PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia una Gelatina alla Pesca che ripristina i PC costa 3000 gald, ma sono fuori.

Tra l'altro non si guadagnano gald dagli scontri.
Poi farai tanti soldi,tra pesci e altre cose(armature,oggetti,ingredienti,ecc...) che puoi rivendere(NON le armi!).É solo una povertá iniziale. :sard:

Poi farai tanti soldi,tra pesci e altre cose(armature,oggetti,ingredienti,ecc...) che puoi rivendere(NON le armi!).É solo una povertá iniziale. :sard:
in realtà io l'ho accusata per piu di metà gioco, e mi sono dovuto pure fermare una volta a farmare delle ore i pezzi da rivendere...

in realtà io l'ho accusata per piu di metà gioco, e mi sono dovuto pure fermare una volta a farmare delle ore i pezzi da rivendere...
Ovvio che poi dipende da come lo si gioca.Io che esploro al millimetro e rifaccio le zone piú volte,raccogliendo e facendo tutto,ho accumulato facilmente e non avevo problemi ad acquistare tutto(fino al limite di 15) dal mercante.Parlo sempre dopo lo sblocco della pesca,piú o meno.All'inizio la moneta scarseggia e appena se ne mette da parte,volano via con gli upgrade delle armi,ecc...
Sicuramente potevano gestire meglio la cosa.

Collaborazione tra Atelier Sophie 2 e Tales of Arise (hanno parlato di illustrazioni ed interviste ma mi sembra strano si facciano sfuggire l'occasione di piazzare anche costumi crossover):

FEUYoYAagAAB1-r

Lo sto giocando questo periodo sono arrivato a 10/12 ore di gioco ora non ricordo di preciso, che dire veramente fantastico su ps5 da vedere è una goduria e il combat system una volta masterato è veramente tanta roba e conferma quello che provai dalla demo è mani basse il mio preferito della saga.

Che spettacolo
viscint
Ora sono poco dopo al bosco e stasera si continua .

Lo sto giocando questo periodo sono arrivato a 10/12 ore di gioco ora non ricordo di preciso, che dire veramente fantastico su ps5 da vedere è una goduria e il combat system una volta masterato è veramente tanta roba e conferma quello che provai dalla demo è mani basse il mio preferito della saga.

Che spettacolo
viscint
Sei già arrivato lì dopo poco più di 10 ore? :shrek: Io ci arrivai a circa 25 ore se non ricordo male. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho adorato alcuni aspetti di Vesperia, tuttavia mi ha abbastanza annoiato il suo Combat System.
Il nuovo capitolo della saga mi attira parecchio ma vorrei capire se è riuscito a fare un salto di qualità in termini tecnici rispetto al passato...mi riferisco quindi ad ambientazioni curate e diversificate, nemici diversificati e soprattutto come è cambiato il sistema di combattimento

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Che spettacolo
viscint
Davvero il tuo preferito della saga? Per quanto sia uno dei tales più interessanti, per me non raggiunge i migliori 2, symphonia e vesperia, li hai giocati? Se non lhai fatto te li consiglio assolutamente

Davvero il tuo preferito della saga? Per quanto sia uno dei tales più interessanti, per me non raggiunge i migliori 2, symphonia e vesperia, li hai giocati? Se non lhai fatto te li consiglio assolutamente
Intendevo per quanto riguarda il combat system.
I tales li ho giocati tutti o quasi e il mio preferito è abyss seguito da vesperia:uhmsisi:

Qui c'è un sondaggio sul gioco e non solo :sisi:

Mettete "sì" qui: "La possibilità di usufruire di sottotitoli nella tua lingua ha influito sulla tua decisione di acquisto?" mi raccomando :lol2:

Ah, chiedono anche quale altro genere vorremmo vedere per un Tales Of e la domanda non mi piace per niente visto che nelle scelte c'è il Souls :lol: Quell'altro ci manca.

Ultima modifica:
Qui c'è un sondaggio sul gioco e non solo :sisi:

Mettete "sì" qui: "La possibilità di usufruire di sottotitoli nella tua lingua ha influito sulla tua decisione di acquisto?" mi raccomando :lol2:

Ah, chiedono anche quale altro genere vorremmo vedere per un Tales Of e la domanda non mi piace per niente visto che nelle scelte c'è il Souls :lol: Quell'altro ci manca.
Se danno il via ad un simile progetto lo danno ai tizi di Code Vein. Anzi...secondo me ci stanno già pensando seriamente.:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro