solo nella seconda run come boss segreto non ne ho idea XD

A meno che qualcosa non convenga nella seconda eh, da una lista trofei è difficile dirlo ma ho avuto quella sensazione ecco. Vedremo :asd:
Tipo se uno dei trofei che non ho visto è "batti tizio" e sto tizio sta solo nella seconda run come boss segreto non ne ho idea XD
Si si, ma non è per quello, è che tutti gli ultimi tales, almeno nelle scorse 2 gen, x essere completati abbisognano di almeno 100h ( ma anche 150) per essere completati con robe assurde, pur durando 30/40h come gioco.
Io non platino praticamente mai, ma i tales proprio ti tolgono la voglia pure di pensarci a farlo, ma evidentemente se fan sempre così, la cosa trova favorevoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro