^This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCi spero un sacco anch'io!!! çOç
E chissà se ci scappa pure Tales of Vesperia PS3... Quello sarebbe DAVVERO sorprendente...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
^This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCi spero un sacco anch'io!!! çOç
E chissà se ci scappa pure Tales of Vesperia PS3... Quello sarebbe DAVVERO sorprendente...![]()
Ceeeerto, siccome e' gia' uscito PAL per xbox360 allora e' giusto che chi ha la ps3 si attacchi al tram no? :morris82:Ma cissenefrega di Vesperia, sarebbe tempo sprecato, quello è già localizzato, meglio che si concentrino su quelli nuovi.Btw per me ci portano Hearts R, hanno detto più volte che lo vogliono far conoscere al pubblico occidentale.
Se riescono a fare entrambi tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi certo, la priorità è meglio che ce l'abbiano quelli che non ci sono mai arrivati. Si sta solo ragionando sul fatto che ha usato l'espressione "lista di annunci sorprendenti".Ma cissenefrega di Vesperia, sarebbe tempo sprecato, quello è già localizzato, meglio che si concentrino su quelli nuovi.Btw per me ci portano Hearts R, hanno detto più volte che lo vogliono far conoscere al pubblico occidentale.
Direi di sì.Ceeeerto, siccome e' gia' uscito PAL per xbox360 allora e' giusto che chi ha la ps3 si attacca al tram no?
Galdn pls.Direi di sì.
---------- Post added at 21:07:57 ---------- Previous post was at 21:06:06 ----------
Gia è sorprendente anche solo l'annuncio di una localizzazione, se poi si mettono a perdere tempo con versioni già esistenti c'è solo da esserne tristi.
Puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifse è vesperia ps3 deidara implode![]()
Ma cissenefrega di Vesperia, sarebbe tempo sprecato, quello è già localizzato, meglio che si concentrino su quelli nuovi.Btw per me ci portano Hearts R, hanno detto più volte che lo vogliono far conoscere al pubblico occidentale.
No non mi contraddico, sarebbe una perdita di tempo.Ti contraddici: proprio perchè già è localizzato non rappresenterebbe nessuna perdita di tempo. Ne dal punto di vista lavorativo, ne da quello del mercato. Intendo che probabilmente la fine dell'anno, su PS3, per sta saga è periodo "morto"... troppo presto e difficile per Xillia 2... L'unica cosa che potrebbe starci sarebbe un progetto "minore", che non rubi troppo tempo al team, ma che contemporaneamente frutti un pochino di pecunia facendo anche da "riempitivo" tra Xillia e Xillia 2 (soprattutto se Xillia 2 si farà attendere tanto quanto Graces F e Xillia hanno fatto).
Finché c'è gente che compra, non è mai una perdita di tempo. E Vesperia PS3 sono in tantissimi a volerlo, anche fra chi l'ha già giocato su X360, per i contenuti aggiuntivi.No non mi contraddico, sarebbe una perdita di tempo.
E allora spiegami come potrebbero utilizzare (meglio) questo "tempo perso".No non mi contraddico, sarebbe una perdita di tempo.
Sì, ma il fatto che A VOI non interessi non significa che sia una perdita di tempo.concordo con Golden, Vesperia è l'ultimo dei miei desideri; ciò che deve arrivare sono Xillia 2 e i 2 R, se poi portano anche Vesperia sarò il primo a prenderlo anche per PS3 per giocare alla versione ORIGINALE (ditemi quel che volete ma quella per 360 è stata tagliata in vista di questa seconda versione), ma non è una delle mie priorità
Quoto.Finché c'è gente che compra, non è mai una perdita di tempo. E Vesperia PS3 sono in tantissimi a volerlo, anche fra chi l'ha già giocato su X360, per i contenuti aggiuntivi.
e chi ha detto che è una perdita di tempo? ho detto solo che ho poco interesse a vedere arrivare la versione potenziata di un gioco che ho già giocato e che, se proprio vogliono portarci altro oltre a Xillia, l'ideale sarebbero i 2 R e Xillia 2 che sono vere novità.Sì, ma il fatto che A VOI non interessi non significa che sia una perdita di tempo.
Il punto è che Vesperia non esclude quei 2.e chi ha detto che è una perdita di tempo? ho detto solo che ho poco interesse a vedere arrivare la versione potenziata di un gioco che ho già giocato e che, se proprio vogliono portarci altro oltre a Xillia, l'ideale sarebbero i 2 R e Xillia 2 che sono vere novità.
EDIT
il mio ''concordo con Golden'' è riferito al fatto che non trovo affatto essenziale l'arrivo di Vesperia, non che il suo arrivo sia una perdita di tempo, eh
Io sono uno di quelli ;pFinché c'è gente che compra, non è mai una perdita di tempo. E Vesperia PS3 sono in tantissimi a volerlo, anche fra chi l'ha già giocato su X360, per i contenuti aggiuntivi.
A localizzare quelli non ancora usciti forse?E allora spiegami come potrebbero utilizzare (meglio) questo "tempo perso".Senza contare che, come dice Haseo qui sotto, finchè è fonte di guadagno (e anche facile), per loro NULLA è tempo perso.
Ma cme puoi dire che non ostacolerebbe in alcun modo? Se localizzano uno, l'altro o non lo localizzano o ne viene rallentata la localizzazione per MESI E MESI.Ti ricordo che i Tales of sono sempre stati localizzati uno per volta, o quasi.Il punto è che Vesperia non esclude quei 2.Soprattutto Xillia 2: non può uscire quest'anno, in nessun modo. Quindi se Vesperia PS3 uscisse quest'anno, di certo non ostacolerebbe Xillia 2 in alcun modo.