GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Io le trovo orrende a dir poco quelle statuette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima...Milla <3Mi è arrivata stamattina... Ditemi voi se non è adorabile :alex90:
![]()
Ho preso anche Jude, ma è un regalo per una mia amica.
Io invece le adoro, anche più di quelle "in scala" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà che sono piccoline e poco ingombranti, oltre che pucciose.A me quelle piccole cosi non mi sono mai piaciute :kep88: però vabbeh, sono simpatiche alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer curiosità, quanto le hai pagate?
Che carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi è arrivata stamattina... Ditemi voi se non è adorabile :alex90:
![]()
Ho preso anche Jude, ma è un regalo per una mia amica.
Mah. Secondo me la storia che non localizzano è già roba vecchia coi capitoli main home. A meno che con Xillia non abbiano preparato giga-aspettative che, una volta delusi, chiuderanno di nuovo la serie in Giappone.Madò deluso dalla lunghezza della localizzazione quando è pure già tanto che lo localizzano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No.Ma è ufficiale che a giugno annunciano un nuovo capitolo main?
Seee spettaMagari ci porta sia il primo che il secondo capitolo di Xillia :sbav: in un bel cofanetto contenente i 2 giochi localizzati :sbav: l'ho detta grossa ma sognare nn costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png