PS4/PS5 Tales of Arise

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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l'ho scritto qualche post fa. collector ps5 terminate ovunque, negozio sito concorrente dovrebbe averne ancora qualcuna ps4. diciamo che chiedere la collector 2 giorni prima del d1 è comunque sempre un terno al lotto con il 99% tendente al non trovarla ma fino alle 18 quelle ps4 erano ancora disponibili
Chiedevo tanto per, ho smesso di comprare collector da.un po' ma.ogni tanto ...si risveglia ...
 
In download :marmotta:
 
Quindi mi state dicendo che hanno fatto centro? :bruniii:
Una rece, per d più non ho manco capito di chi, e che nei punti mette i miglioramenti dovuti visto l'arretratezza non mi pare molto affidabile.
Il rischio delle rece occidentali x me è che si I'm puntino su questi aspetti x migliorare il voto
 
Una rece, per d più non ho manco capito di chi, e che nei punti mette i miglioramenti dovuti visto l'arretratezza non mi pare molto affidabile.
Il rischio delle rece occidentali x me è che si I'm puntino su questi aspetti x migliorare il voto
Io infatti guardo le prime review "generaliste" ma poi aspetto i siti specializzati in jrpg.

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"A Handful of damage sponge-y enemies"

Questo sinceramente lo temevo... vabè.
 
Ma quelli onestamente ci sono in tutti i giochi, servono per il farming selvaggio.
Non mi pare che gli altri Tales avessero nemici ridicolamente pieni di HP :asd: L'effetto spugna quello è mi pare. Speravo fosseun problema della Demo perchè avevamo pg predisposti e dello stesso livello e che giocando dall'inizio e giocando per bene livellando ecc la cosa si risolvesse perchè sei più forte. Confido ancora sia così perchè alla fine i recensori corrono parecchio e non perdono tempo a migliorare a dismisura i personaggi.
 
Non mi pare che gli altri Tales avessero nemici ridicolamente pieni di HP :asd: L'effetto spugna quello è mi pare. Speravo fosseun problema della Demo perchè avevamo pg predisposti e dello stesso livello e che giocando dall'inizio e giocando per bene livellando ecc la cosa si risolvesse perchè sei più forte. Confido ancora sia così perchè alla fine i recensori corrono parecchio e non perdono tempo a migliorare a dismisura i personaggi.
Spe però, i tales non han avuto mai bisogno di livellare x andare avanti, quelli sono i DQ, nella demo il problema non era uccidere i nemici, anche i più forti, era semmai che appunto avevano tanti hp e quindi ci si impiegava un pò troppo x ucciderli, cioè già un boss da almeno 10 min rompe, ma qui pure i mostri forti o no erano lunghi, spero sinceramente abbiano rivisto la cosa
 
Spe però, i tales non han avuto mai bisogno di livellare x andare avanti, quelli sono i DQ, nella demo il problema non era uccidere i nemici, anche i più forti, era semmai che appunto avevano tanti hp e quindi ci si impiegava un pò troppo x ucciderli, cioè già un boss da almeno 10 min rompe, ma qui pure i mostri forti o no erano lunghi, spero sinceramente abbiano rivisto la cosa
Si ma parlo di questo gioco, magari qui se sfondi la barriera di certe statistiche la cosa cambia, è quella la mia speranza. Nella demo avevamo pg di pari livello, con equip precisi, e trovavi un'arma per pg, ma iniziando dall'inizio e giocando combattendo varie battaglie ecc potrebbe bastare stare sopra i livelli nemici e badare bene all'equip e alle abilità dei titoli (che sono una marea :asd: ) per essere così più forti da evitare quell'effetto spugna dei nemici.
Poi che abbiano troppi HP a prescindere sono d'accordo, perchè non è che tutti possono giocare come giocano altri e rimanere sempre più forti dei nemici (di un botto intendo), quindi quel problema rimane.
Male male si abbassa la difficoltà :asd:
 
Si ma parlo di questo gioco, magari qui se sfondi la barriera di certe statistiche la cosa cambia, è quella la mia speranza. Nella demo avevamo pg di pari livello, con equip precisi, e trovavi un'arma per pg, ma iniziando dall'inizio e giocando combattendo varie battaglie ecc potrebbe bastare stare sopra i livelli nemici e badare bene all'equip e alle abilità dei titoli (che sono una marea :asd: ) per essere così più forti da evitare quell'effetto spugna dei nemici.
Poi che abbiano troppi HP a prescindere sono d'accordo, perchè non è che tutti possono giocare come giocano altri e rimanere sempre più forti dei nemici (di un botto intendo), quindi quel problema rimane.
Male male si abbassa la difficoltà :asd:
Lo spero anche io, perché abbassare renderebbe il gioco più veloce, ma ridicolo visto che già non pare difficile
 
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