Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Non ho ancora preso una Vita ma potrei fare la pazzia di prenderlo al lancio, sia per supportare la console e l'occidente, sia perché sarebbe uno dei primi titoli che mi piacerebbe giocare per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA CRISTOOOOOOOOOOOO!
Sto codice di inserimento dei dialoghi fatto a ca**o, porca la rana baldracca. Sono ste cose (oltre alla qualità della localizzazione puramente testuale in sè) che uccidono il godimento di un titolo. Non ci vuole NIENTE ad implementare un inserimento con linebreak automatico che mantiene pure la formattazione del testo senza farlo sforare. Mi rifiuto di credere che alla Bamco non siano in grado di implementarne uno quando parte del codice è già infilata a causa dei dialoghi giapponesi e dovrebbe/potrebbe essere qualcosa del genere:

Codice:
longdial [25][24]
longdial: ripesca nell'insieme dei testi una parte di testo

[25]: stringa di testo chiamata ad apparire in quello specifico momento, probabilmente controflaggata con la clip audio che parte durente il voice acting

[24]: Numero massimo di caratteri visualizzabili per linea, utilizzata dai programmer per sapere quando inserire manualmente un line break (un "a capo")

Adesso (nota: metterò tutto in linguaggio molto semplice e comprensibile, non in linguaggio effettivo):

1)Il Font a grandezza variabile c'è.

2)Un nuovo cap di caratteri per linea c'è. Credo 64 se si contano solo i caratteri più stretti (es: "i"), la presenza di un VWF mi rende un pelino difficile il conteggio.

3)Il codice che chiama quella specifica stringa ("longdial") non è da modificare, ma è da modificare quel [24] in [64] ed inserire una variabile "if" del tipo: "if (textline A>64) > do (automatic linebreak to textlineline B)".

Il tutto detto molto all'acqua di rose, mi rifiuto di credere che Bamco non abbia intenzione di investire una settimana (anche meno con un team di programmatori decenti) per fare un lavoro come si deve.
Giuro che ho capito poco o nulla di quello che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro che ho capito poco o nulla di quello che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Formattazione del testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vedi nella pagina precedente ci sono diverse immagini che mostrano come i dialoghi vengano spezzati a metà linea senza alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ancora preso una Vita ma potrei fare la pazzia di prenderlo al lancio, sia per supportare la console e l'occidente, sia perché sarebbe uno dei primi titoli che mi piacerebbe giocare per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensaci bene che Vita ha parecchi bei jrpg, sarebbe un peccato non prenderla:bruniii:

pensaci bene che Vita ha parecchi bei jrpg, sarebbe un peccato non prenderla:bruniii:
Vita la bramo dal lancio praticamente, ma i fondi son quelli che sono... Punto a farla mia a Natale, a 'sto punto.

Ma l'esclusiva di Gamestop per la versione retail si riferisce al territorio NA, EU o entrambe?

Ma l'esclusiva di Gamestop per la versione retail si riferisce al territorio NA, EU o entrambe?
credo USA, se non erro su Amazon.uk è possibile prenotarlo quindi per l'europa non sussiste esclusiva

credo USA, se non erro su Amazon.uk è possibile prenotarlo quindi per l'europa non sussiste esclusiva
Ottimo.

Retail confermato al gamestop?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
in Europa è in formato fisico anche da altri rivenditori, l'esclusiva vale solo per gli USA:sisi:

Per aggiornarvi dal gamestop non è ancora possibile prenotarlo.
Duh, siamo ad agosto ed esce a Novembre, non è un titolo da AAA o mesi di prenotazione. È normale, pensa che Disgaea 4 è diventato prenotabile lunedì.

Duh, siamo ad agosto ed esce a Novembre, non è un titolo da AAA o mesi di prenotazione. È normale, pensa che Disgaea 4 è diventato prenotabile lunedì.
Ho ancora un po di hello kitty e nemo validi per le promo. Ho paura che poi non valgano più per quello ho chiesto ieri.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Aperto il preroder su Amazon.it!

http://www.amazon.it/gp/product/B00N4VPE08

- - - Aggiornato - - -

Ah, non fatevi ingannare dal "Lingua: Inglese" nelle informazioni. Il gioco ha solo l'audio giapponese, è un errore di Amazon (che avrà dato per scontato la presenza dell'inglese, essendo solitamente così)

Ero entrato proprio per chiedere se ci fossero novità per il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo butto nel carrello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro