PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena arrivato :ivan: dopo pranzo si comincia il viaggio finalmente.

Ritirata la mia copia, domani si installa e poi con tutta calma, l'avventura avrá inizio. :ivan:

Mmmh, no, a me funziona tutto. Hai provato a cancellare i cookie?
No, però non solo a me. Anche al mio migliore amico non gli fa loggare con il suo account. Ora provo con i cookie comunque

Edit: Haseo-san mi restituisce questo mex:

Page not found​

The requested page couldn't be located. Checkout for any URL misspelling or return to the homepage

Alla fine ho deciso di tenere la prenotazione della mia Collector per PS4 ma non so quando mi arriverà :sadfrog:

Ai dettagli dell'ordine su Amazon c'è scritto solo "Non ancora spedito", non c'è nemmeno una data indicativa (l'ordine l'ho fatto il 15 Luglio).

Questo tra l'altro è un regalo di compleanno anticipato per me (di un mese ma vabbè :rickds:), vedessero di non fare scherzi :unsisi:
La mia collector invece era il regalo di compleanno ora arriverà a festa ormai finita

Noto che anche le vostre collector sono in ritardo, temevo fosse una scusa del mio negozietto :asd:

Avevo provato stamattina e nessun problema
Incredibile a me non fa loggare, assistenza clienti che non risponde. Vi chiedo, almeno hanno inserito il tracking da voi?
Sta cosa è davvero a limite del ridicolo. mi dicessero ti ridiamo i sldi a sto punto direi ance si ma no. Fatto sta che sti 160 euro non li voglio perdere e se devo far partire una denunci ala faccio partire. per ste stronzate e per una gestione pessima non voglio avere brutti ricordidel gioco e soprattutto vorrei giocarlo

A me è appena arrivata un'email non di Bandai Namco, ma di Bartolini, che mi dice di aver preso in carico una spedizione che parte dalla Francia e in arrivo per lunedì prossimo. PRESUMO che sia Arise, ma Bandai Namco non ha ancora detto niente.

Incredibile a me non fa loggare, assistenza clienti che non risponde. Vi chiedo, almeno hanno inserito il tracking da voi?
Sta cosa è davvero a limite del ridicolo. mi dicessero ti ridiamo i sldi a sto punto direi ance si ma no. Fatto sta che sti 160 euro non li voglio perdere e se devo far partire una denunci ala faccio partire. per ste stronzate e per una gestione pessima non voglio avere brutti ricordidel gioco e soprattutto vorrei giocarlo
Ad altri sta arrivando la notifica della spedizione, credo sia il sito Bandai che non si aggiorna. Non mi stupirei se in giornata ti arriva qualche comunicazione dal corriere direttamente :asd:

A me è appena arrivata un'email non di Bandai Namco, ma di Bartolini, che mi dice di aver preso in carico una spedizione che parte dalla Francia e in arrivo per lunedì prossimo. PRESUMO che sia Arise, ma Bandai Namco non ha ancora detto niente.
Idem, dice per il 13
Ad altri sta arrivando la notifica della spedizione, credo sia il sito Bandai che non si aggiorna. Non mi stupirei se in giornata ti arriva qualche comunicazione dal corriere direttamente :asd:
Arrivata or ora! Grazie del supporto morale ragazzi. Comunque Bandai scandalosa, in ritardo non dano niente quando se fosse successo a qualcun'altro onde evitare backslash di immagine social avrebbero fatto di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro