Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graces aveva un doppiaggio incredibile, il migliore secondo me.Qua ancora non giudico, Berseria era abbastanza ok tra alti e bassi, ma li ho comunque in lista nera dai tempi di Xillia che vanno a cambiare Milla doppiata dalla Sawashiro con quella mezza giapponese/americana che faceva passare il personaggio come l'ultimo dei vecchi.
Essendo un doppiaggio imposto ai tempi i migliori rimangono Vesperia e Graces, soprattutto Vesperia che addirittura aveva Troy Baker quando ancora non costava come tutto il Massachusetts, e che ci "era rimasto male" per non ridoppiare i nuovi contenuti di Yuri, quando se va bene per due linee di dialogo del katz aggiuntive avrà chiesto i fantamilioni![]()
vai tranquillo dopo poco puoi farloPer chi è molto oltre il quinto lord
Ora sto percorrendo l'interno della montagna che dovrebbe permettermi di raggiungere i regni precedenti, fatto questo posso tornare tramite viaggio rapito a tutte le altre zone vero? O dovrò andare di molto avanti nella trama?
Grazievai tranquillo dopo poco puoi farlo![]()
Ormai mi hai raggiunto se non farmiPer chi è molto oltre il quinto lord
Ora sto percorrendo l'interno della montagna che dovrebbe permettermi di raggiungere i regni precedenti, fatto questo posso tornare tramite viaggio rapito a tutte le altre zone vero? O dovrò andare di molto avanti nella trama?
Anch’io, porca miseria… ci sono posti stupendi ed è un vero peccato non poter fare uno screenshot decenteVoglio la modalità foto![]()
Mi sai che prima o poi dovrò farlo XDOrmai mi hai raggiunto se non farmi![]()
ma creazione degli amuleti?Come cambiano i tempi, dal sistema di creazione in Berseria ero assuefatto, qua ancora non mi ci sono messo, ma ho visto ora che con i materiali di livello 5 si possono fare delle porcherie davvero assurde, devo mettermici d'impegno![]()
Dovresti già avere la possibilità di creare amuleti, sia nelle locande sia al tizio di fianco ai falò, ma solo amuleti basilari. Poi potrai mettendo materiali di più alto livello scegliere alcuni bonus. Infine potrai creare amuleti sostituendo uno dei bonus con un bonus presente su un vecchio amuleto già creatoma creazione degli amuleti?
cmq ho passato il 3 lord mi fiondo al 4...prima ho provato a rifare il mostrone che compare a inizio gioco e mi ha disintegratoma che le mettono a fare ste quest se vanno fatte a fine gioco?
![]()
Io vado per le 65Mi sai che prima o poi dovrò farlo XD
Anche perchè a breve vado in giro a fare secondarie uscite e c'ho un certo mostro dall'inizio del gioco che voglio battereSpero quel tizio ora abbia trovato i vestiti o giuro che lo ammazzo
Cmq sto a 50 ore![]()
Livello 46Ma è così forte il mostrone iniziale? E io che pensavo di ritornarci una volta arrivato il terzo membro del party![]()
Cameriera è maid, non maiden, che è quello che dici tu (credo il concetto di fanciulla pura abbia origini medioevali, vedi il noto strumento di tortura iron maiden).Grazie
Ah una cosa che mi ero scordato di chiedere, anche se mi sono informato in rete ma preferisco chiedere...è spoiler, aprite sempre diciamo se avete finito il quinto lord, è roba sulla lingua inglese
Nei sub italiani vedo "vergine" in riferimento a Shionne, cioè, all'altraNel doppiaggio sento "Meiden" quindi "maiden" che io conoscevo solo come "cameriera"
Ho visto che significa anche ragazza/fanciulla, soprattutto fanciulla. Se la parola è messa con sostantivi intendono "fanciulla" cioè tipo ragazza non sposata/single detto senza sostantivi (non ho ben capito in che senso, gli esempi erano tutti in inglese dove poi ho letto quindi ciaone
) significa proprio vergine. Immagino la differenza sia che se una non è sposata o single non significa sia vergine, ovviamente, ma in sto caso nel gioco? Si intende proprio vergine giusto?
mi ha mangiato e sputato...sono a livello 26 ioMa è così forte il mostrone iniziale? E io che pensavo di ritornarci una volta arrivato il terzo membro del party![]()
Livello 46![]()
Okay direi proprio di nomi ha mangiato e sputato...sono a livello 26 io
Non era 43? Non che cambi molto, alla fineLivello 46![]()
È a livello 43 quindi si presume lo si batte dal 37-38 in poi.. Certo ti mettono una mantide gigante Uber forte i primi 10 minuti di gioco fa un po ridere, è messa giusto per scenama creazione degli amuleti?
cmq ho passato il 3 lord mi fiondo al 4...prima ho provato a rifare il mostrone che compare a inizio gioco e mi ha disintegratoma che le mettono a fare ste quest se vanno fatte a fine gioco?
![]()