Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi farai tanti soldi,tra pesci e altre cose(armature,oggetti,ingredienti,ecc...) che puoi rivendere(NON le armi!).É solo una povertá iniziale.Mamma mia una Gelatina alla Pesca che ripristina i PC costa 3000 gald, ma sono fuori.
Tra l'altro non si guadagnano gald dagli scontri.
in realtà io l'ho accusata per piu di metà gioco, e mi sono dovuto pure fermare una volta a farmare delle ore i pezzi da rivendere...Poi farai tanti soldi,tra pesci e altre cose(armature,oggetti,ingredienti,ecc...) che puoi rivendere(NON le armi!).É solo una povertá iniziale.![]()
Ovvio che poi dipende da come lo si gioca.Io che esploro al millimetro e rifaccio le zone piú volte,raccogliendo e facendo tutto,ho accumulato facilmente e non avevo problemi ad acquistare tutto(fino al limite di 15) dal mercante.Parlo sempre dopo lo sblocco della pesca,piú o meno.All'inizio la moneta scarseggia e appena se ne mette da parte,volano via con gli upgrade delle armi,ecc...in realtà io l'ho accusata per piu di metà gioco, e mi sono dovuto pure fermare una volta a farmare delle ore i pezzi da rivendere...
No, assolutamente.Sarei tentato di recuperarlo, sapete dirmi se richiede molto grinding?![]()
Io lo prendero' entro l'anno.No, assolutamente.
Io l'ho platinato in 90 ore ma ho visto molti farlo in 70Io lo prendero' entro l'anno.
Quanto per il platino?60-70 ore o di piu?
Non saprei personalmente. Non è una cosa cui faccio caso e, inoltre, ho letto che il counter orario non funziona nemmeno troppo bene.Io lo prendero' entro l'anno.
Quanto per il platino?60-70 ore o di piu?
Sei già arrivato lì dopo poco più di 10 ore?Lo sto giocando questo periodo sono arrivato a 10/12 ore di gioco ora non ricordo di preciso, che dire veramente fantastico su ps5 da vedere è una goduria e il combat system una volta masterato è veramente tanta roba e conferma quello che provai dalla demo è mani basse il mio preferito della saga.
Che spettacolo
viscintOra sono poco dopo al bosco e stasera si continua .
Rettifico sono a 15 ore in quel punto e ho anche esplorato e fatto diverse secondarie ,anzi quasi tutte visto che sto sempre spennatoSe già arrivato lì dopo poco più di 10 ore?Io ci arrivai a circa 25 ore se non ricordo male.
![]()
Davvero il tuo preferito della saga? Per quanto sia uno dei tales più interessanti, per me non raggiunge i migliori 2, symphonia e vesperia, li hai giocati? Se non lhai fatto te li consiglio assolutamenteLo sto giocando questo periodo sono arrivato a 10/12 ore di gioco ora non ricordo di preciso, che dire veramente fantastico su ps5 da vedere è una goduria e il combat system una volta masterato è veramente tanta roba e conferma quello che provai dalla demo è mani basse il mio preferito della saga.
Che spettacolo
viscintOra sono poco dopo al bosco e stasera si continua .
Intendevo per quanto riguarda il combat system.Davvero il tuo preferito della saga? Per quanto sia uno dei tales più interessanti, per me non raggiunge i migliori 2, symphonia e vesperia, li hai giocati? Se non lhai fatto te li consiglio assolutamente
Se danno il via ad un simile progetto lo danno ai tizi di Code Vein. Anzi...secondo me ci stanno già pensando seriamente.Qui c'è un sondaggio sul gioco e non solo
Mettete "sì" qui: "La possibilità di usufruire di sottotitoli nella tua lingua ha influito sulla tua decisione di acquisto?" mi raccomando
Ah, chiedono anche quale altro genere vorremmo vedere per un Tales Of e la domanda non mi piace per niente visto che nelle scelte c'è il SoulsQuell'altro ci manca.