Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ora io non ho ricevuto email, cani. Sono dei caniEh lo so, magari oggi si svegliano e comunicano qualcosa.
Ah, è arrivata intanto la mail di Amazon con la nuova data di spedizione prevista per il 15-19 settembre![]()
Mmmh, no, a me funziona tutto. Hai provato a cancellare i cookie?Comandante Gigio Haseo-san Ianuarius ma a voi vi fa loggare sl sito bandai? A me dalle 10 dice error nel login. Come se non esistesse il mio accoutn a voi?
No, però non solo a me. Anche al mio migliore amico non gli fa loggare con il suo account. Ora provo con i cookie comunqueMmmh, no, a me funziona tutto. Hai provato a cancellare i cookie?
La mia collector invece era il regalo di compleanno ora arriverà a festa ormai finitaAlla fine ho deciso di tenere la prenotazione della mia Collector per PS4 ma non so quando mi arriverà
Ai dettagli dell'ordine su Amazon c'è scritto solo "Non ancora spedito", non c'è nemmeno una data indicativa (l'ordine l'ho fatto il 15 Luglio).
Questo tra l'altro è un regalo di compleanno anticipato per me (di un mese ma vabbè), vedessero di non fare scherzi
![]()
Avevo provato stamattina e nessun problemaComandante Gigio Haseo-san Ianuarius ma a voi vi fa loggare sl sito bandai? A me dalle 10 dice error nel login. Come se non esistesse il mio accoutn a voi?
Incredibile a me non fa loggare, assistenza clienti che non risponde. Vi chiedo, almeno hanno inserito il tracking da voi?Avevo provato stamattina e nessun problema
Buon per te After!
Idem, dice per il 13A me è appena arrivata un'email non di Bandai Namco, ma di Bartolini, che mi dice di aver preso in carico una spedizione che parte dalla Francia e in arrivo per lunedì prossimo. PRESUMO che sia Arise, ma Bandai Namco non ha ancora detto niente.
Ad altri sta arrivando la notifica della spedizione, credo sia il sito Bandai che non si aggiorna. Non mi stupirei se in giornata ti arriva qualche comunicazione dal corriere direttamenteIncredibile a me non fa loggare, assistenza clienti che non risponde. Vi chiedo, almeno hanno inserito il tracking da voi?
Sta cosa è davvero a limite del ridicolo. mi dicessero ti ridiamo i sldi a sto punto direi ance si ma no. Fatto sta che sti 160 euro non li voglio perdere e se devo far partire una denunci ala faccio partire. per ste stronzate e per una gestione pessima non voglio avere brutti ricordidel gioco e soprattutto vorrei giocarlo
A me è appena arrivata un'email non di Bandai Namco, ma di Bartolini, che mi dice di aver preso in carico una spedizione che parte dalla Francia e in arrivo per lunedì prossimo. PRESUMO che sia Arise, ma Bandai Namco non ha ancora detto niente.
Idem, dice per il 13
Arrivata or ora! Grazie del supporto morale ragazzi. Comunque Bandai scandalosa, in ritardo non dano niente quando se fosse successo a qualcun'altro onde evitare backslash di immagine social avrebbero fatto di tutto.Ad altri sta arrivando la notifica della spedizione, credo sia il sito Bandai che non si aggiorna. Non mi stupirei se in giornata ti arriva qualche comunicazione dal corriere direttamente![]()