Game Tales of Berseria

Pubblicità
30 ore al momento. Miglior Tales giocato dopo Vesperia. O_O Riesce a tenermi incollato allo schermo anche dopo svariate ore. :mah:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Io vado per le 77 :asd:, assolutamente non so quanto mi manchi, mi sto perdendo tra sottotrame e crafting :asd: Gran bell'avatar Igniz :mah:

Io vado per le 77 :asd:, assolutamente non so quanto mi manchi, mi sto perdendo tra sottotrame e crafting :asd: Gran bell'avatar Igniz :mah:
Grazie.:mah:

Anch'io mi sto divertendo a trovare tutte le casse con i gatti e a cercare i mostri piu' forti...sono appena arrivato ad una zona con un polpo gigante.:asd:

Sticaxxi :asd:

Comunque Velvet è sgravissima, uno dei pg più forti in un tales of, non vedevo un pg così forte da Asbel :asd:

Non so voi, ma sto amando anche alcuni NPC, Dyle è il numero uno :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non so voi, ma sto amando anche alcuni NPC, Dyle è il numero uno :sard:
Io sto adorando letteralmente tutto, escludendo i due Sen no Kiseki e Sora 2, che rimangono le esperienze più recenti migliori che ho avuto in campo JRPG e non solo direi che sensazioni cosi ottime non le avevo da Xenosaga Episode 3.

Continuo a perdermi nel crafting e dominio degli equip comunque, non vado avanti, ma rimango letteralmente a combattere fino a quando non ho dominato tutte le abilità dei nuovi equip che ottengo :asd:, il problema ora è che avendo il negozio al livello 13 ho ottenuto due equip sgravissimi che richiedono rispettivamente più di 900 e 800 gradi per dominarli :sard:. Non riesco a spammare come vorrei il mostro potente dell'area per risolvere la questione in fretta :asd:, il migliore al momento per questo scopo è

il drago
della zona innevata, ad evil, senza oggetti/morti e con una Mystic Arte in battaglia da dai 250 gradi in su.

Non ho davvero idea di quanto mi manchi a livello di storia invece, devo

tornare al villaggio di Velvet per esaminare il nodo Vigormundi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Togliendo il fatto che lo reputo il jrpg più interessante degli ultimi x anni insieme ai Kiseki, avrei una domanda, equip unici, ci stanno?

Nei dungeon dico.

O si compra/trova sempre tutto nei negozi tipo catena di montaggio?

Spada/braccialetto/casacca/stivali/ ecc di ambra/fluorite/carnemorta/ecc

E' l'unico difetto che per ora ci trovo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

appena incontrato Eizen *____* mamma che bello che è!!!

Togliendo il fatto che lo reputo il jrpg più interessante degli ultimi x anni insieme ai Kiseki, avrei una domanda, equip unici, ci stanno?
Nei dungeon dico.

O si compra/trova sempre tutto nei negozi tipo catena di montaggio?

Spada/braccialetto/casacca/stivali/ ecc di ambra/fluorite/carnemorta/ecc

E' l'unico difetto che per ora ci trovo.

Si, al momento quelli che mi ha dato il negozio ai livelli avanzati, dal 10 in su, il massimo credo sia il 15. Comunque quello che è appena accaduto a livello di plot, *** mio :morris82:, il lavoro svolto su Velvet a livello di caratterizzazione è eccezionale, la si ama e si odia al tempo stesso, Rina Satou fantastica.

Certo che

Zaveid qua mi guadagna davvero molti punti, lo sto apprazzando ancora di più che in Zestiria...

Ho iniziato a giocare alle 11 mentre facevo dei lavoretti in casa, tanto anche ad Evil con l'autobattle distruggevo tutti.

Mi dico "l'ultimo incontro che ho quasi finito e poi salvo"

Mica vado di là e quando torno trovo la schermata di Game over? No eh.

Dopo 4 ore mi spawna il mostro "forte" o come diamine si chiama, grazie Tales, oggi uscirò di casa incazz@to nero :sisi:

beh esiste il salvataggio su mappa da fare nel menu di pausa :P ogni tanto fallo se ti metti a combattere cosi XD io non riuscirei a non salvare per cosi tanto XD

Ah ma conta come salvataggio normale? Pensavo ti facesse uscite dal gioco .

assolutamente no...semplicemente è un salvataggio singolo in cui puoi salvare sovrascrivendo quando non ci sono punti di salvataggio nelle vicinanze...io lo uso se vedo mostri strani o potenti o magari prima di avvicinarmi ai punti in cui si va avanti con la storia.

Nei punti di salvataggio invece puoi creare quanti salvataggi vuoi...

assolutamente no...semplicemente è un salvataggio singolo in cui puoi salvare sovrascrivendo quando non ci sono punti di salvataggio nelle vicinanze...io lo uso se vedo mostri strani o potenti o magari prima di avvicinarmi ai punti in cui si va avanti con la storia.Nei punti di salvataggio invece puoi creare quanti salvataggi vuoi...
Eh ho visto. Io pensavo fosse tipo un salvataggio di emergenza quando devi spegnere ma non trovi nulla. Menomale che me lo hai detto :asd:

Comunque il sistema di equip sta iniziando a convincermi poco. Non siamo ai livelli di Zestiria e funziona benissimo peró già dopo la prima grande città arrivano equip che richiedono 120/200 punti per essere dominati ed è tantissimo. Dopo 6 ore di gameplay avrò fatto 150 punti. E gioco ad intenso/evil.

Sto anche beccando qualche equip unico nei dungeon però boh. Troppo poco divario di potenza tra la roba vecchia e questa. Secondo me dato anche dal fatto del dover dominare gli equip si sono evitati sbalzi troppo repentini di forza.

Avrei preferito un sistema di abilità/equip in stile Vesperia.

E poi il sistema equip da rpg classico che hanno usato fino a prima di zestiria. Ogni dungeon qualche arma forte nascosta. Ogni villaggio roba nuova che ti fa sentire la differenza con quella vecchia.

Mai avuto problemi con gli equip fino ad ora, si risolve tutto in fretta facendo incontri combinati cosi da evocare facilmente il mostro potente. A seconda di come si combatte si va dai 200 gradi in su :sisi:. Giusto ieri sera con uno di questi

16684669_1460647997279670_356222574_n.jpg

16558780_1460648097279660_1770843887_n.jpg

C'è ovviamente da dedicargli del tempo se si vogliono prendere tutte le abilità, io lo sto facendo da quando è iniziato il gioco :asd:

:sisi:

Ho capito dopo che si andava in base ai gradi. E gli incontri doppi mi aprivano il sedere, visto che ad Evil senza Velvet è praticamente impossibile farli perchè ti stunnano come non mai, ho ceduto al lato oscuro e sto farmando abbestia :rickds:

Still, continuo a preferire il sistema di Vesperia, bonus più sostanziosi con gli equip e più "tattico", qua sembra più una checklist.:sisi:

si in pratica è come ff9...solo che ff9 non funzionava coi gradi =__= ho sempre odiato i gradi...sopratutto nei vecchi giochi che andavi anche in negativo ad un certo punto (mi pare in symphonia?) xk i mostri eran troppo deboli XD

poi avevan sistemato nei giochi successivi...ma pure a me non garba sto sistema...preferisco gli equip con caratteristiche fisse che compri in giro man mano che vai avanti...cosi è uno stress...anche se meno di zestiria...

poi alla fine ti rimane fissa solo la prima abilità...le bonus e le random le si manda a quel paese quando cambi equip...che cavolata :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro