Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uhmmm... Mi sa proprio che mi è sfuggito... Chissà come, mi sembrava di aver parlato con tutti quanti... Boh, magari torno indietro, spero di non averla già missata... X°D Il fatto delle ricette l'avevo beccato sì, infatti il venditore di items me ne ha date due!
EDIT: okay, trovato il vecchietto e preso il pesce! Ora torno a Leda! Fra l'altro, ho pure incontrato 3-4 Treant, ammazza se menano, davvero! O_O Mi uccidevano sempre a Caius e Tilkis, in una ero rimasto soltanto con Rubia (che come una cretina attaccava MELEE invece di usare le arti!!! Nonostante fosse impostata per usare quelle! A tal proposito, non c'è un modo per cambiare leader in battaglia, come c'è sulla mappa premendo Select?), ma per fortuna è riuscita a batterlo. Per fortuna che dopo non ne ho incontrati più... Ma almeno mi sono già procurato un paio di Black Mushroom!
Dovrei controllare, ma mi pare che l'unico (almeno fuori battaglia in battaglia non so se si possa fare in battaglia) modo è quello di andare sulla formazione e mettere al primo posto quello che vuoi controllare.

Dovrei controllare, ma mi pare che l'unico (almeno fuori battaglia in battaglia non so se si possa fare in battaglia) modo è quello di andare sulla formazione e mettere al primo posto quello che vuoi controllare.
No, in battaglia non si può fare, al massimo puoi modificare le impostazioni dell'IA dei vari personaggi, ma non il loro ordine.

Speravo prima sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In Europa uscirà nello stesso periodo immagino, no?
Penso proprio di sì, magari ad Agosto inoltrato. Ce lo faranno sapere nei prossimi giorni, sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso proprio di sì, magari ad Agosto inoltrato. Ce lo faranno sapere nei prossimi giorni, sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo bene...

Hideo Baba: No Plans to Release PS Vita 'Tales of' Games in N. America

Hideo Baba, the producer of the "Tales of" game series, revealed to the website Kotaku that Namco Bandai Games currently has no plans to release "Tales of" PlayStation Vita games, including Tales of Innocence R and Tales of Hearts R (pictured right), in North America.
He said, "One of the main reasons is, unfortunately the PlayStation Vita is doing relatively poorly in North America, so it's one of those things that if the numbers increased considerably, then it's something we could consider." Baba also noted that there are currently no plans to develop "Tales of" games for Nintendo's Wii U console.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, il problema è che se i giochi non escono nessuno la compra la console. Minchia son dei geni.

I giochi non li portano perchè la console vende poco, ma se la console vende poco è perchè non portano i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se in Europa esce in quei giorni, allora ok... accettabile. Ma se hanno intenzione di staccare le due release di mesi, allora non ci siamo proprio.

Siamo sempre due Tales dietro rispetto al Giappone, considerando che, soprattutto date le ultime dichiarazioni sulla next gen, pare che il prossimo Tales sarà per PS3, e sappiamo tutti quand'è che verrà annunciato.

so che vuol dire tutto e niente, ma almeno ha detto che in caso di aumento della base installata potrebbero riconsiderare la questione. la speranza che Killzone e Soul Sacrifice (per citare i due più importanti) riescano a far aumentare le vendite almeno in USA.

Io ci speravo nei titoli PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma 'sta console a cosa serve allora? nessuno la compra e nessuno fa giochi perchè nessuno la compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma sto punto il "Tales of filled years" per l'occidente, a cosa si riferirà? Gli è stato chiesto, e Baba ha solo detto di aspettare.

Mah.

Xillia 2 no. A maggior ragione con Xillia che si è rivelato in arrivo così tardi (agosto), impossibile che Xillia 2 esca entro l'anno.

Vesperia no. Non servono spiegazioni.

Hearts R e Innocence R appena negati da Baba stesso.

Oh, e allora? Checcazz ci portano? Non si tratterà davvero solo di Abyss e Legendia su PSN, spero. Anche se, in quel caso, io potrei prendere Legendia, e cosa malvagia non è.

Se in Europa esce in quei giorni, allora ok... accettabile. Ma se hanno intenzione di staccare le due release di mesi, allora non ci siamo proprio.
Non lo faranno. Non sono (più) così scemi.

Tral'altro sarebbe il momento perfetto per portare un Tales of proprio perchè, ora come ora, come JRPG non ci sono praticamente alternative, mettiamo come esempio che Hearts uscisse fra 4 mesi, che rivali avrebbe? Uno su PSV se vuole un JRPG o si compra Persona 4 o Tales of Hearts.

Meglio di così.

Ma no, meglio aspettare anni quando ci sarà la base installata grande con decine di rivali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tral'altro boh, Xseed ci porta gli Ys che non vende una minchia da noi e Namco Bandai non ci portano i Tales of.

Io ci speravo nei titoli PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma 'sta console a cosa serve allora? nessuno la compra e nessuno fa giochi perchè nessuno la compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessuno la compra perchè Sony è in mano ad una manica di ritardati! Nintendo sotto questo punto di vista è avanti anni luce perchè spesso preme sullo sviluppatore o su altri per far distribuire (restando in tema Tales of cito ToS KoR e TotA) o addirittura distribuisce direttamente (ToS) determinati titoli anche se non sono dei fp. in Sony sono stati così ciechi da non portarci Demon's Souls che è una loro IP o Ni no Kuni esclusiva chiesta a gran voce da mezzo mondo.

---------- Post added at 18:10:05 ---------- Previous post was at 18:06:29 ----------

Tral'altro sarebbe il momento perfetto per portare un Tales of proprio perchè, ora come ora, come JRPG non ci sono praticamente alternative, mettiamo come esempio che Hearts uscisse fra 4 mesi, che rivali avrebbe? Uno su PSV se vuole un JRPG o si compra Persona 4 o Tales of Hearts.Meglio di così.

Ma no, meglio aspettare anni quando ci sarà la base installata grande con decine di rivali.
Namco ha ragione, adesso sarebbe inutile portarcelo, meglio aspettare qualche mese per valutare al meglio il da farsi. se i prossimi fp di Sony aiuteranno Vita a crescere potrebbero anche fare 'sta follia. in più il discorso che hai fatto è vero fino ad un certo punto, ma non scordare che il giocatore medio di PSVita l'ha presa per giocare ad Assassin's Creed, CoD e Uncharted e adesso sta parassitando grazie al PSN+ sai quanto gliene frega dei jrpg.

morale della favola: Sony deve decidersi a sganciare qualcosa per la localizzazione e la distribuzione, ma se non lo ha fatto per Type0, figuriamoci se lo fa per Tales of

Io nn avevo preso vita x quei giochi....e infatti l'ho rivenduta.....demon's souls su vita :sbav:

Io nn avevo preso vita x quei giochi....e infatti l'ho rivenduta.....demon's souls su vita :sbav:

a 'sto punto potrebbe interessarti Soul Sacrifice che un ibrido Monster Hunter/ Demon's Souls :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro