Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se è vesperia ps3 deidara implode :rickds:

Ma cissenefrega di Vesperia, sarebbe tempo sprecato, quello è già localizzato, meglio che si concentrino su quelli nuovi.

Btw per me ci portano Hearts R, hanno detto più volte che lo vogliono far conoscere al pubblico occidentale.

Ma cissenefrega di Vesperia, sarebbe tempo sprecato, quello è già localizzato, meglio che si concentrino su quelli nuovi.Btw per me ci portano Hearts R, hanno detto più volte che lo vogliono far conoscere al pubblico occidentale.
Ceeeerto, siccome e' gia' uscito PAL per xbox360 allora e' giusto che chi ha la ps3 si attacchi al tram no? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cissenefrega di Vesperia, sarebbe tempo sprecato, quello è già localizzato, meglio che si concentrino su quelli nuovi.Btw per me ci portano Hearts R, hanno detto più volte che lo vogliono far conoscere al pubblico occidentale.
Se riescono a fare entrambi tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi certo, la priorità è meglio che ce l'abbiano quelli che non ci sono mai arrivati. Si sta solo ragionando sul fatto che ha usato l'espressione "lista di annunci sorprendenti".

Ceeeerto, siccome e' gia' uscito PAL per xbox360 allora e' giusto che chi ha la ps3 si attacca al tram no?
Direi di sì.

---------- Post added at 21:07:57 ---------- Previous post was at 21:06:06 ----------

Gia è sorprendente anche solo l'annuncio di una localizzazione, se poi si mettono a perdere tempo con versioni già esistenti c'è solo da esserne tristi.

Direi di sì. 

---------- Post added at 21:07:57 ---------- Previous post was at 21:06:06 ----------

Gia è sorprendente anche solo l'annuncio di una localizzazione, se poi si mettono a perdere tempo con versioni già esistenti c'è solo da esserne tristi.
Galdn pls.

Ottimo, adesso aspetto che droppino anche una bella limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da tener conto di alcune cose importanti...

1) ha scritto sul blog occidentale, quindi 90% si tratta di roba PER NOI. Lo sottolineo perchè se si trattasse del Giappone non ci sarebbe nulla di strano: lì escono Tales ogni settimana.

2) non si parla di un anno pieno di "annunci", ma di giochi, stando alle sue parole!!!! Questo è decisamente assurdo! Annunciano una localizzazione e la fanno uscire un anno dopo, in genere. Come è possibile che ora, marzo 2013, ancora non abbiamo nulla manco di annunciato (eccetto Xillia), ma che entro dicembre 2013 avremo più Tales su mercato???? :morris82:

Vesperia?

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Tornando coi piedi per terra: il punto è che nulla va preso troppo alla lettera.

-"sorprendenti" potrebbe essere solo un'esagerazione pubblicitaria

-e "l'anno pieno di Tales" potrebbe tener conto, magari, solo di annunci, o di release miste occidente e Giappone, al di là di ciò che la logica fa credere (come spiegato sopra).

Sono possibilità di cui tener conto.

@Haseo: non ho mai detto che non esce in estate, ma che non può uscire luglio-agosto USA, a meno che non coincidono le uscite US e PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è vesperia ps3 deidara implode :rickds:
Puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

goku-cell-kamehameha-o.gif

Ti contraddici: proprio perchè già è localizzato non rappresenterebbe nessuna perdita di tempo. Ne dal punto di vista lavorativo, ne da quello del mercato. Intendo che probabilmente la fine dell'anno, su PS3, per sta saga è periodo "morto"... troppo presto e difficile per Xillia 2... L'unica cosa che potrebbe starci sarebbe un progetto "minore", che non rubi troppo tempo al team, ma che contemporaneamente frutti un pochino di pecunia facendo anche da "riempitivo" tra Xillia e Xillia 2 (soprattutto se Xillia 2 si farà attendere tanto quanto Graces F e Xillia hanno fatto).

E come progetti minori, su PS3, viene in mente solo Vesperia PS3, o qualche collection HD... magari di capitoli mai localizzati. Mi pare che Baba espresse molto vagamente sto desiderio, tempo fa. Magari na collection HD con Rebirth e Destiny PS2. O Symphonia PS2 HD... Il punto è che sia Vesperia che ste collection si inquadrano bene anche nei due apparenti progetti di Baba: quello di estendere la saga all'occidente, e quello di tornare fissi su Sony (lascia stare Graces F, Vesperia e Xillia PS3; guarda più specificamente alla peculiarità di Innocence R e Hearts R: due Tales of Nintendo spostati A FORZA su console Sony, con una brutalità tale da ignorare le vendite lol della console PSV, su cui girano)

Secondo me la sopresa per l'occidente è Tales of Phantasia HD Super Mega Extra Climax Edition con Dhaos Mode :phraengo:

Ti contraddici: proprio perchè già è localizzato non rappresenterebbe nessuna perdita di tempo. Ne dal punto di vista lavorativo, ne da quello del mercato. Intendo che probabilmente la fine dell'anno, su PS3, per sta saga è periodo "morto"... troppo presto e difficile per Xillia 2... L'unica cosa che potrebbe starci sarebbe un progetto "minore", che non rubi troppo tempo al team, ma che contemporaneamente frutti un pochino di pecunia facendo anche da "riempitivo" tra Xillia e Xillia 2 (soprattutto se Xillia 2 si farà attendere tanto quanto Graces F e Xillia hanno fatto).
No non mi contraddico, sarebbe una perdita di tempo.

concordo con Golden, Vesperia è l'ultimo dei miei desideri; ciò che deve arrivare sono Xillia 2 e i 2 R, se poi portano anche Vesperia sarò il primo a prenderlo anche per PS3 per giocare alla versione ORIGINALE (ditemi quel che volete ma quella per 360 è stata tagliata in vista di questa seconda versione), ma non è una delle mie priorità

Finché c'è gente che compra, non è mai una perdita di tempo. E Vesperia PS3 sono in tantissimi a volerlo, anche fra chi l'ha già giocato su X360, per i contenuti aggiuntivi.

E allora spiegami come potrebbero utilizzare (meglio) questo "tempo perso".

Senza contare che, come dice Haseo qui sotto, finchè è fonte di guadagno (e anche facile), per loro NULLA è tempo perso.

concordo con Golden, Vesperia è l'ultimo dei miei desideri; ciò che deve arrivare sono Xillia 2 e i 2 R, se poi portano anche Vesperia sarò il primo a prenderlo anche per PS3 per giocare alla versione ORIGINALE (ditemi quel che volete ma quella per 360 è stata tagliata in vista di questa seconda versione), ma non è una delle mie priorità
Sì, ma il fatto che A VOI non interessi non significa che sia una perdita di tempo.

Finché c'è gente che compra, non è mai una perdita di tempo. E Vesperia PS3 sono in tantissimi a volerlo, anche fra chi l'ha già giocato su X360, per i contenuti aggiuntivi.
Quoto.

Sì, ma il fatto che A VOI non interessi non significa che sia una perdita di tempo.
e chi ha detto che è una perdita di tempo? ho detto solo che ho poco interesse a vedere arrivare la versione potenziata di un gioco che ho già giocato e che, se proprio vogliono portarci altro oltre a Xillia, l'ideale sarebbero i 2 R e Xillia 2 che sono vere novità.

EDIT

il mio ''concordo con Golden'' è riferito al fatto che non trovo affatto essenziale l'arrivo di Vesperia, non che il suo arrivo sia una perdita di tempo, eh

Se avessi ancora la ps3 avrei sperato essere Vesperia, lo avrei preso quasi sicuramente quasi solo per sfizio ormai

e chi ha detto che è una perdita di tempo? ho detto solo che ho poco interesse a vedere arrivare la versione potenziata di un gioco che ho già giocato e che, se proprio vogliono portarci altro oltre a Xillia, l'ideale sarebbero i 2 R e Xillia 2 che sono vere novità.
EDIT

il mio ''concordo con Golden'' è riferito al fatto che non trovo affatto essenziale l'arrivo di Vesperia, non che il suo arrivo sia una perdita di tempo, eh
Il punto è che Vesperia non esclude quei 2.

Soprattutto Xillia 2: non può uscire quest'anno, in nessun modo. Quindi se Vesperia PS3 uscisse quest'anno, di certo non ostacolerebbe Xillia 2 in alcun modo.

A meno che per "sorprendente" non si riferissero proprio all'assurdità di Xillia 2 localizzato solo pochi mesi dopo Xillia. Ma lo trovo poco probabile; poco meno di Vesperia.

Poi... ok, ho capito che a te non interesserebbe Vesperia PS3. È anche parzialmente naturale: anche io non amo rigiocare titoli finiti recentemente solo per degli extra.

Ma tanto stiamo parlando di draghi e unicorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo Vesperia PS3 sia DAVVERO una possibilità di cui tener conto. Anche se fa sorridere che OVUNQUE siano venuti in mente Yuri e soci, nel momento in cui Baba ha rilasciato sta dichiarazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono uno di quelli ;p

Se dovesse uscire io lo riprenderei volentieri su PS3 :ivan:

E allora spiegami come potrebbero utilizzare (meglio) questo "tempo perso".Senza contare che, come dice Haseo qui sotto, finchè è fonte di guadagno (e anche facile), per loro NULLA è tempo perso.
A localizzare quelli non ancora usciti forse?
Se proprio è il tuo discorso sul fare da riempitivo a non avere senso. Prima dici che Vesperia PS3 avrebbe senso perchè essendo nel periodo in cui per PS3 è il periodo "morto" sarebbe il progetto perfetto da fare come capitolo intermedio tra Vesperia e Xillia 2, ma allora fate direttamente Xillia 2 così non perdete tempo no, proprio perchè è un periodo in cui non c'èaltro è meglio un capitolo tutto nuovo che uno che molti avranno già giocato (e di conseguenza vendite notevolmente inferiori).

Perchè per l'appunto già Xillia 2 uscirebbe sicuramente tardissimo, se si mettono pure a localizzare Vesperia prima di vedere Xillia 2: o passano altri anni, o non lo vedremo nemmeno in occidente.

Non portano titoli simili su una console "morta".

---------- Post added at 18:31:41 ---------- Previous post was at 18:26:43 ----------

Tralasciando poi, che tutta questa potenzialità di vendite non ce le vedo, la maggior parte della gente che voleva giocare Vesperia l'avrà già giocato (e prima che rompiate, non ho detto tutti, ho detto la maggior parte, senza che ora vi mettiate a farmi il coro tutti a dire:"Io lo prenderei"), ormai è uscito da TROPPO tempo in America ed Europa per portarci ora il remake/porting potenziato/quel che è.

---------- Post added at 18:33:56 ---------- Previous post was at 18:31:41 ----------

Il punto è che Vesperia non esclude quei 2.Soprattutto Xillia 2: non può uscire quest'anno, in nessun modo. Quindi se Vesperia PS3 uscisse quest'anno, di certo non ostacolerebbe Xillia 2 in alcun modo.
Ma cme puoi dire che non ostacolerebbe in alcun modo? Se localizzano uno, l'altro o non lo localizzano o ne viene rallentata la localizzazione per MESI E MESI.Ti ricordo che i Tales of sono sempre stati localizzati uno per volta, o quasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro