PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh la prima review lascia ben sperare :sisi:

Nuovo trailer da 5 minuti:

sbirulo ti confermo che si platina in una run, ho letto un post di un tizio che non può dire nulla visti gli embarghi (è utente normale ma preferisce evitare) ma ha confermato questo :sisi: E non serviranno 150 ore :asd:
Incredibile, un evento, magari sarà la prima volta che mi interesseranno i trofei in un tales

sbirulo ti confermo che si platina in una run, ho letto un post di un tizio che non può dire nulla visti gli embarghi (è utente normale ma preferisce evitare) ma ha confermato questo :sisi: E non serviranno 150 ore :asd:
Sirio grazie che ci sei te. Non mi sono spoilerato nulla dopo il gameplay Reveal con data. Prenotato la collector, finalmente ordinata ps5 aspetto solo di giocarlo maledizione. Ottimo il platino Easy così non mi stresso e mi godo appieno il gioco senza pensarci. Platino solo in casi particolari ma su ps5 vorrei platinate ogni titolo e non "sentirmi in colpa".

Sirio grazie che ci sei te. Non mi sono spoilerato nulla dopo il gameplay Reveal con data. Prenotato la collector, finalmente ordinata ps5 aspetto solo di giocarlo maledizione. Ottimo il platino Easy così non mi stresso e mi godo appieno il gioco senza pensarci. Platino solo in casi particolari ma su ps5 vorrei platinate ogni titolo e non "sentirmi in colpa".
Sull'easy non ne ho idea eh :asd: Ho solo letto che non servono due run e non serve tantissimo tempo. Da vedere ora di preciso il tutto ma ovviamente ora non mi informo più di tanto. Vedrò giusto l'inizio della guida di Powerpyx se ha mancabili, per sicurezza, ma è impossibile :asd:

io delle recensioni nn mi fido...hanno avuto il coraggio di mettere 8 agli ultimi due mediocri tales :asd:

Ma.dove la.posso.prendere la.collector?
Da un'occhiata ogni tanto su amazon italia, è riapparsa disponibile diverse volte , però la versione PS4
Probabile possa tornare disponibile anche sullo store bandainamco, come la hootle, grazie a possibili cancellazioni all'ultimo momento da parte di chi le aveva prenotate

Ma.dove la.posso.prendere la.collector?
l'ho scritto qualche post fa. collector ps5 terminate ovunque, negozio sito concorrente dovrebbe averne ancora qualcuna ps4. diciamo che chiedere la collector 2 giorni prima del d1 è comunque sempre un terno al lotto con il 99% tendente al non trovarla ma fino alle 18 quelle ps4 erano ancora disponibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro