Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho giocato di tutto, semplicemente ora il tempo scarseggia e devo fare una scrematuraMa quindi ogni jrpg o gioco di altri generi che non ha un mondo di gioco in lore ben fatto non lo giochi?
Penso dovrebbero essere altri i problemi che ti debbano portare ad escludere un gioco secondo me. Tipo già la cosa del design è una di quelle che posso capire, però non è che si discosta molto dagli altri Tales, cioè alla fine son riusciti a farceli star bene nonostante l'upgrade grafico, non era facile. Dovresti puntare più a trama, combat system e personaggi secondo me nella scelta su un gioco di questo genere. Tre cose che sembrano fatte bene. Una chance quindi gliela darei![]()
ok, quindi c'è una cosa pesante nel combat system. Capisco. A me invece piacciono più questi che quelli a turni, anche se ho adorato Persona 5ho giocato di tutto, semplicemente ora il tempo scarseggia e devo fare una scrematura
poi questo è un full action praticamente, io prediligo i turni come ogni jrpg comanda (o la pausa tattica di ff7 remake)
Considera che i jrpg che sto aspettando di più (esclusi i Kiseki e FF16 che me lo possono fare come glie pare, dopo il 7remake non ho nessun timore sul combat) sono Astria Ascending, Eyuden Chronicles e Ruined King A League of Legend Story (che secondo me sarà il sopresone, Battle Chaser fu una mezza perla)ok, quindi c'è una cosa pesante nel combat system. Capisco. A me invece piacciono più questi che quelli a turni, anche se ho adorato Persona 5Diciamo che non schifo nulla ecco ma se devo scegliere...l'unica cosa che non sopporto più sono gli incontri casuali, proprio in sti giorni mi son rifinito FF-X che non sapevo che fare in sti giorni e, nonostante sia uno dei miei giochi preferiti, mi rompevano
![]()
Mazza che hipsterConsidera che i jrpg che sto aspettando di più (esclusi i Kiseki e FF16 che me lo possono fare come glie pare, dopo il 7remake non ho nessun timore sul combat) sono Astria Ascending, Eyuden Chronicles e Ruined King A League of Legend Story (che secondo me sarà il sopresone, Battle Chaser fu una mezza perla)
Insomma i pg devono stare fermi, ho capitoConsidera che i jrpg che sto aspettando di più (esclusi i Kiseki e FF16 che me lo possono fare come glie pare, dopo il 7remake non ho nessun timore sul combat) sono Astria Ascending, Eyuden Chronicles e Ruined King A League of Legend Story (che secondo me sarà il sopresone, Battle Chaser fu una mezza perla)
eruditoMazza che hipster
Ho letto in alcune recensioni che essendo facilotto la difficoltà minima da impostare è "Moderata", confermate?
Pfi molti soldi, se non ti telefonano x chiedere di fare a metà, non son poi così tanti ???Allora son scappati con molti soldi visto che ho ordinato una collector per ps5 e la hootie per xbox.
Io abito in Sicilia quindi ho perso le speranze per una consegna puntuale.
Invece nessuno se l'è sentita di scatenare questo dibattitoOra sto andando a dormire ma sappi che hai appena scatenato l'inferno![]()
se non hai problemi col fatto che è un gioco ps3 va benissimoInvece nessuno se l'è sentita di scatenare questo dibattito
Rilancio: Tales of Berseria(?) è in sconto sul PsStore, è un buon punto da cui iniziare?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io ti consiglio Vesperia che per me è il più bello. La remastered la puoi trovare ogni tanto in offerta a 10 euro sullo store.Invece nessuno se l'è sentita di scatenare questo dibattito
Rilancio: Tales of Berseria(?) è in sconto sul PsStore, è un buon punto da cui iniziare?
Uff...vabbè, scateno io...tanto lo so che mo finisce maleInvece nessuno se l'è sentita di scatenare questo dibattito
Diciamo che bene o male tutti i recenti capitoli van bene, vesperia, xilia, berseria, grace f ( questo solo in inglese) non son gioconi, ma van bene, altrimenti devi andare di retrogamingInvece nessuno se l'è sentita di scatenare questo dibattito
FixedCmq oh, 52 recensioni su metacritic e sta a 87, versione PS5. Non credo scenda o salga. Me cojoniSorpreso onestamente, l'85 lo vedevo come miracolo, e invece...
Io l’ho giocato un mesetto fa, subito dopo Vesperia, e sono stati i miei primi due Tales proprio in vista di Arise, tanto per prendere confidenza con brand e meccaniche.Invece nessuno se l'è sentita di scatenare questo dibattito
in realta' e' una discussione ciclica che ogni tanto torna....io ho come punto di riferimento eprsonale e top della serie abyss. poi ci stanno vesperia,graces f e berseria. poi symphonia,xillia e tales of destinyInvece nessuno se l'è sentita di scatenare questo dibattito
Mmm...ma è scritto che lo danno in digitale? Non penso no, è retail. Quella chiave penso sia il bonus pre-order. Ho forti dubbi che inviano il codice del gioco digitale perchè fanno tardi col retailFixed
Comunque, ho appena notato che nello stato del mio ordine sullo Store (che è ancora "Preparazione dell'ordine", per inciso) è comparso un pulsante "Sblocca la chiave" che non ho idea di cosa faccia (anche se posso intuirlo). Quindi davvero ci daranno la copia digitale a noi a cui non è ancora arrivata la versione fisica? Io ancora non tocco niente, comunque, per non rischiare di rompere qualcosa. Presumo, come hanno detto dalle FAQ, che contatteranno tutti quelli a cui non è arrivata e diranno: "Per farci perdonare, ti diamo una copia digitale del gioco che puoi riscattare dallo stato del tuo ordine" o qualcosa del genere.