D
Deidara.
Già solo la main batte tutto il cast di Zestiria.
Lol.
Lol.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo so, ma il vesperia e' uscito su ps3 con una conversione, il gioco era su 360 e quindi quello bisogna contare come passaggio generazionale, poi in parte l'arretratezza si e' protratta perche' graces e' uscito su wii mantenendo un comparto grafico ( tecnico ) imbarazzante ed impedendo appunto di fare un salto di prestazioni.Da loro tutti i Tales della gen sono usciti su PS3, Vesperia incluso, che è stato il primo Tales della gen passata. Che sia uscito pure su 360 è irrilevante ai fini della nostra conversazione sul comparto tecnico.
Il mercato in Giappone è lento proprio perchè sviluppatori senza palle come loro non si decidono a mollare PS3 per paure infondate.
Sì, ma lol, PS3 e 360 sono sullo stesso livello (ANZI: 360 si rumoreggiava fosse indietro! A MAGGIOR RAGIONE il salto generazionale con Vesperia dimostra tanto di ciò che dicevo), quindi checcazz0 ci cambia, adesso, dove è uscito prima?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo so, ma il vesperia e' uscito su ps3 con una conversione, il gioco era su 360 e quindi quello bisogna contare come passaggio generazionale, poi in parte l'arretratezza si e' protratta perche' graces e' uscito su wii mantenendo un comparto grafico ( tecnico ) imbarazzante ed impedendo appunto di fare un salto di prestazioni.non direi cmq, in parte ti potrei dare ragione, ma come da noi e' normale che le sh puntino sui cross, con la differenza che il pubblico jappo non prende una nuova console se non ottimamente supportata e buttarsi per le sh solo su next sarebbe solo un bagno di sangue visto che per 2/3 della produzione ad essere bassi, parliamo di giochi per il pubblico jappo e di nicchia da noi.
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/23/1433592078-580534.jpgNon male il design. Non si vede bene, ma spero non sia stupidamente svestita come le solite donnine per otaku.
Ancora cross gen?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Detto ciò: contento ci sia un nuovo Tales, contento che stiano passando a PS4 (per quanto fosse scontato), e contento della novità di un main donna, per una volta nella serie.
Ma veramente veramente veramente sti cross immotivati mi stanno facendo girare le palle a mille.
era una precisazione ed il livello tecnico dipende da quello appunto, come detto adesso a differenza del passato e' facilissimo fare cross, ovvio che se una sh debba scegliere se fare cross o solo next un gioco avendo la certezza di vendere meno sceglie il cross, ecco che c'entra.Sì, ma lol, PS3 e 360 sono sullo stesso livello (ANZI: 360 si rumoreggiava fosse indietro! A MAGGIOR RAGIONE il salto generazionale con Vesperia dimostra tanto di ciò che dicevo), quindi checcazz0 ci cambia, adesso, dove è uscito prima?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi siete fermati a 5-6 anni fa?
- - - Aggiornato - - -
APPUNTO perchè è osceno graficamente, andare only su current gen potrebbe fargli solo bene.
Non ho capito che stai dicendo. "Proprio no" cosa? È già graficamente imbarazzante, quiiiiindi...?
be magari in japponese suonano benissimo, il perche' poi gli ultimi a parte graces siano tutti ia come finale non so ;pMa stanno in vena con i nomi demmerda di recente? Prima Zestiria mo pure Bersani...ehm, Berseria. Porca trota, un po' di ingegno per fare nomi che suonano decentemente.
La protagonista comunque è bellina ed il setting piratesco mi attizza molto, lo attendo già di più rispetto a Zestiria che non mi ha mai detto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai penso bisognerà attendere domaniora pero' voglio gli altri annunci del festival
Lo sai, sì, che un suono che per te risulta sgradevole, per un finlandese, magari, risulta divino, per un coreano così-così, per un egiziano fa schifo, e per un greco è musica?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa stanno in vena con i nomi demmerda di recente? Prima Zestiria mo pure Bersani...ehm, Berseria. Porca trota, un po' di ingegno per fare nomi che suonano decentemente.
La protagonista comunque è bellina ed il setting piratesco mi attizza molto, lo attendo già di più rispetto a Zestiria che non mi ha mai detto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspetto una console più facile da programmare, visto che questi son team composti un po' da incapaci, e non dei ND. Almeno, credo funzioni così.quindi non cambierebbe nulla, non e' che lo fanno per ps4 allora diventa bello, sempre quel motore usano, su ps4 appunto avra' texure migliore e frame rate piu' stabile, tutto qui, sia che fosse cross sia che fosse esclusiva.o vi aspettavate massicci investimenti alla square per fare il gioco all'altezza?