Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedevo tanto per, ho smesso di comprare collector da.un po' ma.ogni tanto ...si risveglia ...l'ho scritto qualche post fa. collector ps5 terminate ovunque, negozio sito concorrente dovrebbe averne ancora qualcuna ps4. diciamo che chiedere la collector 2 giorni prima del d1 è comunque sempre un terno al lotto con il 99% tendente al non trovarla ma fino alle 18 quelle ps4 erano ancora disponibili
Una rece, per d più non ho manco capito di chi, e che nei punti mette i miglioramenti dovuti visto l'arretratezza non mi pare molto affidabile.Quindi mi state dicendo che hanno fatto centro?![]()
Io infatti guardo le prime review "generaliste" ma poi aspetto i siti specializzati in jrpg.Una rece, per d più non ho manco capito di chi, e che nei punti mette i miglioramenti dovuti visto l'arretratezza non mi pare molto affidabile.
Il rischio delle rece occidentali x me è che si I'm puntino su questi aspetti x migliorare il voto
Tra 6 ore scade l'embargo (7am PT)A che ora escono le recensioni?
Quindi 16?Tra 6 ore scade l'embargo (7am PT)
Ma quelli onestamente ci sono in tutti i giochi, servono per il farming selvaggio."A Handful of damage sponge-y enemies"
Questo sinceramente lo temevo... vabè.
YesQuindi 16?
Non mi pare che gli altri Tales avessero nemici ridicolamente pieni di HPMa quelli onestamente ci sono in tutti i giochi, servono per il farming selvaggio.
Spe però, i tales non han avuto mai bisogno di livellare x andare avanti, quelli sono i DQ, nella demo il problema non era uccidere i nemici, anche i più forti, era semmai che appunto avevano tanti hp e quindi ci si impiegava un pò troppo x ucciderli, cioè già un boss da almeno 10 min rompe, ma qui pure i mostri forti o no erano lunghi, spero sinceramente abbiano rivisto la cosaNon mi pare che gli altri Tales avessero nemici ridicolamente pieni di HPL'effetto spugna quello è mi pare. Speravo fosseun problema della Demo perchè avevamo pg predisposti e dello stesso livello e che giocando dall'inizio e giocando per bene livellando ecc la cosa si risolvesse perchè sei più forte. Confido ancora sia così perchè alla fine i recensori corrono parecchio e non perdono tempo a migliorare a dismisura i personaggi.
Si ma parlo di questo gioco, magari qui se sfondi la barriera di certe statistiche la cosa cambia, è quella la mia speranza. Nella demo avevamo pg di pari livello, con equip precisi, e trovavi un'arma per pg, ma iniziando dall'inizio e giocando combattendo varie battaglie ecc potrebbe bastare stare sopra i livelli nemici e badare bene all'equip e alle abilità dei titoli (che sono una mareaSpe però, i tales non han avuto mai bisogno di livellare x andare avanti, quelli sono i DQ, nella demo il problema non era uccidere i nemici, anche i più forti, era semmai che appunto avevano tanti hp e quindi ci si impiegava un pò troppo x ucciderli, cioè già un boss da almeno 10 min rompe, ma qui pure i mostri forti o no erano lunghi, spero sinceramente abbiano rivisto la cosa
Lo spero anche io, perché abbassare renderebbe il gioco più veloce, ma ridicolo visto che già non pare difficileSi ma parlo di questo gioco, magari qui se sfondi la barriera di certe statistiche la cosa cambia, è quella la mia speranza. Nella demo avevamo pg di pari livello, con equip precisi, e trovavi un'arma per pg, ma iniziando dall'inizio e giocando combattendo varie battaglie ecc potrebbe bastare stare sopra i livelli nemici e badare bene all'equip e alle abilità dei titoli (che sono una marea) per essere così più forti da evitare quell'effetto spugna dei nemici.
Poi che abbiano troppi HP a prescindere sono d'accordo, perchè non è che tutti possono giocare come giocano altri e rimanere sempre più forti dei nemici (di un botto intendo), quindi quel problema rimane.
Male male si abbassa la difficoltà![]()
La difficoltà sta nel reggere la lunghezza degli scontriLo spero anche io, perché abbassare renderebbe il gioco più veloce, ma ridicolo visto che già non pare difficile