Z
Zio Name
Dovrei controllare, ma mi pare che l'unico (almeno fuori battaglia in battaglia non so se si possa fare in battaglia) modo è quello di andare sulla formazione e mettere al primo posto quello che vuoi controllare.Uhmmm... Mi sa proprio che mi è sfuggito... Chissà come, mi sembrava di aver parlato con tutti quanti... Boh, magari torno indietro, spero di non averla già missata... X°D Il fatto delle ricette l'avevo beccato sì, infatti il venditore di items me ne ha date due!
EDIT: okay, trovato il vecchietto e preso il pesce! Ora torno a Leda! Fra l'altro, ho pure incontrato 3-4 Treant, ammazza se menano, davvero! O_O Mi uccidevano sempre a Caius e Tilkis, in una ero rimasto soltanto con Rubia (che come una cretina attaccava MELEE invece di usare le arti!!! Nonostante fosse impostata per usare quelle! A tal proposito, non c'è un modo per cambiare leader in battaglia, come c'è sulla mappa premendo Select?), ma per fortuna è riuscita a batterlo. Per fortuna che dopo non ne ho incontrati più... Ma almeno mi sono già procurato un paio di Black Mushroom!