Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho fottuto con il mio edit teee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
facevano mezza giornata fino all' anno scorso, adesso il sabato i postini non lavoranoIl sabato fanno solo mezza giornata, che io sappia, quindi se hanno poche consegne da fare potrebbero pure riuscire a sbrigarsela in mattinata, ma appunto dipende dal giro che devono fare.
I postini; i corrieri sono un'altra cosa (però ogni corriere fa storia a sé).facevano mezza giornata fino all' anno scorso, adesso il sabato i postini non lavorano

Sarebbero da scaricare, ma a noi al 99.99% non ce li daranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa i costumi di Code Geass sono da scaricare con dlc o si sbloccano ingame?:morristend:
WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSarebbero da scaricare, ma a noi al 99.99% non ce li daranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Video unboxing, con sorpresa :
davvero bello, adesso gli manca solo la parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuhm cos'era quella pubblicità con la registrazione e i punti O.o?? namco ora fa come nintendo?
Ma non è una trollata, è semplicemente la pubblicità di The First Strike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho ordinato pure quello, esce a Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)LOL la trollata di Vesperia![]()
Ti tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngnel mio GS non è ancora arrivato! fuuuuuuuuuuu
Nel mio sì. :pffs:nel mio GS non è ancora arrivato! fuuuuuuuuuuu

Nel mio sì. :pffs:
Tra poco si comincia.![]()