Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E imbarazzante"La tua espressione dice tutto" detto al protagonista che indossa una maschera di ferro che copre completamente la faccia
Bellissimo![]()
Non l'ho ancora preso ma il grosso per quanto riguarda EXP, Gradi ecc me lo hanno dato le secondarie.Il manufatto all'arena che si ha con l'avanzato di Dohalim cos'è? Perchè voglio capire se vale la pena provarci ora o lasciarlo per l'endgame.
Mi sa esce un punto nel post game, pensavo uscisse nella parte finale ma vedo che non ti è uscito nulla XDNon l'ho ancora preso ma il grosso per quanto riguarda EXP, Gradi ecc me lo hanno dato le secondarie.
Son tornato all'arena appunto perché pensavo che ci fosse una canna da pesca, e deduco sia la migliore perché fino ad ora ho avuto zero problemi. Non so invece se ho missato qualche esca ma non credo e mancano comunque delle zone, a 48 pesci (mi sembra), presi e non sicuro non ci arrivo.
E mi manca solo un titolo di Kisara che è su un pesce specifico.
Quelli li ho visti subito, solo che non so se ho saltato negozi. E' uno per locanda e basta o ne hai beccata una da quello vicino al fuoco? Non li ho ricontrollati tutti quelli.Ho recuperato 3 esche che avevo malamente dimenticato nei negozi![]()
Quindi tu hai Luccio Perlaceo, Salmone di Cyslodia e Arowana Aureo? Mi mancano quelli tra le zone di pesca che ho a disposizione, e salirei a 31 pesci su 44.Quelli li ho visti subito, solo che non so se ho saltato negozi. E' uno per locanda e basta o ne hai beccata una da quello vicino al fuoco? Non li ho ricontrollati tutti quelli.
A me manca il "Marlin d’argento" nella zona che si va dal molo. Stop. Ma dalla lista dei pesci mi mancano altri, deduco ci sia una zona di pesca nella parte finale del giocoCredo di avere infatti delle esche con pesci mai presi
![]()
È un errore mutuato dall'inglese, perché pure lì non ha senso.E imbarazzante![]()
Solo uno in un dungeon preciso, ma se in ogni dungeon entri in ogni stanza prima di avanzare sulla stella (l'icona missione principale) è proprio impossibile che lo manchi perchè si trova in una stanza 3m x 3m e te lo ritrovi d'avanti quando stai uscendo. Insomma non mi preoccuperei. Gli altri puoi prenderli quando vuoi.Ci sono per caso gufi missabili? Sono arrivato ora nella nuova zona innevata trovando un totale di 9 gufi, ne ho mancato qualcuno?![]()
perchè ritieni il finale indecente ? senza entrare nel dettaglioFinito oggi, se ero partito entusiasta da un 9 son sceso decisamente a un 8, poteva essere un 8,5 con un finale decente.
Mi viene difficile senza entrare nel dettaglio, diciamo che per tutto il gioco la gestione dei villain per me è fatta male e nel finale si nota ancora di più il problema, mentre invece il cast dei personaggi del party mi è piaciuto.perchè ritieni il finale indecente ? senza entrare nel dettaglio
No, nessuno è missabile.Solo uno in un dungeon preciso, ma se in ogni dungeon entri in ogni stanza prima di avanzare sulla stella (l'icona missione principale) è proprio impossibile che lo manchi perchè si trova in una stanza 3m x 3m e te lo ritrovi d'avanti quando stai uscendo. Insomma non mi preoccuperei. Gli altri puoi prenderli quando vuoi.
Dove appare poi per curiosità?No, nessuno è missabile.
Era un errore della guida di Powerpyx.
Tutto quello che si trova in quel dungeon in cui non puoi più entrare , lo ritroverai nella regione dopo se non lo hai preso.
In pratica questo gioco è stato realizzato con la volontà che non ci fossero missabili... e la cosa mi riempie di gaudio.
Sulla spiaggia della Città di Ganath Haros ... e la cosa ha senso se ci pensi.Dove appare poi per curiosità?![]()
GiàSulla spiaggia della Città di Ganath Haros ... e la cosa ha senso se ci pensi.