Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad una certa le gelatine che ti recuperano pochi PV te ne fai zero, serviranno quelle che costano 3000, e poi 9000Io sto giocando a Difficile e, al momento, non sto incontrando particolari problemi con soldi, pozioni e cose varie, se non con i boss. Ma lì direi che è normale, visto che sono delle spike di difficoltà che è giusto che ci siano. I boss sono DAVVERO dei boss, in questo gioco, e ti mettono alla prova al 100%.
Considera però che io sono a 14 ore di gioco e sto (ancora) al secondo regno, e non è che ci sia chissà quanto da acquistare o da dover spendere, ora come ora. Se esplori per bene, raccogli gli oggetti e combatti in maniera efficiente, non hai problemi.
Devi arrivare alla fine delal serie che il rombo sulla destra dello schermo diventa blu, e fare una due o tre battaglie prima che si svuota (quindi corriL’ho beccato ieri, del tutto inaspettatamente, e sono miseramente fuggito quando ho visto i suoi danni (e perché ero a corto di PC)
Per farlo apparire di nuovo devo ripulire la zona, giusto?
Come immaginavo, tenkiùDevi arrivare alla fine delal serie che il rombo sulla destra dello schermo diventa blu, e fare una due o tre battaglie prima che si svuota (quindi corri) e verrà in una di quelle tre battaglie sicuro.
Le piastrine le danno i cavalieri corazzati che trovi sempre nelle zone dei lord, i dungeon ove arrivando alla fine batti il boss. Semplicemente resti lì a batterli a ripetizione. Consiglio di farlo al terzo lord, perchè dovresti poi avere, facendo secondarie (se non ricordo male me l'ha data una di quelle missioni) l'oggetto che aumenta la fortuna, cioè il drop raro dei nemici in teoria, ed avrai anche molte piastrine con l'icona blu, la rarità numero tre se non erro. In un'oretta ti farai molti soldi, magari metti difficoltà storia per il farmingdove si farmano ste piastrine? needo soldi assolutamente
thx me ne ricorderòLe piastrine le danno i cavalieri corazzati che trovi sempre nelle zone dei lord, i dungeon ove arrivando alla fine batti il boss. Semplicemente resti lì a batterli a ripetizione. Consiglio di farlo al terzo lord, perchè dovresti poi avere, facendo secondarie (se non ricordo male me l'ha data una di quelle missioni) l'oggetto che aumenta la fortuna, cioè il drop raro dei nemici in teoria, ed avrai anche molte piastrine con l'icona blu, la rarità numero tre se non erro. In un'oretta ti farai molti soldi, magari metti difficoltà storia per il farming![]()
Si, ma lo fai facile con Alphen buffandolo con accessori e Rinwell.Ma il trofeo di fare 10K di danni è in un colpo solo giusto? Non nella combo immagino (troppo facile altrimenti)
Vabbè al livello 100 vado nelle prime mappe e uso il boost XDSi, ma lo fai facile con Alphen buffandolo con accessori e Rinwell.
Onesto? Da quando ho giocato a God of War, trovo molto più comodo usare R1 per l'attacco normale rispetto al tasto normalecome vi state trovando a combattere con r1?
Decisamente meglio che a saltare con cerchio...come vi state trovando a combattere con r1?
Cmq secondo me questa cosa verrà modificata in corso d opera sempre che gli venga fatta presenteRagà, comunque secondo me vi state facendo troppe pare con la questione "economica".
Tenete sempre conto che il gioco è fatto per essere giocato idealmente più di una volta, e che nell'idea degli sviluppatori il completamento del gioco lo si fa nel post-game e nel NG+, dove hai decine di vantaggi in più.
Se si vuole si può tranquillamente fare tutto alla prima run, ma ci si mette più tempo e ci vuole più sforzo. Non è una novità. Poi sicuramente il fatto che qui i nemici non mollano gald rende tutto un po' più complicato, ma solo se si vuole fare tutto il più in fretta possibile.
Ma anche no, perché hai diversi modi per guadagnare soldi: rivendere oggetti, pescare, fare quest secondarie... È una scelta di design più che legittima e che ha anche il suo senso a livello di lore (cioè, da quando in qua i mostri si portano soldi appresso?Cmq secondo me questa cosa verrà modificata in corso d opera sempre che gli venga fatta presente
Decisamente.Decisamente meglio che a saltare con cerchio...
A me l’ha appena sbloccato, fortunatamenteQuanto mi fa ridere vedere nella lista trofei, sbloccato un trofeo che puoi fare obbligatoriamente dopo il precedente ma quello non è sbloccato
![]()