Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ti ho fottuto con il mio edit teee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Konata controlla la data a me l'ha spedito alle 17:50 e mi hanno avvisato solo ora O_O

Edit: modificate il titolo (Uscita anche versione EUR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Ultima modifica:
Il sabato fanno solo mezza giornata, che io sappia, quindi se hanno poche consegne da fare potrebbero pure riuscire a sbrigarsela in mattinata, ma appunto dipende dal giro che devono fare.
facevano mezza giornata fino all' anno scorso, adesso il sabato i postini non lavorano

Video unboxing, con sorpresa :

Al minuto 2:26 fa vedere il libretto d'istruzioni, e sul retro c'è la pubblicità di VESPERIA :omg2:

EDIT : Ok, era solo il Blu Ray dell'anime , mi sono hyppato per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
facevano mezza giornata fino all' anno scorso, adesso il sabato i postini non lavorano
I postini; i corrieri sono un'altra cosa (però ogni corriere fa storia a sé).

---------- Post added at 21:39:40 ---------- Previous post was at 21:38:03 ----------

Ah, comunque IL PACCO È DISPACCIATO!!! :ivan:

Ma i costumi di Code Geass sono da scaricare con dlc o si sbloccano ingame?:morristend:
Sarebbero da scaricare, ma a noi al 99.99% non ce li daranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Video unboxing, con sorpresa :

uhm cos'era quella pubblicità con la registrazione e i punti O.o?? namco ora fa come nintendo?

Ma baffancul0!!! Volete far morire di infarto sto povero vecchio?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Certe cose a quest'età non le reggo... Andateci piano! Pare quasi lo facciate apposta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vediamo con questo qui come va nel confronti maschi contro femmine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ame per esempio non piace granché, troppo badass a tutti i costi.

A me piace, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La "badassosità" immagino sia voluta, in fin dei conti combatte in un mondo alternativo, e sembra essere l'unico a poterlo fare XD Più badass di così...

uhm cos'era quella pubblicità con la registrazione e i punti O.o?? namco ora fa come nintendo?
Praticamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.it.namcobandaigames.eu/register

LOL la trollata di Vesperia :rickds:
Ma non è una trollata, è semplicemente la pubblicità di The First Strike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho ordinato pure quello, esce a Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

nel mio GS non è ancora arrivato! fuuuuuuuuuuu
Ti tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

nel mio GS non è ancora arrivato! fuuuuuuuuuuu
Nel mio sì. :pffs:

Tra poco si comincia. :gogogo:

Nel mio sì. :pffs:
Tra poco si comincia. :gogogo:
:ivan:

Preparati :ivan:

Ottimo cambio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità