Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie.:mah:Io vado per le 77, assolutamente non so quanto mi manchi, mi sto perdendo tra sottotrame e crafting
Gran bell'avatar Igniz :mah:
SticaxxiIo vado per le 77, assolutamente non so quanto mi manchi, mi sto perdendo tra sottotrame e crafting
Gran bell'avatar Igniz :mah:
Io sto adorando letteralmente tutto, escludendo i due Sen no Kiseki e Sora 2, che rimangono le esperienze più recenti migliori che ho avuto in campo JRPG e non solo direi che sensazioni cosi ottime non le avevo da Xenosaga Episode 3.Non so voi, ma sto amando anche alcuni NPC, Dyle è il numero uno
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Si, al momento quelli che mi ha dato il negozio ai livelli avanzati, dal 10 in su, il massimo credo sia il 15. Comunque quello che è appena accaduto a livello di plot, *** mio :morris82:, il lavoro svolto su Velvet a livello di caratterizzazione è eccezionale, la si ama e si odia al tempo stesso, Rina Satou fantastica.Togliendo il fatto che lo reputo il jrpg più interessante degli ultimi x anni insieme ai Kiseki, avrei una domanda, equip unici, ci stanno?
Nei dungeon dico.
O si compra/trova sempre tutto nei negozi tipo catena di montaggio?
Spada/braccialetto/casacca/stivali/ ecc di ambra/fluorite/carnemorta/ecc
E' l'unico difetto che per ora ci trovo.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Eh ho visto. Io pensavo fosse tipo un salvataggio di emergenza quando devi spegnere ma non trovi nulla. Menomale che me lo hai dettoassolutamente no...semplicemente è un salvataggio singolo in cui puoi salvare sovrascrivendo quando non ci sono punti di salvataggio nelle vicinanze...io lo uso se vedo mostri strani o potenti o magari prima di avvicinarmi ai punti in cui si va avanti con la storia.Nei punti di salvataggio invece puoi creare quanti salvataggi vuoi...