Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Na bella collection abyss, Symphonia e graces f GODREInon dargli retta :P i remake ci stanno tutti invece...sono giochi belli vecchi...ovviamente devono farli tipo arise![]()
Da un botto, l'embargo scade l'8 settembre nel tardo pomeriggio.Chiedo a zaza50 o a chi lo sa, sono stati già forniti i codici x le recensioni?
L'embargo scade quando?
Si ora non ricordo se tardo o metà pomeriggio, comunque non presto.
ok, era giusto per sapere... tanto le recensioni non incidono piú di tanto sulle mie scelte. Faccio gdr(adoro il genere) anche mediocri, quindi...Si ora non ricordo se tardo o metà pomeriggio, comunque non presto.
Probabilmente più intorno alle 17-18.
non guardo nulla ovviamente, ma tanto per platinarlo bisognera' essere i soliti folli che stan li almeno 100h, no grazieHo dato uno sguardo ai trofei no spoiler (non di trama) e posso trarre alcune indicazioni sulla quantità di alcune cose
Abbiamo almeno 70 missioni secondarie. Speriamo non siano tutte fetch quest ma non mi riesce proprio di crederci
Pare ci siano 400 abilità, ma dice "per titolo" quindi magari si ripetono e contanoNon penso ci siano 400 abilità diverse
Abbiamo più di 120 nemici ma credo come al solito cambieranno i colori, dettaglio più, dettaglio meno
Abbiamo le solite 300 e passa skits
Ho scritto giusto 4 cose che possono interessare, ho tolto qualunque cosa nuova tipo cose che non so cosa siano, nel dubbio ho evitato.non guardo nulla ovviamente, ma tanto per platinarlo bisognera' essere i soliti folli che stan li almeno 100h, no grazie
Si, l'upgrade PS5 per le versioni PS4 è gratuito.Ho prenotato la collector su ps4
Avrà l'upgrade gratuito per la ps5?
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Grazie milleSi, l'upgrade PS5 per le versioni PS4 è gratuito.
Il primo tales che si fa in una run?Ho scritto giusto 4 cose che possono interessare, ho tolto qualunque cosa nuova tipo cose che non so cosa siano, nel dubbio ho evitato.
Comunque sì, è probabile serva molto tempo ma è da vedere. Ad occhio sembra più semplice di Berseria. Lì già non c'erano più i trofei di battere nemici a tempo o a difficoltà alta che si faceva in NG+. Qui pare tutto in una run in tranquillità![]()
A meno che qualcosa non convenga nella seconda eh, da una lista trofei è difficile dirlo ma ho avuto quella sensazione ecco. VedremoIl primo tales che si fa in una run?
Ci vedo solo quando lo vedo
Si si, ma non è per quello, è che tutti gli ultimi tales, almeno nelle scorse 2 gen, x essere completati abbisognano di almeno 100h ( ma anche 150) per essere completati con robe assurde, pur durando 30/40h come gioco.A meno che qualcosa non convenga nella seconda eh, da una lista trofei è difficile dirlo ma ho avuto quella sensazione ecco. Vedremo
Tipo se uno dei trofei che non ho visto è "batti tizio" e sto tizio sta solo nella seconda run come boss segreto non ne ho idea XD