Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con il negozietto a me è sempre a sorpresa..magari anche un - 1Speriamo che sia -3 per me e altri![]()
Che ti venga tanta diarreaSperiamo che sia -3 per me e altri![]()
Beh in questi casi, malattia per tutta la settimanaChe ti venga tanta diarrea![]()
Da me c'è scritto "Iniziato"Ragazzi buongiorno a tutti, qualcuno che ha preso la collector dal sito bandai c'è? Il mio ordine è passato da in spedizione a problemi di spedizione. Con scarlet Nexus tutto liscio, mortacci loro con questo che ha la statua mi fa venire ansia..![]()
In che senso non c'è più? Se intendi esaurito non, ma l'ho prenotata a fine aprile primi di maggio pagando subito, se non mi arriva sbrocco.Da me c'è scritto "Iniziato"
Sul sito non c'è più la collector
Non mettermi ansia a pochi giorni......In che senso non c'è più? Se intendi esaurito non, ma l'ho prenotata a fine aprile primi di maggio pagando subito, se non mi arriva sbrocco.
Comunque anche a me ieri era in iniziato e oggi è diventato così...
Se te la sto mettendo chiedendoti info, immagina come sto io che se non rispondono alle email non riesco a prenotare altrove la standard per avere almeno i codici preorder ..Non mettermi ansia a pochi giorni......![]()
Anche a me nel riepilogo degli ordini effettuatiDa me c'è scritto "Iniziato"
Sul sito non c'è più la collector
Idem, problemi di spedizioneAnche a me nel riepilogo degli ordini effettuati
Però prova a cliccare su "guarda" a destra
Anche a me nel riepilogo degli ordini effettuati
Però prova a cliccare su "guarda" a destra
quindi da problemi a tutti???! Ma che cavolo vuol dire problemi a 5 giorni dall'uscita?!!! Io voglio la mia SCION maledettiIdem, problemi di spedizione
La vuoi o no?Continuo a vedere la collector disponibile su Amazon Italia, spero solo di non ritrovarmela deprezzata di 100 euro dopo due mesi
PS: Intanto per la mia mi dà "data di consegna prevista 17-20 Settembre", dura la vita per i poveracci senza prime![]()
No ma penso intenda che siccome l'ha presa e la pagherà a prezzo pieno, il fatto di vederla ancora disponibile gli fa pensare alla possibilità che fra due mesi pur di vendere le restanti le abbassino di prezzi. E' una mezza inculat* per chi magari a saperlo l'avrebbe pagata meno.La vuoi o no?
Alla fine non penso che dopo stai la a venderla![]()
ThisNo ma penso intenda che siccome l'ha presa e la pagherà a prezzo pieno, il fatto di vederla ancora disponibile gli fa pensare alla possibilità che fra due mesi pur di vendere le restanti le abbassino di prezzi. E' una mezza inculat* per chi magari a saperlo l'avrebbe pagata meno.
Diciamo che è molto difficile che le collector non finiscano quindi uno ci si fionda sopra solitamente.
Sì, ma pare sta volta hanno scaxxatoMa qualcuno ha mai comprato dal bandai namco store? Di solito sono puntuali con la consegna al day one?
un remake di SymphoniaNa bella collection abyss, Symphonia e graces f GODREI
cmq arise io l ho preso direttamente ps5, voi?