Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io uso fisso law da quando ce l'hoSono l'unico che si diverte con Law?![]()
Più o meno a metà seconda parte direi, dipende se ti metti a fare secondarie o no.sono arrivato al punto doveshionne e alphen prendono i costumi della cerimonia
quanto mi manca?
Si bella roba e migliora in quella parte.Quasi 40 ore, sono sconvolto per quello che è successo nel quarto regno
Inaspetatto e spiazzante, una scena del genere è stata davvero forte, mi aspettavo che Alphen afferrasse la torcia con la mano e fermasse tutto, e invece......
mi accodo alla domanda...Ma secondo voi, conviene passare ad utilizzare un nuovo attacco/magia e ripartire da zero(il numero di utilizzo con relative stelle)....o va bene anche rimanere con mosse vecchie, ma che hanno accumulato piú stelle? ho sempre il dubbio. Anche perché mi sono abituato ad utilizzarne alcune che mi permettono di concatenare belle combo. Voi come vi regolate? io di solito le provo e al limite faccio un mix, peró uso anche attacchi/magie B1... ma fanno comunque malissimo.![]()
Secondo me la seconda, quelle successive mi sembra abbiano un rapporto di potenza/colpi migliore, se tipo dura meno l'animazione totale della tecnica (non annullabile) ma fai lo stesso danno è preferibile. Ma son cose da "pro", io oltre il normale non ci sono andato e non era necessario pensare a quei particolarimi accodo alla domanda...
ci sono mille arti, ma a parte quelli con elementi connessi, non vedo tante differenze a parte ovviamente le mosse... conviene potenziarle tutte o stare col set che si riesce a concatenare meglio?
Mi ha stunnato, non mi aspettavo mica una roba del genere.Più o meno a metà seconda parte direi, dipende se ti metti a fare secondarie o no.
Post automatically merged:
Si bella roba e migliora in quella parte.
Servono le esche, non stare a perdere tempo a capire chi c'è e chi non c'è, se non hai l'esca che prende quel pesce specifico non verrà quasi mai (c'è una bassissima percentuale, non conviene comunque). Poi avendo l'esca la metti, fai la combinazione di due tasti di quel pesce e abbocca al 100%Ho iniziato a pescare e ho ripulito subito 3 laghi(presa anche seconda canna e varie esche), ma il fatto che alcuni pesci hanno la stessa sagoma/profilo(essendo della stessa famiglia) quando si deve fare abboccare, fa perdere molto tempo... o c'é da scoprire nuove tecniche/esche specifiche(ma non credo)?
Credo di aver capito tutto, ma accetto consigli.
Si si sapevo queste cose,grazie,ma il mio dubbio é se avendo un esca che specifica che é buona per il "Persico A", questa é buona anche per il "Persico B"? o un esca non é buona per tutta la specie di appartenenza e ci vuole proprio ad ogni pesce la sua? non so se sono stato chiaro...Servono le esche, non stare a perdere tempo a capire chi c'è e chi non c'è, se non hai l'esca che prende quel pesce specifico non verrà quasi mai (c'è una bassissima percentuale, non conviene comunque). Poi avendo l'esca la metti, fai la combinazione di due tasti di quel pesce e abbocca al 100%
Controlla le locande di ogni zona (credo ce n'è una sola a regno più o meno) che il negozio da l'esca, non tutti ma alcune sì. Altre esce si prendono con secondarie e una nell'arena. Con quelle via via raggiungi il numero di pesci per avere i premi dal pescatore (fra cui esce) e prendi tutto![]()
Ogni pesce ha la sua esca. Nell'esca deve stare scritto proprio il nome del pesce che devi prendere. Pure io provai a prendere "persico B" con l'esca che mi dava "persico A" ma nienteSi si sapevo queste cose,grazie,ma il mio dubbio é se avendo un esca che specifica che é buona per il "Persico A", questa é buona anche per il "Persico B"? o un esca non é buona per tutta la specie di appartenenza e ci vuole proprio ad ogni pesce la sua?
Sono andato avanti ed effettivamente con l'esca dedicata al pesce, si prende in modo veloce. Peró ho preso molti pesci anche con altra esca, ma ci vuole moolto piú tempo(riconoscere la sagoma e farla abboccare escludendo gli altri pesci,usando i tasti che li fanno avvicinare o bloccare).Ogni pesce ha la sua esca. Nell'esca deve stare scritto proprio il nome del pesce che devi prendere. Pure io provai a prendere "persico B" con l'esca che mi dava "persico A" ma nienteServe l'esca per ogni pesce.
questo problema però c'è in tantissimi giochiSono ancora al secondo regno però devo dire che un po' mi spiace che non si riesca ad andare oltre i soliti biomi per le ambientazioni
Spero che i prossimi siano un pochino più originali da questo punto di vista
Assolutamente, è un problema che affligge la maggior parte dei JRPG fantasy purtroppoquesto problema però c'è in tantissimi giochi
Non direi , pure nei giochi occidentali ci sono le solite zone elementaliAssolutamente, è un problema che affligge la maggior parte dei JRPG fantasy purtroppo![]()
Vabbè ma io stavo parlando solo del genere che mi interessavaNon direi , pure nei giochi occidentali ci sono le solite zone elementali