Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, a me moriva SEMPRE e sottolineo SEMPRE prima quel ritardato di Hubert, Cheria il suo lavoro lo faceva bene;Sì, ma Cheria mi muore sempre prima, Sophie invece è un razzo, mi cura più lei nelle battaglie che non quella palla al piede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho messa anche a Balanced, così da non sottoporla troppo a pericoli (mentre Sophie è su Aggressive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...mah...è che cmq è tra le più deboli (e quella con meno HP) se non erro...sarà per questo, boh...Strano, a me moriva SEMPRE e sottolineo SEMPRE prima quel ritardato di Hubert, Cheria il suo lavoro lo faceva bene;
Sarà l'impostazione delle tattiche credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi quella con la figure di Milla solo dal sito ufficiale, grazie per l'info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSolo D1. Quella con la figure di Milla è disponibile solo online sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So com'è fatta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà ho appena controllato, tra le B-Artes ci sono 2-3 tecniche per cambio di status, un paio che fa attacchi di luce (raggi o cose così) ed un paio ad attacchi fisici misti ad un elemento (stile Asbel)...insomma, è mista.
Aspetta di vederla cresciuta Cheria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...
Quanto ai CC, credimi, è più complesso a scriverlo che a farlo, una volta entrato nel vivo non baderai nemmeno ai CC che si consumano e a ricaricarli, sarà una cosa del tutto automatica. E tranquillo, schiva quanto vuoi, la schivata e lo scatto levano giusto 1CC, CC che si recupererà in automatico in un niente, e che talvolta ti darà anche dei bonus CC quando schivi al momento giusto...insomma, il tutto è fatto, ovviamente, per non stuprare il BS una volta apprese tecniche sempre più potenti. Mi sembra equilibrato al punto giusto. La Free Run dimenticatela pure, non serve ad una ceppa, la schivata e gli scatti sono più che sufficienti (anzi, ti dirò, con la Free Run il personaggio ha la stessa velocità di quando corre nell'arena, quindi è praticamente inutile per gli spostamenti, spesso dovrai essere rapido per sfuggire alla mischia e la schivata/scatto saranno la chiave di tutto). A proposito di chi diceva che in Abyss si abusava della Free Run, mentre qui te la limitano con i CC: grande balla, perché è vero che è limitata (così come Schivata e Scatto), ma è anche vero che la ricarica del singolo CC richiesto per la Schivata/Scatto (che sono meglio della Free Run, per inciso) è praticamente istantanea, quindi anche qui puoi abusare di queste due mosse per metterti sempre alle spalle del nemico. Insomma, è un limite un po' fittizio.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo la trovo simpatica, però ho dovuto per forza prendere quella con l'action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma non è esagerato come prezzo, mi ricordo che qualcuno (forse Fabfab) disse che è abbastanza rara come figure visto che in Giappone era venduta solo durante un evento specifico e introvabile altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto non è male, anche se non è ai livelli dell altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me non dispiace per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lol il prezzo è esageratissimoQuello steelbox è il bonus preorder del gamestop con la D1 edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che stai dicendo? La figure è proprio quella (stessa posizione e stessa altezza, pure), l'ha pure confermato uno di Namco America. Se è un'edizione speciale, non vedo perché non possano utilizzare un scatola piuttosto grande.per mettere quella AF in un limited ci vorrebbe una scatola fuori dal normale e non è certo cosa da namco, probabilmente sarà ridimensionata.
Non è alta 21?Già il fatto che abbiano messo una figure è di per sè una cosa fuori dal normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non noti la somiglianza allora sei proprio cieco :gio:
E poi è alta 18cm mica 12km![]()