Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Non mi ricordo quele missione sia ma nn mi sembra di aver mai avuto bug ...cmq se é x avere l'arma finale Che ti servirà più che altro nel new game+ devi prenderla nei dungeon extra quelli del boss finale al portale nell'isola a nord, sennò prova a dormire nelle varie locande e nei vari posti in generale molte volte attivi degli sketch che servono x migliorare i rapporti tra i i vari pg e sbloccare via via le final art di coppia

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi come mai non si attiva la sub quest della stanza di kohakuCioè io vado lì, poi esco e rientro in città vado vicino alla stanza e mi dice sempre di allontanarmi

Possibile che sia buggata oppure ho iniziato la quest troppo tardi?

Sto credo alla final battle, alla balena in in mezzo al mare per capirci

Grazie a chi saprà aiutarmi
Non ricordo bene come si attiva. Devi cambiare il leader tipo mettere Kohaku o Hisui.

Insomma prova a cambiare il leader coi vari personaggi.

Io non ci gioco dal 14 agosto, non ne ho proprio voglia... Purtroppo temevo che finisse così: difficilmente reggo i giochi che durano troppo, specie se non riescono a coinvolgermi come si deve. Mi secca però lasciare giochi in sospeso, quindi prima o poi conto di riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'avevo interrotto a novembre dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non perché non mi piacesse, anzi lo adoro, ma perché sono arrivati altri giochi, poi avevo altre cose da fare, il tempo per giocare si è assottigliato sempre di più... e quindi l'ho interrotto a 20 ore.

L'altro giorno ho ripreso a giocarci, ma l'ho ricominciato da capo perché non ricordavo più dov'ero arrivato :rickds:

Saró strano ma lo trovo uno dei tales con la storia e i personaggi più curati in assoluto mi é piaciuto anche più di simphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono proprio innamorato della storia di mineralia gli antichi e le robomacchine:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
lo volevo prendere in questi giorni,e ora non cè più l'offerta :bah!:
guardate anche da gamestop non date per scontato che stia tutto caro lì anzi.. lo trovi a 21€ anche lì

io in quanto a prezzi poi preferisco più gamestop che amazon, raramente mette giochi a buon prezzo.. da gamestop semplicemente non conviene portare i giochi oppure accettare promo del tipo portaci i 2 giochi o l'assicurazione blabla. la tessera invece straconviene farla(il 10% e il 3x2 aiuta e si recuperano i 16€ spesi e anche di più) ma solo se comprate spesso al gamestop

lo volevo prendere in questi giorni,e ora non cè più l'offerta :bah!:
lo sò quando l'ho visto su amazon all'inizio aveva disponibilità 7, poi mentre ci pensavo su ha incominciato a calare e mentre facevo l'ordine era ad uno:rickds: un pò di strizza mi è venuta:rickds: credo di essere stato l'ultimo a usufruire dell'offerto perchè dopo l'ordine è sparita:asd:

anche gs l'ha messo a 21? allora poi quando ho tempo passo e lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saró strano ma lo trovo uno dei tales con la storia e i personaggi più curati in assoluto mi é piaciuto anche più di simphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io lo sto trovando molto migliore di Symphonia, che sinceramente trovo per buona parte abbastanza noioso. Hearts invece entra subito nel vivo e non hai mai l'impressione di star perdendo tempo, la trama ha un buon ritmo, e poi i personaggi hanno una caratterizzazione più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qui ci devi pagare pure la consegna no?
no lo puoi anche comprare direttamente in negozio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro